'>
Non riesci a collegare la tua scheda Uno con il computer Windows? Niente panico. Questo post ti guiderà attraverso come risolverlo facilmente.
Di solito la tua scheda Uno non viene riconosciuta correttamente il problema è dovuto al suo problema con il driver. Puoi risolverlo aggiornando il tuo driver Arduino Uno . Vedi come…
Scegli il modo che preferisci:
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver Arduino Uno
Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
Guarda come farlo:
Gli screenshot seguenti sono di Windows 10, ma i passaggi sono validi anche per altri sistemi Windows.
- Vai al sito web ufficiale di Arduino . Quindi vai al Download di software sezione.
- Clic Windows Installer, per Windows XP e versioni successive .
- Fare clic su Scarica solo. Il file di installazione .exe del driver verrà quindi scaricato automaticamente.
- Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Tasto logo Windows e poi premete Pausa .
- Clic Gestore dispositivi .
- Trova e fare clic con il tasto destro il tuo Software Arduino Uno . Probabilmente è elencato sotto il Altri dispositivi sezione a causa del problema. Quindi seleziona Aggiorna driver .
- Selezionare Cerca il software del driver nel mio computer .
- Clicca il Navigare… icona. Apparirà un'altra finestra: vai nella cartella con il driver Arduino uno che hai appena scaricato. Seleziona la cartella dei driver, quindi ok > Il prossimo .
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver Arduino Uno, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Cotinuare opzione 2 poi.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il tuo driver Ardunio Uno
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Nota: puoi farlo gratuito se vuoi, ma in parte è manuale.
Questo è tutto. La tua scheda Uno dovrebbe essere collegata correttamente al tuo computer Windows ora. Sentiti libero di commentare qui sotto se hai domande.