Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai riscontrando problemi di driver relativo al tuo Adattatore wireless Xbox come Windows che non riconosce il dispositivo, questo articolo è sicuramente scritto per te. Stai certo che non sei solo: molte persone hanno segnalato un problema simile al tuo. Ora devi solo seguire questo tutorial e scoprire se funziona o meno.





Come scaricare e installare i driver dell'adattatore wireless Xbox

In genere ci sono due modi per aggiornare i driver dell'adattatore wireless Xbox:

Opzione 1 - Automaticamente (consigliato ) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.



Opzione 2 - manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.






Opzione 1: aggiorna automaticamente il driver dell'adattatore wireless Xbox

Per alcune persone, il processo di aggiornamento dei driver può richiedere molto tempo ed essere soggetto a errori. Se questo è il tuo caso, ti consigliamo vivamente di aggiornare il driver dell'adattatore wireless Xbox con Driver Easy , uno strumento affidabile per l'aggiornamento dei driver.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si prende cura di tutto.



Puoi aggiornare automaticamente il driver dell'adattatore wireless Xbox con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):





  1. Downloa d e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro Versione Pro Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto). Oppure, se per ora desideri aggiornare il driver dell'adattatore wireless Xbox, fai semplicemente clic su Aggiornare pulsante accanto ad esso.

Nota: puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy per aggiornare i driver, non esitare a inviarci un'e-mail a support@drivereasy.com . Siamo sempre qui se possiamo aiutare.

Opzione 2: aggiorna manualmente il driver dell'adattatore wireless Xbox

Per aggiornare manualmente il driver dell'adattatore wireless Xbox, completare la seguente procedura:

  1. Vai a Catalogo di Microsoft Update .
  2. Nella casella di ricerca situata nell'angolo in alto a destra del sito, digita Xbox wireless e fare clic Ricerca .
  3. Nella pagina successiva, ti verrà presentato un elenco di driver dell'adattatore wireless Xbox. Scorri l'elenco fino a trovare quello compatibile con la tua versione di Windows. Quindi fare clic su Scarica pulsante accanto ad esso.
  4. Dopo che il driver è stato scaricato, apri la cartella di destinazione in cui hai salvato il file del driver. Di solito il file dovrebbe essere compresso.
  5. Estrai il file del driver scaricato.
  6. Collega il ricevitore wireless del tuo adattatore Xbox. Quindi, sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. genere devmgmt.msc e fare clic ok .
  7. Qui compare il tuo file Gestore dispositivi . Fare doppio clic sul file Altri dispositivi nodo e troverai lì il dispositivo difettoso, che di solito appare come un dispositivo sconosciuto denominato 'XBOX ACC'.
  8. Fare clic con il tasto destro su XBOX ACC e seleziona Aggiorna driver dal suo menu contestuale.
  9. Nella finestra successiva, seleziona Cerca il software del driver nel mio computer .
  10. Clic Navigare… per selezionare la cartella in cui hai estratto il file del driver. Quindi fare clic su Il prossimo .
  11. Ora Windows cercherà il driver e lo installerà automaticamente. Quando tutto è finito, fai clic su finire . Poi ricomincia il tuo computer affinché le modifiche abbiano effetto anche se non ti viene chiesto.

Spero che troverai utile questo post. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai domande o idee di follow-up. Grazie per aver letto!

  • Autisti
  • senza fili
  • Xbox