Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Ogni volta che avvii Windows 10, se vedi un messaggio di errore che dice Questo driver non può essere rilasciato in caso di errore , non preoccuparti. Puoi risolverlo con una delle 3 soluzioni in questo articolo. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi fino a trovare quello che funziona per te.





La causa del problema è l'utilità GIGABYTE (APP Center) fornita conGIGABYTEschede madri. Per risolvere il problema, prova queste 3 soluzioni:

Soluzione 1: scarica l'ultima versione di GIGABYTE APP Center

Il tuo attuale GIGABYTE APP Center potrebbe non essere compatibile con Windows 10. Quindi vai su Pagina di download ufficiale di GIGABYTE per controllare e scaricare il centro APP più recente, quindi installalo sul tuo computer.



IMPORTANTE: Installa il GIGABYTE App Center scaricandolo solo dal Sito ufficiale di GIGABYTE . Installa solo la versione che appare nell'elenco dei donwload per il tuo modello di scheda madre specifico corrispondente esatta .

1. Vai al Download dell'utility GIGABYTE pagina.





2. Cerca l'App Center per Scheda madre .

3. Invio Parole chiave nella casella di ricerca e inizia la ricerca.



In alternativa, puoi scegliere Ricerca Avanzata (ricerca per Socket, Chipset e Modello) per trovare l'App Center corrispondente.





4. Fare clic su Scarica accanto all'App Center esattamente per la tua scheda madre.

5. Eseguire il file di installazione e seguire le istruzioni sullo schermo per l'installazione.

Nota: Puoi andare al suo Scheda madre per raggiungere App Center. Quindi vai alla sezione Utility per scaricare l'App Center esatto per il tuo computer.

Spero che questo risolva il tuo Questo driver non può essere rilasciato in caso di errore problema. Se sfortunatamente questa soluzione non fa il trucco per te, non preoccuparti. Dai un'occhiata alla nostra prossima soluzione qui sotto.

Soluzione 2: disinstallare GIGABYTE APP Center

Vai a Programmi e caratteristiche per disinstallare l'intero GIGABYTE APP Center. Dopodiché, il problema dovrebbe risolversi.

1) Premere il tasto Win + R per richiamare la casella Esegui.

2) Copia e incolla appwiz.cpl nella casella e premere invio

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse su GIGABYTE APP Center e selezionare Disinstalla .

Soluzione 3: aggiorna i driver GIGABYTE

In alcuni casi, i driver GIGABYTE problematici possono essere il colpevole. I passaggi precedenti possono risolverlo, ma se non lo fanno, prova ad aggiornare i driver. Se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante per scaricare e installare i driver uno per uno (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Spero che trovi utile questo articolo. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.