Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Molti utenti di Surface hanno problemi con le loro tastiere. Loro Tastiera di superficie o Cover con tasti non risponde correttamente o è diventato totalmente insensibile.

Questo è un problema molto fastidioso. E provare a risolverlo può essere altrettanto fastidioso, perché trascorrerai molto tempo a leggere suggerimenti su Internet e la maggior parte non funzionerà.



Ma non preoccuparti! Di seguito sono riportati alcuni metodi che hanno aiutato molti altri utenti di Surface a riparare la tastiera.





T ry queste correzioni:

Non è necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Riavvia il tuo Surface
  2. Eseguire uno spegnimento con due pulsanti
  3. Aggiorna o reinstalla il tuo driver
  4. Ripristina il tuo Surface

Metodo 1: riavvia Surface

Se la tua tastiera Surface non funziona, la prima cosa che dovresti provare è riavviare Surface:



1) Disconnetti la tua tastiera





2) Riavvia il tuo Surface

3) Riconnetti la tua tastiera.

Se questo metodo funziona per te, sarai in grado di utilizzare la tua tastiera ora.

Metodo 2: eseguire un arresto con due pulsanti

Potrebbero esserci problemi di corruzione con l'hardware del tablet che interferiscono con la tastiera e un semplice riavvio non è sufficiente per eliminarli. Devi eseguire un file due pulsanti di spegnimento o forzare un arresto per spegnere completamente il tablet.

È possibile eseguire uno spegnimento con due pulsanti solo se si utilizza un file Surface Pro e Surface Book . Fare così:

1) Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione sul bordo del tuo dispositivo per tutto 30 secondi e quindi rilasciarlo.

2) Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione e il pulsante di aumento del volume (+) sul bordo di Surface contemporaneamente per circa quindici secondi e poi rilasciarli. ( Non lasciare andare i pulsanti quando viene visualizzato il logo di Surface sullo schermo.)

3) Aspetta circa 10 secondi.

4) Accensione il tuo Surface. Se questo metodo risolve il problema, la tastiera verrà ripristinata.

* Per Superficie 3, 2 o RT , devi forzare un arresto anziché:

Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione del tuo dispositivo e rilascialo dopo 10 secondi. Quindi accendi il tuo dispositivo per vedere se questo metodo funziona.

Metodo 3: aggiorna o reinstalla il driver

La tastiera del tuo Surface potrebbe non funzionare se stai usando il driver della tastiera sbagliato o se non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare o reinstallare il tuo driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare o reinstallare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):

1) Scarica e Installa Driver Easy .

2) Correre Driver Easy e premi il pulsante Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà la scansione dei driver problematici sul tuo computer molto rapidamente.

3) Clicca sul Aggiornare accanto alla tastiera Surface per scaricare il driver più recente e corretto per questo dispositivo. Puoi anche colpire Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche usare Driver Easy per disinstallare autisti ( Versione Pro necessario). Ciò è utile soprattutto quando si tenta di rimuovere qualsiasi driver che causa problemi e reinstallarlo.

Puoi disinstallare il driver della tastiera nella categoria Tastiere


4)
Riavvia il computer e verifica se questo risolve la tua tastiera.

Metodo 4: ripristina Surface

Potrebbero esserci alcuni file o configurazioni difettosi sul tuo sistema che causano il tuo problema con la tastiera. Il ripristino del dispositivo può aiutarti a cancellarli.

1) Vai a Menu iniziale e seleziona impostazioni .

2) Selezionare Aggiornamento e sicurezza .

3) Selezionare Recupero .

4) Clic Iniziare .

5) Scegli uno dei due conserva i tuoi file e app o a rimuovi tutto . (Si consiglia di scegliere di conservare prima i file e vedere se questo risolve il problema. In caso contrario, ripetere tutti i passaggi precedenti e quindi scegliere di rimuovere tutto).

6) Segui le istruzioni per ripristinare Surface.

7) Avvia Surface e verifica se puoi usare di nuovo la tastiera.

  • Superficie