Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Manca il controller PCI Simple Communications

Se stai avendo Controller di comunicazione semplice PCI problemi di driver su Windows, non preoccuparti. È possibile risolvere facilmente il problema installando il driver più recente e corretto per il dispositivo.





Ci sono tre metodi che puoi utilizzare per aggiornare il driver. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi
  2. Usa l'ID hardware per trovare il driver corretto
  3. Utilizzare Driver Easy per aggiornare automaticamente il driver
MANCIA : Se hai provato Driver Easy, ma il problema persiste, non esitare a contattare l'assistenza di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza. Si prega di allegare questo URL di questo articolo in modo da poter ottenere una migliore assistenza.

Metodo 1: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi

È possibile aggiornare manualmente il driver tramite Gestione dispositivi. Segui i passaggi seguenti:



1) In Gestione dispositivi, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del dispositivo e selezionare Proprietà . Quindi si aprirà la finestra delle proprietà.





2) Nella scheda 'Generale', fare clic su Aggiorna driver pulsante.

3) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Se Windows dispone di driver per il dispositivo, il driver verrà aggiornato automaticamente.



Se il metodo 1 non funziona per te, prova Metodo 2 .





Metodo 2: utilizzare l'ID hardware per trovare il driver corretto

Windows a volte non riesce a fornire i driver corretti. Se il driver del controller PCI Simple Communication Controller non può essere aggiornato utilizzando Windows, è possibile utilizzare il suo ID hardware per trovare il driver corretto. Ogni dispositivo ha il proprio ID hardware, così come il PCIController di comunicazione semplice.

1) Nella finestra Proprietà, fare clic su Dettagli tab.

2) In 'Proprietà', seleziona ID hardware .

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'ID hardware e fare clic copia . (Se sono presenti più valori, copia quello più lungo.)


4) Copia e incolla l'ID hardware nel browser che stai utilizzando. Utilizzare 'ID hardware + driver + sistema operativo Windows' per cercare il driver specifico. Il collegamento con il risultato corretto sarà sempre elencato in cima alla prima pagina dei risultati. Quindi puoi andare al link e seguire le istruzioni per scaricare il driver.

Se l'aggiornamento manuale del driver non funziona, prova Metodo 3 per aggiornare automaticamente il driver.

Metodo 3: utilizzare Easy Driver per aggiornare automaticamente il driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni) :

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Se sai quale dispositivo indica PCI Simple Communication Controller (nella maggior parte dei casi, PCI Simple Communication Controller è Intel (R) Management Engine Interface), trovalo nell'elenco dei driver visualizzato da Driver Easy. Quindi fare clic su Aggiornare per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Se non sei sicuro di quale sia il dispositivo, fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

Si spera che tu possa aggiornare facilmente il driver PCI Simple Communications Controller con i suggerimenti sopra. Se hai domande, lascia i tuoi commenti.