'>
Vuoi giocare ai giochi installati del tuo amico o della tua famiglia? La nuova funzionalità di Valve Condivisione della libreria di famiglia ora ti consente di giocare ai giochi installati dai tuoi amici e condividere i tuoi giochi con i tuoi amici per giocare, come PUBG e Fortnite .
Sapere come condividere giochi su Steam , controlla il tutorial passo passo per configurarlo!
- Cos'è la funzione di condivisione della libreria di famiglia
- Come configurare la condivisione di giochi su Steam
- Suggerimenti per migliorare l'esperienza di gioco
Cos'è la funzione di condivisione della libreria di famiglia
Vapore Condivisione della libreria di famiglia consente agli utenti di Steam di giocare l'un l'altro guadagnando i propri risultati e salvando i progressi del gioco su Steam Cloud. Puoi semplicemente concedere l'accesso alla tua famiglia o ai tuoi amici per farlo.
Puoi condividere la tua libreria di Steam fino a 10 computer e 5 account . Una volta condiviso, condividi il file intera libreria ai tuoi amici e familiari. Tuttavia, alcuni giochi Steam, come i giochi che richiedono una chiave, un account o un abbonamento di terze parti, potrebbero non essere disponibili per la condivisione. I progressi di gioco reciproci non verranno ostacolati e avrai la priorità di giocare ai giochi se sei il proprietario.
Come configurare la condivisione di giochi su Steam
È piuttosto facile configurare la condivisione dei giochi su Steam. A tale scopo, attenersi alla procedura seguente:
Passaggio 1: attiva la sicurezza di Steam Guard
Prima di abilitare la funzione di condivisione della libreria di famiglia nel tuo Steam, devi prima abilitare il file Sicurezza di Steam Guard .
1) Accedi al tuo account Steam
2) Fare clic su Vapore nell'angolo in alto a sinistra e fare clic su impostazioni .
3) Fare clic su account e fare clic su GESTISCI LA SICUREZZA DELL'ACCOUNT STEAM GUARD .
4) Assicurati di selezionare Ottieni i codici Steam Guard dall'app Steam sul mio telefono o Ottieni i codici di Steam Guard tramite e-mail , o entrambi.
Quindi dovresti aver abilitato la sicurezza di Steam Guard e puoi abilitare il Condivisione della libreria di famiglia sul tuo Steam.
Passaggio 2: condividi i tuoi giochi Steam
Ora puoi iniziare a condividere giochi su Steam con i tuoi amici e familiari.
1) Accedi al computer dei tuoi amici o della tua famiglia con il tuo Account di Steam .
2) Fare clic su Vapore nell'angolo in alto a sinistra e fare clic su impostazioni .
3) Fare clic su Famiglia e seleziona la casella accanto a Autorizza questo computer (o Autorizza la condivisione della libreria su questo computer ), quindi fare clic su ok salvare.
4) Esci dal tuo account Steam. Quindi il tuo amico o la tua famiglia possono giocare ai tuoi giochi condivisi su questo computer dopo aver effettuato l'accesso al suo account Steam.
Puoi anche inviare una richiesta per giocare ai giochi installati nel computer del tuo amico facendo doppio clic sui giochi installati a cui vorresti giocare. Ad esempio, se desideri giocare a PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS del tuo amico, puoi accedere al tuo account Steam sul computer del tuo amico, fare doppio clic su PUBG e fare clic su RICHIESTA DI ACCESSO .
Non sarai ostacolato dai tuoi progressi di gioco condividendo la libreria di giochi con altri. Tutti gli obiettivi del gioco verranno salvati nell'account che riproduce il gioco. È possibile accedere ai giochi condivisi solo a un account alla volta, quindi se sei il proprietario del gioco e desideri giocare al gioco utilizzato da altri, gli altri utenti avranno diversi minuti per salvare e uscire dal gioco, o richiesto di acquistare il gioco.
Come interrompo la condivisione dei giochi?
Puoi anche interrompere la condivisione della libreria dei giochi. Segui questo:
1) Accedi al tuo account Steam.
2) Vai a Vapore > impostazioni > Famiglia .
3) Deselezionare la casella accanto all'utente autorizzato e fare clic su OK per salvare l'impostazione.
Suggerimenti per migliorare l'esperienza di gioco
In qualità di giocatore, vogliamo tutti godere della migliore esperienza di gioco possibile. Ecco alcuni suggerimenti che possiamo provare a migliorare:
1. Installa l'ultima patch
Gli sviluppatori di giochi continuano a rilasciare l'ultima patch per correggere alcuni bug, quindi dovresti installare l'ultima patch dei tuoi giochi.
Inoltre, dovresti anche mantenere aggiornato il tuo software Steam.
2. Aggiorna i driver della scheda grafica
Il driver mancante o obsoleto può causare problemi durante i giochi, quindi è necessario mantenere aggiornato il driver della scheda grafica.
Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente.
Manualmente - È possibile aggiornare manualmente il driver della scheda grafica dal file sito web del produttore , e installare nel tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.
Automaticamente - Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo esattodispositivoe la tua versione di Windows e verranno scaricati e installati correttamente:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver contrassegnato per scaricare e installare automaticamente il driver audio più recente (puoi farlo con il GRATUITO versione).
Oppure fai clic su Aggiornare Tutti per scaricare e installare automaticamente tutti i driver corretti più recenti mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro . Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto ).
4) Riavvia il computer per renderlo effettivo.
Ecco qua - una guida facile su come condividere giochi su Steam . Se hai domande o idee, non esitare a lasciare un commento qui sotto.