Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se stai giocando a Call of Duty Modern Warfare, ma non si connette ai servizi online o ricevi un errore di connessione non riuscita, non frustrarti. Prima di contattare l'assistenza Activision, puoi provare queste soluzioni facili e veloci.





la guerra moderna non si connette ai servizi online

Non devi provarli tutti. Scorri l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.

  1. Controlla lo stato del server
  2. Eseguire la risoluzione dei problemi di base
  3. Aggiorna il tuo driver di rete
  4. Verifica l'integrità dei file di gioco
  5. Ripristina Winsock e svuota il tuo DNS
  6. Cambia il server DNS
  7. Cambia la regione

Fix 1 – Controlla lo stato del server

Nella maggior parte dei casi, non puoi connetterti ai servizi online perché c'è un problema con il server con Modern Warfare. Per confermare lo stato del server di CoD Modern Warfare, puoi andare su pagina ufficiale di supporto Activision .



Se mostra che tutte le piattaforme lo sono IN LINEA , il problema è da parte tua e prova le soluzioni di seguito per rintracciare il problema.





Correzione 2: eseguire la risoluzione dei problemi di base

Prima di tentare qualcosa di più complicato, inizia con i passaggi di base per risolvere i problemi della tua rete.

  1. Innanzitutto, riavvia la tua rete da spegnere il router e il modem e ricollegarlo dopo almeno 30 secondi . Questo potrebbe aggiornare il tuo dispositivo e cancellare la connessione intasata.

    modem




    router senza fili





  2. Se stai giocando con il Wi-Fi, utilizzare una connessione cablata che è più stabile per i giochi online.

Anche riavvia il computer e CoD Modern Warfare poiché il problema di connessione potrebbe essere solo un problema tecnico temporaneo. Se tutti questi trucchi non aiutano, controlla la correzione 3 di seguito.

Correzione 3 – Aggiorna il tuo driver di rete

La connessione non riuscita o la mancata connessione ai servizi online in Call of Duty Modern Warfare potrebbe indicare il tuo il driver di rete è difettoso o obsoleto . Per migliorare l'affidabilità della connessione e garantire un gioco fluido senza ritardi, è necessario mantenere aggiornato il driver di rete.

Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi cercare il driver corretto più recente dal sito Web del produttore del computer o della scheda madre e installarlo manualmente.

Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver di rete, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua esatta scheda di rete e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al contrassegnato driver di rete per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione FREE).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Avvia Modern Warfare per vedere se rimane bloccato nella schermata di connessione ai servizi online. In tal caso, passare al metodo successivo di seguito.

Fix 4 – Verifica l'integrità dei file di gioco

Il problema di connessione di Modern Warfare potrebbe essere dovuto a file di gioco mancanti o difettosi. Per escludere questa causa, è possibile eseguire un controllo di integrità tramite i seguenti passaggi:

  1. Apri il client Blizzard Battle.net e seleziona Call of Duty: MW dal riquadro di sinistra.
  2. Clic Opzioni e clicca Scansiona e ripara .
  3. Clic Inizia scansione .

Al termine del processo, avvia il gioco per testarlo. Se la disconnessione persiste, dai un'occhiata alla prossima correzione.

Correzione 5 – Ripristina Winsock e svuota il tuo DNS

Ogni volta che riscontri una disconnessione da Internet nei giochi, puoi provare a svuotare il DNS e a ripristinare Winsock.

  1. Tipo cmd nella casella di ricerca di Windows. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi e clicca Eseguire come amministratore .
  2. Nella finestra del prompt dei comandi, digita i seguenti comandi e premi accedere dopo ogni comando.
    netsh int ip reset c: esetlog.txt
    netsh winsock reset
    ipconfig /flushdns

Dopo averlo fatto, riavvia il PC e verifica la connessione. Se il problema non viene risolto, passare alla correzione 6.

Correzione 6 – Cambia il server DNS DNS

A volte, quando si utilizzano i server DNS predefiniti del provider di servizi Internet (ISP), la connessione diventa lenta e instabile. Quindi, se Modern Warfare continua a disconnettersi dai servizi online, ti suggeriamo di utilizzare altri server DNS sicuri e popolari come il DNS pubblico di Google.

Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente sulla tastiera per aprire il comando Esegui.
  2. Tipo ncpa.cpl e clicca ok .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su rete in uso e seleziona Proprietà .
  4. Clic Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) dall'elenco e fare clic su Proprietà .
  5. Spunta la casella accanto a Usa i seguenti indirizzi del server DNS . poi entra 8.8.8.8 per il server DNS preferito e 8.8.4.4 per un server DNS alternativo e fare clic su ok .
  6. Riavvia il computer per utilizzare completamente le modifiche.

Verifica se Modern Warfare si avvia correttamente senza errori di connessione. In caso contrario, c'è l'ultima soluzione da provare.

Fix 7 – Cambia la regione

Alcuni giocatori hanno segnalato che l'errore di connessione di Modern Warfare non si verifica solo con server specifici. Una soluzione semplice per questo è cambiare il server di gioco.

  1. Apri il programma di avvio Blizzard.
  2. Selezionare Call of Duty: MW e passare ad un'altra regione .

Avvia Modern Warfare e scopri se ora puoi goderti il ​​gameplay senza problemi.


Speriamo che questo post ti aiuti con Modern Warfare che non si connette al problema dei servizi online. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi
  • problema di rete