Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Potrebbe succedere che dopo aver aggiornato il driver audio o apportato alcune modifiche al sistema, venga visualizzata la seguente notifica:



I numeri di versione potrebbero essere diversi su computer diversi.





Dopo questa notifica, problemi come gli altoparlanti del computer non funzionano correttamente o potrebbero verificarsi anche spegnimenti improvvisi del computer. I problemi in quanto tali potrebbero essere piuttosto frustranti.

Questo post introdurrà quattro modi maggiormente utilizzati per aiutarti a risolvere il problema.

Metodo uno: riporta il driver audio alla fase precedente

A giudicare dai diversi numeri di versione annotati nella notifica, si consiglia di provare prima a riportare il driver audio alla fase precedente.



Ecco come potresti farlo.





1) Vai a Gestore dispositivi .

2) Espandi Controller audio, video e giochi opzione e fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo audio e scegli Proprietà .



3) Sotto Driver scheda, scegli Ripristina driver e poi scegli ok per salvare la modifica.










4) Fare clic su Sì.



5) Attendi un paio di secondi affinché il sistema ti aiuti con il processo.

Quindi dovresti essere in grado di vedere la notifica che ti chiede di riavviare, fai clic affinché la modifica abbia effetto.



6) Dopo il riavvio del computer, controllare e vedere se il problema persiste.

Nota : Se la Ripristina driver l'opzione è grigia, ciò significa che non è possibile eseguire questa procedura come pianificato. è necessario eseguire altre operazioni affinché il problema scompaia.

Metodo due: disinstallare Dolby da Gestione dispositivi

1) Apri Gestore dispositivi .

2) Espandi Controller audio, video e giochi opzione. Fare clic con il pulsante destro del mouse sui dispositivi audio sul computer e scegliere Disinstalla .


3) Confermare l'opzione facendo clic .



Potrebbe essere necessario ripetere questa procedura con Realtek o Conexant o qualche altro dispositivo audio e dispositivo audio Dolby.

4) Riavvia il tuo computer dopo questo in modo che Windows possa aggiornare i driver corretti per te.

Metodo tre: scarica manualmente il driver corretto

La notifica indica che il sistema necessita di una versione precedente del driver audio affinché il dispositivo audio su di esso funzioni, quindi potrebbe essere necessario considerare la ricerca della versione precedente dei driver audio online.

Potresti andare sul sito ufficiale come Realtek o Conexant per scaricare il driver che ti serve ( Qui è un post che ti mostra come farlo sul sito Web di Realtek), oppure vai dal produttore del tuo computer per ottenere il driver, che in alcuni casi potrebbe richiedere il codice di licenza.


Metodo quattro: utilizzare Driver Easy

Driver Easy è un software che ti aiuta a rilevare, scaricare e installare i driver che si adattano meglio al tuo computer. Funzionalità come il backup e il ripristino del driver ti aiutano a riportare il tuo driver alla sua fase precedente senza problemi.


Inoltre, Driver Easy è un software gratuito, puoi scaricarne la versione gratuita per provarlo tu stesso. Se ti piace usarlo e ti aiuta davvero a risolvere il problema del tuo driver, è sempre il benvenuto aggiornarlo alla versione professionale per godere di più funzionalità e supporto tecnico professionale dal nostro team di professionisti. Va assolutamente bene se ti penti dell'acquisto, esiste una politica di rimborso di 30 giorni del nostro prodotto per assicurarti un'esperienza utente migliore rispetto ad altri prodotti.

Per ulteriori dettagli sull'acquisto, visitare la pagina Web di acquisto Qui .