'>
Il mouse continua a disconnettersi sul tuo computer? Non preoccuparti, spesso non è affatto difficile da risolvere ...
3 correzioni per Il mouse continua a disconnettersi
Ecco 3 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema con il mouse che continua a disconnettersi. Scorri l'elenco fino a quando il problema non viene risolto.
- Verifica la presenza di problemi hardware
- Modificare le impostazioni di risparmio energetico per USB Root Hub
- Aggiorna i driver del dispositivo
Correzione 1: verifica la presenza di problemi hardware
- Cambia una porta diversa . A volte questo Il mouse continua a disconnettersi problemasi verifica semplicemente perché hai collegato il mouse a una presa difettosaPorta USB. Puoi scollegarlo e inserirlo in un'altra porta per vedere se risolve il problema.
- Prova un mouse diverso (e funzionante) . Controlla se il file Il mouse continua a disconnettersi il problema è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Ma se persiste ancora, passa a Correzione 2 , sotto .
Correzione 2: modifica delle impostazioni di gestione dell'alimentazione per USB Root Hub
Modificando le proprietà in Hub principale USB dispositivi è un altro modo efficace comprovato per risolvere il nostro problema di disconnessione e riconnessione del mouse continua. Per farlo:
- Sulla tastiera del computer di destinazione, premere il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla devmgmt.msc nella casella e fare clic ok .
- Fare doppio clic su dispositivi del controllo Universal Serial Bus > il primo elemento di Hub principale USB .
- CLIC la scatola prima Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia indipendentemente dal fatto che sia selezionata o deselezionata. Quindi fare clic su ok .
Potrebbe essere necessario farlo anche per Dispositivo HID Bluetooth e Dispositivo Bluetooth hardware Microsoft se hai un mouse Microsoft.
- Controlla se questo risolve il file il mouse continua a disconnettersi problema. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, dovresti provare Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo
Questo problema può verificarsi se si utilizzano driver errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare i driver del tuo dispositivo per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file Gratuito o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto). Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.
- Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
- Controlla se il mouse continua a disconnettersi. Il problema è stato risolto.
Si spera che tu abbia risolto con successo il problema del mouse che continua a disconnettersi. Se hai idee, suggerimenti o domande, lasciaci un commento qui sotto. Grazie per aver letto!