Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se riscontri l'errore che dice DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET , niente panico. In questa guida imparerai tre soluzioni semplici ed efficaci per risolvere il problema. Continua a leggere e scopri come ...





Prova queste soluzioni:

  1. Modificare gli indirizzi del server DNS TCP / IP4
  2. Usa il prompt dei comandi
  3. Aggiorna il driver della scheda di rete

Metodo 1: modifica gli indirizzi del server DNS TCP / IP4

1)genere Rete nella casella di ricerca in Start.Quindi fare clic su Stato della rete dal risultato.

2)Clic Modifica le opzioni dell'adattatore .



3)Fare clic con il tasto destro su Connessione alla rete locale o Ethernet secondo il tuo Windows.Quindi scegli Proprietà .





4) Fare doppio clic su Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) .Quindi spunta Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS e imposta l'indirizzo del server DNS come DNS pubblico di Google:

8.8.8.8
8.8.4.4



Clic ok .





5) Controlla se riesci a navigare su Chrome con successo. Se puoi, bene! Se vedi ancora il messaggio di errore, non preoccuparti, passa al metodo successivo.

Modo 2: usa il prompt dei comandi

1)genere prompt dei comandi nella casella di ricerca da Start.Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi scegliere Eseguire come amministratore .Clic quando richiesto dal controllo dell'account utente.

2)Digita i comandi seguenti e premi accedere dopo ogni.

 ipconfig / release  

ipconfig / all


ipconfig / flushdns


ipconfig / renew

netsh int ip impostato dns


netsh Ripristino di Winsock

3) Riavvia il tuo computer. Controlla se riesci a navigare su Chrome con successo.

Modo 3: aggiorna il driver della scheda di rete

Questo problema può verificarsi se stai usando quello sbagliato scheda di rete conducente o non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare la tua scheda di retedriver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Cleccare Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.

Si spera che questo articolo ti aiuti a risolvere il problema.

  • Cromo
  • problema di rete