'>
Molti giocatori di PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds) vedono un errore nel loro gioco. A ' Errore nell'avvio del sistema 'Si è verificato un errore prima che entrassero nella scena del menu. Non possono giocare al loro gioco a causa di questo errore. E questo è molto fastidioso.
Ma non preoccuparti. I seguenti sono alcuni metodi che hanno aiutato molti giocatori di PUBG a correggere l'errore.
Prova queste soluzioni
Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te:
- Forza il riavvio di Steam
- Esegui il tuo Steam come amministratore
- Aggiorna i driver del dispositivo
- Disattiva l'esecuzione come amministratore del tuo gioco
- Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero per il tuo gioco
Metodo 1: forza il riavvio di Steam
Il tuo errore 'Impossibile inizializzare STEAM' potrebbe verificarsi a causa di problemi con il tuo client Steam. E dovresti forzare il riavvio del tuo client Steam per sbarazzartene. Fare così:
1) stampa Ctrl , Cambio e Esc contemporaneamente i tasti della tastiera per aprire Task Manager.
2) Clicca il Processi tab. Fare clic con il tasto destro su ciascuno Vapore e PUBG (TslGame) applicazione o processo, quindi fare clic su Ultimo compito / Fine del processo .
3) Apri il tuo client Steam, quindi esegui PUBG e verifica se questo risolve il tuo errore di gioco.
Metodo 2: esegui Steam come amministratore
Il tuo Steam potrebbe 'non riuscire a inizializzarsi' a causa di alcuni problemi di privilegi con il tuo client Steam. Dovresti eseguire il tuo client Steam come amministratore. Fare così:
1) Aperto Esplora file (premi il Tasto con il logo di Windows e E sulla tastiera contemporaneamente), quindi vai al punto in cui è installato Steam (per impostazione predefinita è C: Programmi (x86) Steam o C: Programmi Steam ).
2) Fare clic con il tasto destro Vapore o Steam.exe , quindi fai clic su Eseguire come amministratore .
3) Esegui PUBG e vedi se riesci a correggere il tuo errore e accedi al menu del tuo gioco.
Metodo 3: aggiorna i driver del dispositivo
Un'altra causa comune dell'errore 'Impossibile inizializzare Steam' sono i driver del dispositivo obsoleti o difettosi. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e installa Driver Easy .
2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto a ciascuno dei tuoi dispositivi per scaricare il driver più recente e corretto per esso. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Metodo 4: disabilita l'esecuzione come amministratore del gioco
Il tuo errore potrebbe verificarsi perché stai riscontrando problemi di privilegi con il tuo gioco. Dovresti disabilitare l'impostazione per eseguire PUBG come amministratore. Fare così:
1) Aperto Esplora file (premi il Tasto con il logo di Windows e E sulla tastiera contemporaneamente), vai al punto in cui è installato Steam (per impostazione predefinita è C: Programmi (x86) Steam o C: Programmi Steam ), quindi vai a steamapps common TslGame Binaries Win64 .
2) Fare clic con il tasto destro TslGame o TslGame.exe , quindi fai clic su Proprietà .
3) Clicca il Compatibilità scheda, assicurati Esegui questo programma come amministratore è deselezionato , quindi fai clic su ok .
4) Esegui il gioco e verifica se questo risolve il tuo errore.
Metodo 5: disabilita le ottimizzazioni a schermo intero per il tuo gioco
L'errore 'Impossibile inizializzare STEAM' potrebbe verificarsi a causa della funzione di ottimizzazione a schermo intero. È una funzionalità di Windows 10 progettata per migliorare le prestazioni di gioco. Ma può anche portare a problemi di stabilità non intenzionali. Dovresti disabilitare questa funzione per vedere se questo risolve il tuo errore. Per disabilitare le ottimizzazioni a schermo intero:
1) Aperto Esplora file (premi il Tasto con il logo di Windows e E sulla tastiera allo stesso tempo), vai al punto in cui è installato Steam (per impostazione predefinita è C: Programmi (x86) Steam o C: Programmi Steam ), quindi vai a steamapps common TslGame Binaries Win64 .
2) Fare clic con il tasto destro TslGame o TslGame.exe , quindi fai clic su Proprietà .
3) Clicca il Compatibilità scheda, assicurati Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero è controllato , quindi fai clic su ok .
4) Esegui il tuo gioco. Se questo metodo funziona per te, non vedrai di nuovo l'errore 'Impossibile inizializzare STEAM'.