Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


L'eredità di Hogwarts è QUI! Pronti a vivere un'avventura a Hogwarts? Tuttavia, potresti scoprire che il tuo gioco continua a balbettare e a rallentare. Con numerose lamentele nella comunità, non sei solo. Non essere arrabbiato. Questo post introdurrà 6 possibili soluzioni per risolvere i problemi di balbuzie di Hogwarts Legacy, alcuni dei quali si sono dimostrati efficaci da altri giocatori.





Come risolvere i problemi di balbuzie di Hogwarts Legacy?

Non è necessario provarli tutti. Scorri l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

    Aggiorna i driver Cambia lo stato del V-Sync Disattiva RTS (Ray Tracing) Aggiorna i file DLL Modificare le impostazioni CFG Chiudi i programmi non necessari

Correzione 1 Aggiorna driver

Il 10 febbraioth, Hogwarts Legacy ha pubblicato un Twitta suggerendo ai giocatori PC con una scheda video Nvidia di aggiornare i propri driver GPU. Con il collegamento fornito, puoi visitare il sito Web ufficiale di Nvidia e scaricare l'ultimo driver GeForce Game Ready corrispondente al tuo modello attuale.



Non è però una panacea per tutti. Alcuni riferiscono di soffrire ancora di balbuzie e di problemi di rallentamento. Ma la strategia è giusta perché i driver grafici obsoleti o difettosi tendono a causare uno schermo che balbetta. Ciò che potrebbe mancare è che anche i driver problematici per altri dispositivi (ad esempio mouse, tastiera) possono causare gli stessi problemi. Quindi dovresti controllare tutti i driver dei tuoi dispositivi e mantenerli aggiornati.





Puoi andare al sito web del produttore (ad es. AMD O Intel per GPU) per scaricare i driver più recenti. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente Autista Facile .

Riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):



  1. Scaricamento e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver (questo richiede la versione Pro: ti verrà richiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Oppure puoi fare clic su Aggiornamento accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi è possibile installarlo manualmente.

Riavvia il computer per applicare le modifiche e apri nuovamente il gioco per verificare eventuali miglioramenti.





Correzione 2 Modifica dello stato V-Sync

V-Sync (Vertical Sync) è una tecnologia grafica che sincronizza la frequenza dei fotogrammi di un gioco con la frequenza di aggiornamento di un monitor da gioco. Svolge un ruolo nell'alleviare lo strappo e la balbuzie dello schermo.

Mentre alcuni giocatori riferiscono che l'attivazione di V-Sync aiuta ad avere uno schermo che balbetta, altri trovano utile disabilitarlo. Quindi qui forniamo metodi per modificare il tuo stato V-Sync e puoi modificarlo in base alla tua situazione reale. V-Sync funziona sulla maggior parte dei monitor, purché si disponga di una scheda grafica che supporti la funzionalità. Di seguito sono riportati i tutorial per la grafica Nvidia e AMD:

Grafica Nvidia

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e selezionare Pannello di controllo NVIDIA .
  2. Clic Impostazioni 3D poi Gestisci le impostazioni 3D .
  3. Scorri verso il basso e fai clic Sincronizzazione verticale e aprire il menu a discesa.
  4. Modificare il valore in SU / Spento e fare clic su Fare domanda a pulsante.

Grafica AMD

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop e selezionare Impostazioni AMD Radeon .
  2. Scegli il Gioco scheda.
  3. Clic Impostazioni globali .
  4. Clic Attendi l'aggiornamento verticale e seleziona il Sempre acceso/Sempre spento opzione dall'elenco a discesa.

Se utilizzi altre schede grafiche che supportano questa funzionalità, prova ad accedere al loro pannello di controllo e applicare la modifica. Se il problema della balbuzie di Hogwarts Legacy persiste ancora, prova il metodo successivo di seguito.

Correggi 3 Disattiva RTS (Ray Tracing)

Il ray tracing è un metodo di rendering grafico che simula il comportamento fisico della luce, una tecnica che fa sì che la luce nei videogiochi si comporti come nella vita reale. Tuttavia, l'hardware di fascia medio-bassa potrebbe avere difficoltà a supportare questa funzione. Ray tracing che è l'impostazione predefinita spento , è supportato per l'hardware Nvidia RTX e AMD RX compatibile. Ma se lo accendi inconsciamente, devi disabilitarlo. L'abilitazione o la disabilitazione del Ray Tracing richiede il riavvio del gioco e avrà un impatto sulle prestazioni della GPU e della CPU.

  1. Vai al menu principale del gioco e seleziona IMPOSTAZIONI .
  2. Scegli il Opzioni grafiche scheda. Quindi attiva Riflessi di ray tracing, Ombre di ray tracing e Occlusione ambientale di ray tracing spento .
  3. Puoi anche abbassare la qualità del Ray Tracing da Ultra a Alta, Media o Bassa a seconda delle preferenze e della configurazione del PC. Quindi fare clic APPLICA LE IMPOSTAZIONI .

Riavvia il gioco per vedere se aiuta i problemi di balbuzie e ritardo di Hogwarts Legacy. In caso contrario, continua a provare la soluzione successiva.

Correggi 4 Aggiorna file DLL

Il Deep Learning Super Sampling (DLSS) fornisce prestazioni migliori e frame rate più elevati quando abilitato, nei videogiochi. File DLL obsoleti o danneggiati per DLSS potrebbero essere la ragione della balbuzie di Hogwarts Legacy. Per eliminare questo problema, puoi aggiornare i file DLL manualmente o automaticamente.

Manualmente

  1. Vai a questo luogo e scarica l'ultimo file DLL NVIDIA DLSS.
  2. Estrai il file di download.
  3. Copia e incolla i file DLL estratti nel seguente percorso C:Program Files (x86)SteamsteamappscommonHogwarts LegacyEnginePluginsRuntimeNvidiaDLSSBinariesThirdPartyWin64.
  4. Sostituisci il vecchio file e riavvia il sistema.

Se ritieni che il processo sia un po' impegnativo, puoi aggiornarlo automaticamente.

Automaticamente

Per verificare se il tuo PC ha file di sistema difettosi (ad esempio DLL), puoi eseguire una scansione rapida e approfondita con Forteggiare .

È un programma dotato di una potente tecnologia per proteggere e riparare i PC riportandoli a uno stato ottimizzato. Nello specifico, sostituisce i file Windows danneggiati, rimuove le minacce malware, rileva siti Web pericolosi, libera spazio su disco e così via. Tutti i file sostitutivi provengono da un database aggiornato di file di sistema certificati.

Dai un'occhiata a come funziona:

    Scaricamentoe installa Fortect.
  1. Apri Fortect ed esegui una scansione gratuita.
  2. Una volta terminato, controlla il rapporto generato che elenca tutti i problemi rilevati. Per risolverli, fare clic su Avvia riparazione (e dovrai pagare per la versione completa. Viene fornito con a Rimborso di 60 giorni garanzia in modo da poterti rimborsare in qualsiasi momento se Fortect non risolve il tuo problema).

Dopo le riparazioni, riavvia il computer e Hogwarts Legacy per vedere se il problema è stato risolto.

Correggi 5 Modifica le impostazioni CFG

Alcuni utenti di Reddit hanno scoperto che disabilitare il Control Flow Guard (CFG) aiuta a risolvere il problema della balbuzie di Hogwarts Legacy. Ma altri nei commenti hanno segnalato un trucco fallito. Quindi qui illustriamo i passaggi per aggiornare CFG e, se trovi che peggiora il problema, annulla la modifica.

  1. Tipo protezione dagli exploit sulla barra di ricerca di Windows e aprire le impostazioni.
  2. Scegliere Impostazioni del programma .
  3. Clic Aggiungi programma da personalizzare E Scegli il percorso esatto del file .
  4. Passa all'app Hogwarts Legacy e selezionala (probabilmente in C:Programmi (x86)SteamsteamappscommonHogwarts Legacy ).
  5. Scegli il gioco nelle impostazioni e fai clic Modificare .
  6. Scorri verso il basso per trovare la protezione del flusso di controllo. Quindi seleziona la casella Sostituisci le impostazioni di sistema e passare a Spento . Clic Fare domanda a per salvare le modifiche.

Successivamente, riavvia il gioco per vedere se riduce i problemi di balbuzie e ritardo.

Correzione 6 Chiudere i processi non necessari

L'esecuzione di troppi programmi e processi riduce assolutamente il tempo di risposta del sistema. Quando la GPU e la CPU hanno bisogno di più tempo per gestire la transizione dei dati, è normale che si verifichi uno stuttering del gioco, anche con FPS elevati. Per avere una visione migliore di cosa sta rallentando il tuo sistema e terminare quelle attività non necessarie, segui questi passaggi:

  1. Fare clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni e selezionare Responsabile delle attività .
  2. Nel Processi scheda, seleziona le app e i processi in background che occupano maggiormente CUP e GPU e fai clic su Ultimo compito per risparmiare risorse per il tuo gioco.
  3. Vai a Dettagli scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file eseguibile del gioco e imposta il livello di priorità su Alto .

Torna al tuo gioco per vedere se funziona in modo più fluido.


Queste sono tutte le soluzioni per la balbuzie di Hogwarts Legacy. Spero che lo troverai utile. Se hai altri trucchi o suggerimenti, non esitare a condividerli con noi.

Compatibile Monitor portatile per laptop - 12.5 9.5 Monitor portatile per laptop – 12.5
  • Dimensioni dello schermo: 12,5 pollici
  • Porte USB di tipo C
  • Compatibile con Windows, Android, Mac, Linux e Nintendo Switch
Visualizza dettagli Comodo Cuffie wireless Logitech G PRO X 9.2 Cuffie wireless Logitech G PRO X
  • Cablato/wireless, generazione 1/2, bianco/nero
  • Durata della batteria oltre 20 ore, portata wireless fino a 15 m a 2,4 GHz
  • Filtri vocali trasmessi in tempo reale
Visualizza dettagli Più recente Tastiera e mouse da gioco Redragon 9.4 Tastiera e mouse da gioco Redragon
  • Silenzioso ma tattile
  • 7 diverse modalità ed effetti di illuminazione RGB, 4 livelli di luminosità della retroilluminazione
  • Funziona bene con tutte le principali marche di computer, PC e sistemi da gioco
Visualizza dettagli