Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Quando colleghi il tuo iPhone al computer, se non lo vedi sotto 'Dispositivi portatili' in Computer ma lo vedi in iTunes, il dispositivo non viene riconosciuto correttamente dal PC. Il problema probabilmente è causato da un driver iPhone mancante o danneggiato. Segui le istruzioni in questo post per risolvere e risolvere il problema. I passaggi si applicano a Windows 10, 7 e 8.





Innanzitutto, controlla se il problema è causato da iPhone

Collega l'iPhone a un altro PC e verifica se il problema persiste. Se il problema si verifica anche su un altro computer, probabilmente l'iPhone è rotto. Potrebbe essere necessario portarlo in officina per farlo controllare. Se l'iPhone viene riconosciuto da un altro PC, passa a seguire le restanti istruzioni.

In secondo luogo, controlla se il problema è causato da un cavo rotto

Per garantire la corretta connettività, si consiglia di utilizzare il cavo iPhone originale. Collega l'iPhone utilizzando un altro cavo e verifica se il problema persiste. Se il problema persiste, è principalmente causato da driver difettosi.



In terzo luogo, risolvi il problema del driver S

Vai a Gestore dispositivi per verificare lo stato del driver. Espandi queste categorie e troverai il dispositivo iPhone sotto una di esse:





Dispositivi di imaging
Altri dispositivi
Dispositivi portatili
Dispositivi del controllo Universal Serial Bus

Nella maggior parte dei casi, l'iPhone sarà elencato sotto 'Dispositivi portatili' (assicurati che il tuo iPhone sia connesso al computer). Se il dispositivo non può essere riconosciuto dal PC, può essere elencato in 'Altri dispositivi' con un segno giallo. Seguire le soluzioni di seguito per risolvere il problema del driver.



Disinstallare il driver dovrebbe risolvere il problema

Segui questi passi:





1. In Gestione dispositivi, fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo iPhone e seleziona Disinstalla dal menu contestuale.

2. Fare clic su Azione nella barra dei menu in alto e selezionare Cerca modifiche hardware dal menu a tendina.

Dopodiché, dovresti vedere iPhone su Computer.

Aggiorna il driver

Se il problema persiste, segui i passaggi seguenti per aggiornare manualmente il driver.

1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo iPhone e selezionare Aggiorna software driver ... dal menu contestuale.

2. Fare clic su Cerca il software del driver nel mio computer .

3. Fare clic su Fammi scegliere da un elenco di driver di dispositivo sul mio computer .

4. Fare clic su Avere disco ... .

5. Fare clic su Navigare… pulsante.

6. Vai a C: Programmi File comuni Apple Mobile Device Support Drivers . Selezionare il file 'usbaapl64.inf', quindi fare clic su Aperto pulsante.

7. Fare clic su ok pulsante.

8. Fare clic su Il prossimo pulsante. Quindi il driver verrà installato automaticamente.

Se il problema non può ancora essere risolto, puoi prendere in considerazione l'utilizzo Driver Easy per aggiornare tutti i driver. Se il problema è causato da un driver iPhone difettoso, Driver Easy può risolverlo rapidamente.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Spero che trovi utile questo articolo. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.