Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Vedi un'icona di avviso gialla accanto a RNDIS in Gestione periferiche? Non preoccuparti ... Anche se è incredibilmente frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Molti utenti Windows hanno segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...

Cos'è RNDIS?

RNDIS è l'acronimo di 'Remote Network Driver Interface Specification' . È un protocollo proprietario di Microsoft, che viene spesso utilizzato sopra l'USB. Come protocollo, RNDIS fornisce un collegamento Ethernet virtuale alla maggior parte delle versioni di Windows, Linux, Android e sistemi operativi FreeBSD.



Se accanto ad essa viene visualizzata un'icona di avviso gialla, significa che Windows ha identificato un problema con esso. Nella maggior parte dei casi, questo problema può essere risolto dopo aver reinstallato o aggiornato il driver.





Esistono due metodi per aggiornare il driver RNDIS:

Puoi farlo manualmente o automaticamente .

Metodo 1: manualmente. È possibile aggiornare manualmente il driver RNDIS in Gestione dispositivi. Ecco come farlo:



  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita devmgmt.msc e premete accedere .
  2. In Gestione dispositivi, fare clic con il tasto destro sopra rndis , quindi fai clic su Aggiorna driver .
  3. Selezionare Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
  4. Segui le istruzioni sullo schermo per continuare.

Se Windows trova il driver RNDIS aggiornato per te, segui le sue istruzioni per installarlo sul tuo PC. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.





Metodo 2: automaticamente. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per scaricare e aggiornare manualmente il driver RNDIS o se Windows ha trovato il driver aggiornato per te, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul PC, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .

Tutti i driver in Driver Easy venire direttamente da il produttore . Loro sono tutti certificati sicuri e protetti .
  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clic Aggiornare accanto a Android USB Ethernet / RNDIS per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia).
    Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.
    Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
  • Autisti
  • finestre