Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Ti sembra familiare? Quando avvii un programma o giochi a un gioco sul tuo computer, devi sentirti infastidito nel vedere sempre questo messaggio di errore. Può leggere sia:

  • Impossibile inizializzare Direct3D
    Assicurati di aver installato almeno DirectX 9.0c, di avere i driver per la tua scheda grafica e di non aver disabilitato l'accelerazione 3D nelle impostazioni di visualizzazione.
    InitializeEngineGraphics non riuscito
  • Inizializzazione di Direct3D con le impostazioni correnti non riuscita
  • Impossibile inizializzare il dispositivo Direct3D
  • ...

Prova queste soluzioni:

Fortunatamente, ci sono soluzioni per risolvere questo problema. Di seguito sono riportati i file 3 soluzioni per correggere l'errore Impossibile inizializzare Direct3D . Prova queste soluzioni!



  1. Controlla la tua versione di DirectX e aggiornala se necessario
  2. Aggiorna il driver della scheda grafica
  3. Reinstallare i ridistribuibili di Visual C ++
Nota : Gli screenshot seguenti provengono da Windows 10, ma le correzioni funzionano anche su Windows 8 e Windows 7.

Che cos'è Direct3D e perché si verifica l'errore?

Direct3D, che appartiene a una parte di DirectX, è un file interfaccia di programmazione di applicazioni grafiche per Windows, che viene utilizzato per eseguire il rendering del file grafica tridimensionale in applicazioni o giochi come Call of Duty , Tomb Raider , ecc. Direct3D utilizza l'accelerazione hardware se è disponibile nel file scheda grafica e consente l'accelerazione hardware della pipeline di rendering 3D.





Perché si verifica questo problema? Ci sono vari motivi per questo problema e le possibili cause possono essere vecchia versione di DirectX , i driver video mancanti o obsoleti , o i file DLL mancanti nel file di programma.

Puoi prova le seguenti soluzioni per risolverlo facilmente e rapidamente !



Correzione 1: controlla la tua versione di DirectX e aggiornala

Come suggerito dal messaggio di errore, puoi prima di tutto, controlla la versione di DirectX sul tuo computer per vedere se soddisfa i requisiti minimi (DirectX 9.0ce versioni successive). Se è precedente alla versione richiesta, dovrai farlo aggiorna e installa l'ultima versione di DirectX nel tuo Windows.





Come controllare la versione di DirectX in Windows?

Segui le istruzioni seguenti per verificare la versione di DirectX su Windows:

    1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows + R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

      2) Tipo dxdiag e fare clic ok .

        3) Nel Scheda Sistema , vedrai il file Versione DirectX come mostra lo screenshot. Se non soddisfa i requisiti (DirectX 9.0ce versioni successive), è necessario aggiornare la versione di DirectX nel sistema. L'aggiornamento di DirectX varia a seconda delle versioni di Windows.

        Se utilizzi Windows 10, Windows 8 e Windows 8.1, dovrai aggiornare Windows per aggiornare e installare l'ultima versione di DirectX; Mentre se utilizzi Windows 7, Windows Vista e Windows XP, dovresti installare un service pack per l'aggiornamento. Controlla il supporto Microsoft per aggiornare DirectX in un diverso sistema Windows: Come installare l'ultima versione di DirectX .

          4) Fare clic su Scheda Visualizza , nel Funzionalità DirectX sezione, controlla se Direct3D è abilitato. In caso contrario, fare clic su abilitare esso.

            Questo dovrebbe risolvere il problema di impossibile inizializzare Direct3D. Se il problema persiste, non preoccuparti, abbiamo più soluzioni per te.

            Correzione 2: aggiorna il driver della scheda grafica

            Il problema del driver della scheda grafica può causare il file impossibile inizializzare Direct3D problema. Se il driver video nel computer è mancante o non è aggiornato, può causare questo problema e interrompere l'esecuzione dell'applicazione o del gioco. Quindi dovresti aggiorna il driver della scheda grafica per correggere l'errore.

            Esistono due modi per aggiornare i driver grafici: manualmente e automaticamente.

            Aggiorna manualmente il driver - Puoi visitare il sito Web del produttore della tua scheda grafica, trovare il driver esatto della scheda grafica per l'adattatore grafico e installarlo su Windows.

            Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo. Devi conoscere con certezza il driver online giusto che corrisponde al tuo sistema operativo Windows, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

            Aggiorna automaticamente il driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della scheda grafica, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

            Con Driver Easy, non devi cercare e trovare i driver necessari nel tuo PC, né aggiornare i driver passo dopo passo. Può aiutare notevolmente con quasi tutti i problemi relativi ai driver.

            Inoltre, puoi aggiornare automaticamente i driver della tua scheda grafica con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Bastano solo 2 semplici clic con la versione Pro (e riceverai pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni ).

            1) Scarica e installa Driver Easy.

            2) Correre Driver Easy e fare clic Scannerizza ora . Quindi Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

            3) Fare clic su il pulsante Aggiorna accanto al nome del driver per scaricare il driver corretto (puoi farlo con l'estensione GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.

            Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver problematici (puoi farlo con Versione Pro e ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto ).

            4) Dopo aver aggiornato il driver, ricomincia il tuo PC e apri il gioco / applicazione per vedere se ora funziona.

            Questo dovrebbe risolvere il tuo problema. Se l'errore continua a essere visualizzato, non preoccuparti. C'è un'altra soluzione che puoi provare.

            Correzione 3: reinstallare i ridistribuibili di Visual C ++

            Aggiustare Impossibile inizializzare Direct3D errore, puoi anche provare a reinstallare i pacchetti di Visual C ++ Redistributables nel tuo computer. Potrebbe mancare dei file .dll nei file di programma, quindi reinstallare i ridistribuibili di Visual C ++ può scaricare i file dll mancanti nel tuo computer e il problema può essere risolto.

              1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows

              + R allo stesso tempo.


                2) Tipo appwiz.cpl nella casella Esegui e fare clic su ok .

                  3) Vedrai tutti i file Pacchetti ridistribuibili di Microsoft Visual C ++ installato nel tuo computer. Fare clic con il pulsante destro del mouse su quello che si desidera disinstallare e fare clic Disinstalla , quindi segui la procedura guidata per disinstallarlo.

                    4) Dopo la disinstallazione, vai al Pagina di download di Windows per scaricare i corrispondenti pacchetti ridistribuibili di Visual C ++.
                      5) Correre il file scaricato e segui la procedura guidata per installare nel tuo computer.
                        6) Dopo la reinstallazione, ricomincia il computer e prova ad aprire il programma che dà l'errore.

                          Queste sono le migliori 3 soluzioni da risolvere Impossibile inizializzare Direct3D nel tuo Windows. Se hai domande o hai bisogno di aiuto, non esitare a commentare di seguito e vedremo cos'altro possiamo fare per aiutarti.

                          • Directx
                          • grafica