'>
Se stai vedendo Si è verificato un errore DirectX sconosciuto e League of Legends non può iniziare messaggio, non sei solo. Anche molti utenti di Windows 10 segnalano questo problema. A volte, potresti invece visualizzare l'errore:
Nessun problema, in realtà è un problema abbastanza facile da risolvere. Ecco uno dei metodi più efficaci che puoi provare per risolvere questo problema.
Nota : Le schermate vengono visualizzate in Windows 10, ma tutte le correzioni si applicano anche a Windows 7 e Windows 8.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo. genere devmgmt.msc e premete accedere .
2) Espandi Schede video . Fare doppio clic sul driver dello schermo
3) Nel Driver scheda, fare clic su Aggiorna driver ... .
4) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
5) Fare clic con il pulsante destro del mouse su League of Legends sull'icona sul desktop e fare clic su Aprire la destinazione del file .
6) Vai a Config cartella. Elimina game.cfg e ingresso File. I file verranno ripristinati nei passaggi successivi.
7) Torna alla cartella League of Legends, quindi vai a RADS cartella. Elimina lol_game_client cartelle (potresti vederne due o tre).
8) Apri la tua League of Legends. Nell'interfaccia del gioco, fai clic su ? icona nell'angolo in alto a destra.
9) Fare clic su Riparazione .
10) Vai a Gestore dispositivi ancora. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver dello schermo e fare clic su disattivare .
11) Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sul driver video e fare clic Abilitare .
Il tuo problema dovrebbe essere risolto a questo punto.
I passaggi precedenti potrebbero risolverlo, ma se non lo fanno o non sei sicuro di giocare manualmente con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al dispositivo grafico contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).