Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Lanciato il 13 settembre 2019, Borderlands 3 era destinato a testimoniare sia il tifo che i fischi tra i suoi giocatori - anche se la maggior parte delle persone si aspetterebbe che un titolo AAA fosse abbastanza stabile quando uscisse, la maggior parte dei grandi giochi ha dimostrato di sbagliarsi. Chiunque abbia giocato a uno o più giochi probabilmente non è estraneo a problemi di gioco come arresti anomali, FPS bassi, congelamento e balbuzie. Ad ogni modo, se riscontri cali di FPS in Borderlands 3, non preoccuparti così presto. Ci sono ancora alcune soluzioni generali che possono mitigare o addirittura risolvere il tuo problema.





Perché ho un calo di FPS in Borderlands 3

Finora, non c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale sul motivo per cui così tante persone hanno un FPS basso in Borderlands 3. In generale, il problema potrebbe essere correlato alle prestazioni dell'hardware o ai problemi del software, o entrambi. Ad esempio, se utilizzi un computer che soddisfa a malapena i requisiti di sistema per Borderlands 3, il gioco può essere piuttosto lento, proprio come se stessi riproducendo una presentazione su PC o qualcosa del genere.

Anche i giocatori con computer di fascia alta possono essere coinvolti in un problema di FPS basso. Se è simile alla tua situazione, dovresti provare a ottimizzare le prestazioni del tuo PC e assicurarti che funzioni in perfetta forma. Ci sono alcune cose che puoi fare: aggiornare i driver della scheda grafica, svuotare la cache del computer, disattivare i programmi in background, ecc. Tuttavia, se nessuna di queste sottili modifiche funziona, forse Borderlands 3 non è stato ottimizzato per tutti gli utenti ancora. In questo caso, tutto ciò che devi fare è attendere il rilascio di nuove patch per risolvere eventuali problemi correlati.



Controlla prima le specifiche del tuo PC

Prima di tutto, controlla le specifiche del tuo PC per vedere se soddisfano i requisiti di sistema per Borderlands 3. In caso contrario, sorgeranno molti problemi: crash, FPS bassi e così via. Per scoprire le specifiche del tuo PC, ecco come:





1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare dxdiag e fare clic ok .

2) Nel Strumento di diagnostica DirectX finestra, sul Sistema scheda, puoi vedere la marca e il modello del tuo computer. Prendi nota dei seguenti parametri: Sistema operativo , Processore , Memoria , e Versione DirectX .



Ignora le specifiche elencate qui. Questo computer non è utilizzato per i giochi.

3) Vai al Schermo scheda in modo da poter visualizzare le informazioni sul tuo scheda grafica .





4) Se desideri conoscere anche la risoluzione dello schermo del tuo monitor, fai clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop per aprire il menu contestuale. Quindi fare clic su Impostazioni di visualizzazione .

5) Quindi questo è tuo risoluzione dello schermo , come illustrato nello screenshot seguente.

6) Non abbiate fretta di chiudere il file impostazioni finestra. Clic Conservazione nel riquadro di sinistra e poi scoprirai il file Conservazione del tuo PC facilmente.

Dopo aver verificato le specifiche del tuo PC, dai un'occhiata ai requisiti di sistema minimi e consigliati per Borderlands 3:

SPECIFICHE MINIME 1080p Gaming

Sistema operativo Windows 7/8/10 (ultimo service pack)
Processore AMD FX-8350 (Intel i5-3570)
Memoria 6 GB di RAM
Scheda grafica AMD Radeon ™ HD 7970 (NVIDIA GeForce GTX 680 da 2 GB)
disco fisso 75 GB

SPECIFICHE CONSIGLIATE 1440P Gaming

Sistema operativo Windows 7/8/10 (ultimo service pack)
Processore AMD Ryzen ™ 5 2600 (Intel i7-4770)
Memoria 16 GB di RAM
Scheda grafica AMD Radeon ™ RX 590 (NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB)
disco fisso 75 GB

Se scopri che il tuo computer non riesce a tenere il passo con il gioco, dovresti prima aggiornare alcuni componenti, ad esempio sostituendo la tua scheda grafica con una più potente (in base alla tua situazione attuale, ovviamente).


8 correzioni per il calo degli FPS in Borderlands 3

Adesso è il momento di arrivare al punto: ecco 8 fix che si sono rivelati utili a molti giocatori. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi dall'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

Correzione 1: attendi gli aggiornamenti del gioco

Correzione 2: modifica le impostazioni di gioco

Correzione 3: aggiorna i driver di dispositivo

Correzione 4: disabilita le ottimizzazioni a schermo intero

Correzione 5: chiudere i programmi non necessari

Correzione 6: elimina i file temporanei / spazzatura

Correzione 7: regola le impostazioni di alimentazione di Windows

Correzione 8: aggiorna il tuo sistema operativo Windows


Correzione 1: attendi gli aggiornamenti del gioco

Questa è una soluzione piuttosto passiva ma onestamente, cos'altro possiamo fare se il gioco ha effettivamente alcuni problemi tecnici che causano un FPS basso? È inevitabile per tutti, indipendentemente dal fatto che il tuo PC sia pronto per eseguire Borderlands 3 o meno. Naturalmente, puoi intraprendere alcune azioni proattive piuttosto che stare fermo, come inoltrare il tuo problema a Software del cambio . Oppure puoi provare altre correzioni in questo post per migliorare le prestazioni del tuo PC e ottimizzarlo per i giochi, il che migliorerà un po 'la situazione.

Ad ogni modo, dato che Borderlands 3 è stato rilasciato non molto tempo fa, ci devono essere alcuni miglioramenti in futuro. Quindi forse non dovresti affrettarti a rinunciare quando scopri che non puoi eseguire il gioco in modo fluido su PC. Mostra solo un po 'di pazienza e verifica se il problema del basso FPS può essere risolto in un secondo momento.


Correzione 2: modifica le impostazioni di gioco

Prima che lo sviluppatore del gioco ottimizzi Borderlands 3 per la maggior parte degli utenti, la soluzione migliore è abbassare determinate impostazioni nel gioco per migliorare FPS. Questa correzione non è riservata solo agli utenti di computer di fascia bassa e media; anche se possiedi un equipaggiamento potente, dovresti provare ad abbassare alcune impostazioni perché a volte questo può fare una grande differenza negli FPS.

Inoltre, non esiste un tale standard per le 'impostazioni migliori'. È necessario modificare le impostazioni in base alle prestazioni del PC, trovando l'equilibrio tra qualità visiva e frame rate. Ad esempio, potresti dover sacrificare la qualità visiva per uno svolgimento più fluido del gioco. A tal proposito, le impostazioni ideali dovrebbero riuscire a compromettere gli effetti di entrambi i lati, potenziando il più possibile gli FPS senza un evidente downgrade visivo.

Se decidi di regolare le impostazioni grafiche in Borderlands 3, ecco le configurazioni consigliate per te ( Nota che potrebbero non adattarsi al meglio al tuo computer):

1) Nella schermata di avvio, fare clic su OPZIONI .

2) Allora IMMAGINI .

3) Sul DI BASE scheda, assicurati di impostare Modalità display per A schermo intero . Per quanto riguarda le altre opzioni, puoi semplicemente copiare le seguenti impostazioni o modificarle secondo i tuoi gusti.

4) Sul AVANZATE scheda, apporta le seguenti modifiche:

  • API grafica: DirectX 11
  • Qualità complessiva: medio (Se il tuo computer è un po 'vecchio o qualcosa del genere, impostalo su Basso o Molto basso )
  • Anti aliasing: FXAA
  • Affilatura FidelityFX: Sopra
  • Sfocatura movimento fotocamera: Off
  • Sfocatura movimento oggetto: Off
  • Streaming delle texture: Ultra
  • Filtraggio anisotropico: 16 ×
  • Complessità materiale: medio

5) Continua:

  • Ombre: Medio / Basso
  • Disegna distanza: Medio / Basso
  • Dettaglio ambiente: medio
  • Dettaglio terreno: medio
  • Fogliame: Medio / Basso
  • Dettagli del personaggio: medio
  • Occlusione ambientale: Off
  • Nebbia volumetrica: Medio o spento (Se disattivi Nebbia volumetrica, il gioco potrebbe sembrare meno atmosferico in alcune sezioni.)
  • Riflessioni sullo spazio dello schermo: Off

Ancora una volta, devo dire che le impostazioni di cui sopra potrebbero non essere le più adatte per il tuo computer. Quando provi a configurare le impostazioni grafiche, controllale una per una finché non trovi finalmente le scelte migliori.

Se vedi miglioramenti immediati in FPS, puoi fermarti qui o continuare a provare altre correzioni di seguito. Possono anche essere utili per migliorare FPS in Borderlands 3.


Correzione 3: aggiorna i driver di dispositivo

Produttori come NVIDIA e AMD continuano a lanciare nuovi driver per schede grafiche progettati per i giochi rilasciati di recente. Il punto è che non devi necessariamente aggiornare il tuo driver grafico ogni volta che ne rilascia uno nuovo fintanto che il tuo driver attuale funziona ancora bene. Tuttavia, se hai notato cali significativi di FPS o altri fastidiosi problemi in Borderlands 3, dovresti provare ad aggiornare i driver grafici (e altri driver di dispositivo quando necessario, come scheda audio, scheda di rete e CPU) perché a volte le versioni più recenti potrebbero essere in grado di risolvere alcuni problemi tecnici.

NVIDIA GeForce ha implementato un driver Game Ready per Borderlands 3. Se desideri scaricarlo, visita il sito Web ufficiale di GeForce.
AMD afferma anche che il suo nuovo driver grafico può aumentare gli FPS in Borderlands 3 fino al 16%.

Puoi aggiornare i tuoi driver in Gestione dispositivi di Windows, ma a volte potrebbe non riuscire a rilevare un driver obsoleto, quindi non essere in grado di fornirne uno più recente; puoi anche scaricare il driver video corrispondente alle specifiche del tuo PC da NVIDIA , AMD , ecc. e quindi installare il driver passo dopo passo. Tuttavia, se si desidera aggiornare tutti i driver di dispositivo, i due metodi precedenti potrebbero essere di uso limitato. In questo caso, consigliamo vivamente di utilizzare Driver Easy per gestire tutti gli aggiornamenti dei driver .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver della scheda grafica per scaricare automaticamente la versione corretta, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

In caso di problemi con Driver Easy per aggiornare il driver, non esitare a contattarci via email a support@drivereasy.com . Siamo sempre qui per aiutarti.

Ora che hai aggiornato i driver, avvia Borderlands 3 e verifica se hai ancora un FPS basso. Se il problema persiste, passare alla correzione 4.


Correzione 4: disabilita le ottimizzazioni a schermo intero

Questa correzione può essere applicata solo a Windows 10, quindi se non stai utilizzando Windows 10, salta semplicemente questa correzione e vai a quella successiva.

1) Individua la cartella del gioco in cui hai installato Borderlands 3.

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file denominato Borderlands 3 ( ) e selezionare Proprietà .

Se non riesci a trovare il file eseguibile, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente sulla tastiera e inserisci taskmgr . Clic ok per aprire il Task Manager.
Quindi, sul Processi scheda, individua Borderlands 3 nell'elenco dei processi, fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso e seleziona Aprire la destinazione del file .

3) Nella finestra delle proprietà di Borderlands 3, in Compatibilità scheda, seleziona il file Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero casella di controllo. Quindi fare clic su Modifica le impostazioni DPI alte .

4) Controllare il file Ignora il comportamento di ridimensionamento DPI elevato scatola. Quindi fare clic su ok .

5) Fare clic su Applica> OK .

Ora avvia Borderlands 3 e prendi nota del tuo FPS. Se questa correzione non ti ha aiutato a migliorare il tuo FPS, passa al metodo successivo.


Correzione 5: chiudere i programmi non necessari

Per far funzionare Borderlands 3 in modo più fluido, è meglio chiudere tutti i programmi non necessari aperti in background e allocare più risorse di sistema al gioco. Ecco come:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare taskmgr e colpisci accedere .

2) Nella finestra Task Manager, in Processi fare clic sulla scheda Memoria intestazione di colonna per ordinare i programmi in base all'utilizzo della memoria. Puoi anche fare clic su processore e Disco rispettivamente per visualizzare lo stato della CPU e l'utilizzo del disco.

3) Dopo aver scoperto i programmi che occupano la maggior parte delle risorse del tuo sistema, dovresti spegnerli completamente per allocare più memoria a Borderlands 3. Questo dovrebbe migliorare il tuo FPS nel gioco.

Se non sai per cosa viene utilizzato un determinato processo, consulta un tecnico o cerca informazioni correlate su Google. Prestare la massima attenzione a non arrestare per errore i processi critici del sistema .

Per chiudere un programma in Task Manager, selezionalo e fai clic su Ultimo compito . (Se si tratta di un programma che stai utilizzando, ad esempio Microsoft Word, assicurati di salvare prima il lavoro non salvato).

4) Oltre ai programmi che puoi chiudere tramite Task Manager, assicurati anche di disattivare alcune funzionalità di Windows relative al gameplay:

Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e S allo stesso tempo per richiamare la casella di ricerca (potresti anche vederla sulla barra delle applicazioni). Digitare modalità di gioco e fare clic Impostazioni della modalità di gioco .

5) Sul Modalità di gioco scheda, nel riquadro dei risultati, sposta l'interruttore sotto Modalità di gioco per Off .

6) Passa al file Barra dei giochi scheda e Spegni Barra dei giochi.

7) Sul Cattura scheda, disattiva l'opzione in Registra in background mentre sto giocando e Registra audio quando registro un gioco .

Ricorda anche di chiudere gli overlay mentre giochi.

Ora controlla per vedere il tuo FPS in Borderlands 3. Se è ancora troppo basso (diciamo sotto 60), prova la correzione successiva.


Correzione 6: elimina i file temporanei / spazzatura

Molte persone non hanno preso l'abitudine di cancellare periodicamente i file temporanei e spazzatura dai propri computer. Tuttavia, questi file possono rallentare il tuo computer e quindi mettere un freno alla tua esperienza di gioco. Apparentemente i file temporanei / spazzatura non sono i principali responsabili dei cali di FPS in Borderlands 3, ma mantenere regolarmente il tuo computer è sempre vantaggioso per le sue prestazioni.

Se ti senti a disagio a eliminare manualmente la cache del computer, puoi farlo automaticamente con CCleaner - uno strumento potente e affidabile utilizzato per ripulire i file.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare % temp% e colpisci accedere .

Quando Windows richiede l'autorizzazione, fare clic su Continua per aprire la cartella.

2) Premere Ctrl + A per selezionare tutti i file. Quindi premi il pulsante Elimina pulsante sulla tastiera. (Ciò non influirà sui tuoi file personali.)

3) Fare clic su Salta se ti viene presentata una notifica che dice 'la cartella o un file al suo interno è aperto in un altro programma'.

4) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare nuovamente la finestra di dialogo Esegui. Digitare temp e colpisci accedere .

Se viene richiesto il permesso, fare clic su Continua per aprire la cartella.

5) Seleziona tutti i file e cancellali. (Ciò non influirà sui tuoi file personali.)

6) Fare clic su Salta .

7) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare nuovamente la finestra di dialogo Esegui. Digitare precaricamento e colpisci accedere .

Se viene richiesto il permesso, fare clic su Continua per aprire la cartella.

8) Seleziona tutti i file e cancellali. (Ciò non influirà sui tuoi file personali.)

9) Fare clic su Salta .

10) Dopo aver rimosso tutti i file temporanei / spazzatura dal computer, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Cestino e seleziona Svuota il cestino .

Puoi anche fare un file pulizia del disco per liberare spazio sul disco rigido. Il supporto Microsoft fornisce maggiori dettagli su come eseguire una pulizia del disco in https://support.microsoft.com/en-us/help/4026616/windows-10-disk-cleanup .

Se la cancellazione dei file temporanei non ti ha aiutato a migliorare il tuo FPS in Borderlands 3, passa alla correzione 7, di seguito.


Correzione 7: regola le impostazioni di alimentazione di Windows

Alcune persone hanno detto che la regolazione delle impostazioni di alimentazione di Windows ha dato loro una spinta in FPS. Sotto il Regola per ottenere le migliori prestazioni piano di alimentazione, Windows consente alla CPU di funzionare a una velocità maggiore (per i giochi impegnativi tuttavia, questa modifica potrebbe non fare una grande differenza) ma il computer genera anche più calore e rumore. Per cambiare il tuo piano di alimentazione di Windows, ecco la procedura:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Digitare pannello di controllo e colpisci accedere .

2) Sotto Visto da , Selezionare Categoria . Quindi fare clic su Sistema e sicurezza .

3) Fare clic su Sistema .

4) Nel riquadro di sinistra, fare clic su Impostazioni avanzate di sistema .

5) Nel Proprietà di sistema finestra, sul Avanzate scheda, fare clic su Impostazioni… nel Prestazione sezione.

6) Vai al Effetti visivi scheda e fare clic Regola per ottenere le migliori prestazioni . Quindi fare clic su Applica> OK per salvare la modifica. (Puoi anche fare clic su Personalizzato e regola le impostazioni in base alle tue preferenze.)

Ora vai a controllare il tuo FPS in Borderlands 3. Spero che questa correzione ti abbia aiutato a migliorare il frame rate; in caso contrario, prova l'ultima correzione.


Correzione 8: aggiorna il tuo sistema operativo Windows

Ricorda di aggiornare regolarmente il tuo sistema operativo Windows. Questo è un vecchio discorso ma davvero utile, quindi vale la pena ripeterlo. Sebbene alcune persone possano considerare gli aggiornamenti di Windows fastidiosi, questi aggiornamenti garantiranno la sicurezza e la stabilità dei computer. A volte hanno causato problemi come conflitti software, ma nella maggior parte dei casi i loro vantaggi supereranno gli svantaggi.

Ad ogni modo, l'aggiornamento del sistema operativo Windows può essere utile per migliorare il tuo FPS in Borderlands 3, quindi vale la pena provare.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e io allo stesso tempo per aprire il file impostazioni finestra. Quindi fare clic su Aggiornamenti e sicurezza .

2) Sul aggiornamento Windows scheda, nel riquadro dei risultati, fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

3) Attendi che il sistema cerchi gli aggiornamenti disponibili online. Se è effettivamente presente un aggiornamento in sospeso, Windows scaricherà automaticamente l'aggiornamento e lo installerà. Al termine del processo, riavvia il computer per implementare completamente le modifiche.


Ulteriori informazioni : Se anche tu soffri di arresti anomali in Borderlands 3, puoi fare riferimento a questo post per alcune soluzioni utili.

Si spera che questo articolo ti abbia aiutato a risolvere il problema del basso FPS in Borderlands 3, o almeno a mitigarlo in una certa misura. Se trovi modi più efficaci per aumentare gli FPS, sentiti libero di lasciare commenti qui sotto e condividerli con altri giocatori. Grazie per aver letto!

  • Giochi