Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Molti utenti Windows hanno recentemente riscontrato un errore. Quello che di solito accade è un messaggio di errore che dice 'MSVCR100.dll è mancante' quando sono all'avvio del loro sistema o provano ad aprire o installare un programma.





L'errore può avere diciture diverse:

  • Il programma non può essere avviato perché sul tuo computer manca MSVCR100.dll. Prova a reinstallare il programma per risolvere questo problema.
  • Msvcr100.dll non trovato.
  • Quest'applicazione non è riuscita ad avviarsi perché msvcr100.dll non è stato trovato. Reinstallare l'applicazone potrebbe risolvere questo problema.
  • ...

Che cosa è MSVCR100.dll

MSVCR100.dll è un file incluso nel pacchetto ridistribuibile di Microsoft Visual C ++ 2010. È richiesto da molti programmi per funzionare correttamente su un computer Windows.



Se questo errore ti sta accadendo, sei senza dubbio molto frustrato, ma la buona notizia è che dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente. Abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti per aiutarti a risolvere il problema.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

ATTENZIONE: NON scaricare il file MSVCR100.dll da qualsiasi sito web di download di dll. Non è sicuro e potresti non essere in grado di ottenere il file giusto per il tuo sistema.
  1. Scarica Microsoft Visual C ++ 2010 Redistributable Package
  2. Copia il file MSVCR100.dll da un altro computer
  3. Esegui scansione antivirus
  4. Ripristina un sistema a un punto di ripristino
  5. Installa l'aggiornamento di Windows
  6. Suggerimento bonus: aggiorna i driver di dispositivo disponibili

Correzione 1: scarica il pacchetto ridistribuibile di Microsoft Visual C ++ 2010

Per correggere l'errore 'MSVCR100.dll mancante', è necessario reinstallare il file MSVCR100.dll nel computer. Quindi puoi scaricare il pacchetto ridistribuibile di Microsoft Visual C ++ 2010, che contiene il file di cui hai bisogno. Per farlo, segui questi passaggi:



  1. Dovresti conoscere il file tipo di sistema (32 bit o 64 bit) con il computer. Se lo sai già, puoi passare a passo 2 .

    Ricerca Informazioni di sistema dalla casella di ricerca sul desktop e fai clic su Informazioni di sistema .

    Quindi dovresti essere in grado di vedere il tipo di sistema a 32 bit o 64 bit.





  2. Scarica il pacchetto da Qui se stai utilizzando il tipo di sistema a 64 bit sul tuo computer. Assicurati di selezionare la lingua di sistema appropriata.
    Scarica il pacchetto da Qui se stai utilizzando il tipo di sistema a 32 bit sul tuo computer. Assicurati di selezionare la lingua di sistema appropriata.

  3. Esegui il file scaricato e segui la procedura guidata di installazione per installarlo sul tuo computer.
  4. Avvia il programma che ha generato l'errore.

Questo dovrebbe risolvere il messaggio di errore.

Correzione 2: copia il file MSVCR100.dll da un altro computer

Puoi anche ripristinare il file mancante copiandolo da un altro computer. Assicurati che il computer da cui ottieni il file abbia lo stesso sistema operativo del tuo. Ecco come farlo:

  1. Sul tuo computer, fai clic su Inizio nell'angolo inferiore sinistro dello schermo e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi nel risultato e fare clic su Eseguire come amministratore .
  2. Genere ' controllo / nome microsoft.system 'E premere accedere sulla tastiera per aprire la finestra delle informazioni di sistema.
  3. Fai il passaggio da 1 a 2 per il computer da cui copierai il file msvcr71.dll per aprire la relativa finestra delle informazioni di sistema.
  4. Assicurati che il file Edizioni Windows e tipi di sistema di entrambi i computer sono gli stessi. (In caso contrario, dovresti trovare un altro computer.)
  5. Sull'altro computer, apri Esplora file (premendo il pulsante Tasto logo Windows e E sulla tastiera), quindi vai a C: Windows System32 (o C: Windows SysWOW64 se non riesci a trovarlo lì). Copia il file msvcr100 file e salvarlo su un'unità flash o un disco rigido esterno.
  6. Sul tuo computer, incolla il file nel file esattamente la stessa posizione da cui copi il file sull'altro computer.

Si spera che questo ti aiuti a correggere l'errore mancante di msvcr100.dll. In caso contrario, non preoccuparti. Ci sono ancora altre soluzioni che puoi provare ...

Correzione 3: eseguire la scansione antivirus

Se nel computer è presente malware o virus, potrebbe essere visualizzato l'errore 'MSVCR100.dll mancante'. Quindi esegui una scansione antivirus completa su tutto il tuo sistema. Ci vuole del tempo, ma ne vale la pena.

A volte Windows Defender potrebbe non rilevarlo, quindi si consiglia di provare un altro programma antivirus come Avira e McAfee. I passaggi specifici variano da uno all'altro, quindi non li tratteremo qui.

Al termine della scansione, se è stato rilevato malware, seguire le istruzioni fornite dal programma antivirus per risolverlo.

Quindi riavvia il computer e prova ad avviare nuovamente l'applicazione per vedere se funziona.

Correzione 4: ripristina il sistema a un punto di ripristino

È possibile ripristinare il file MSVCR100.dll mancante riportando il sistema Windows a uno stato precedente. A tale scopo, è necessario utilizzare la funzione Ripristino configurazione di sistema per ripristinare il sistema a un punto di ripristino.

NOTA : Dovrebbe essere stato creato un punto di ripristino del sistema sul sistema Windows prima di poter provare questa correzione.
  1. Clicca il Pulsante Start nell'angolo inferiore sinistro dello schermo e digita ' recupero “. Quindi fare clic su Recupero nell'elenco dei risultati.
  2. Clic Apri Ripristino configurazione di sistema per aprire la procedura guidata Ripristino configurazione di sistema.
    (Le schermate seguenti mostrano le diverse posizioni di 'Apri Ripristino configurazione di sistema' su Windows 10 e Windows 7.)'Apri Ripristino configurazione di sistema' su Windows 10'Apri Ripristino configurazione di sistema' su Windows 7
  3. Seguire le istruzioni della procedura guidata Ripristino configurazione di sistema per ripristinare il sistema da un punto di ripristino del sistema.

Dopo aver ripristinato il sistema, controlla se questo risolve l'errore mancante di MSVCR100.dll. Si spera che lo faccia. Ma in caso contrario, potrebbe essere necessario ...

Correzione 5: installa Windows Update

Windows Update continua a rilasciare patch e pacchetti che potrebbero sostituire o aggiornare alcuni dei file DLL sulla macchina e MSVCR100.dll potrebbe essere uno di questi.

Fare così:

  1. genere aggiornamento Windows nella casella di ricerca sul desktop e fare clic su Controlla gli aggiornamenti dall'elenco dei risultati.

  2. Il riquadro di Windows Update si aprirà e caricherà tutti gli aggiornamenti disponibili. Clic Scarica (o Installare aggiornamenti se utilizzi Windows 7) per il download.
  3. Segui le istruzioni sullo schermo per completare l'aggiornamento.
  4. Riavvia il tuo computer.
  5. Apri il programma che ha generato l'errore.

Suggerimento bonus: aggiorna i driver di dispositivo disponibili

L'aggiornamento dei driver di dispositivo dovrebbe sempre essere l'opzione prioritaria quando qualcosa va storto con il tuo computer. Puoi scegliere di aggiornare manualmente i driver di dispositivo tramite Windows Update o dal sito Web del produttore attendibile. Ciò richiede tempo e competenze informatiche ed è necessario assicurarsi che il driver del dispositivo scaricato sia sempre compatibile con il sistema operativo.

Se non hai familiarità con i driver di dispositivo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro, bastano 2 clic (e otterrai il supporto completo e un file 30-giorni rimborso garantito ).

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installa il driver sul tuo computer.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
  4. Riavvia il computer per avere effetto.
  • errore
  • finestre