'>
Se mai ti imbatterai in questo Codice di errore del driver del dispositivo grafico 43 errore nel tuo dispositivo grafico, non preoccuparti. Spesso non è affatto difficile da risolvere ...
Come correggere il codice di errore del driver del dispositivo grafico 43
Ecco 4 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il file Codice di errore del driver del dispositivo grafico 43 problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Reinstallare il driver grafico
- Riavvia il tuo PC
- Aggiorna il tuo BIOS
Correzione 1: aggiorna il driver grafico
Questo problema può verificarsi se stai utilizzando un driver grafico errato o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il problema.Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso.Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file Gratuito o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto). Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.
- Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
- Controlla se il file Codice di errore del driver del dispositivo grafico 43 l'errore è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, passa a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: reinstalla il driver grafico
Se Correzione 1 non aiuta con il problema del codice 43 (supponiamo che tu abbia già il driver grafico più aggiornato), quindi è probabile che sia installato / danneggiato in modo errato. Quindi possiamo provare a reinstallare il driver e vedere se il problema viene risolto. Fare così:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare devmgmt.msc nella casella e premere accedere .
- Individua e fai doppio clic su Schede video (aka. Scheda grafica , Scheda video ). Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su l'oggetto proprio sotto e fare clic Disinstalla dispositivo .
- Clic Disinstalla nella finestra pop-up.
- Dopo la disinstallazione, fare clic con il pulsante destro del mouse su il nome del tuo PC e fare clic Cerca modifiche hardware .
- Fare doppio clic su la tua scheda grafica di nuovo per verificare se è possibile vedere 'Questo dispositivo funziona correttamente' in Gestione dispositivi. Se sì, allora congratulazioni: hai risolto il problema. Se è sempre lo stesso Codice di errore del driver del dispositivo grafico 43 messaggio, per favore prova Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: riavvia il PC
A volte il file Windows ha arrestato questo dispositivo perché ha segnalato problemi ( codice 43) problemapuò essere risolto da spegnere e riaccendere il PC , che riguarda principalmente lo spegnimento del PC e lo scollegamento dalla fonte di alimentazione prima di riaccenderlo. Fare così:
- Spegni il tuo PC.
- Disconnetti il tuo PC da TUTTI alimentatori (cavi di alimentazione per PC desktop; adattatore CA e batteria per PC laptop).
- Premere a lungo il pulsante di accensione per almeno 30 secondi e attendere 10 minuti.
- Ricollegare il PC con gli alimentatori (cavi di alimentazione per un PC desktop; adattatore CA e batteria per un PC laptop).
- Accendi il tuo PC.
- Controlla se la tua scheda grafica funziona correttamente.
Codice di errore del driver del dispositivo grafico 43 il problema persiste, prova Correzione 4 , sotto.
Correzione 4: aggiorna il BIOS
BIOS ( Sistema di input / output di base ) esegue l'inizializzazione dell'hardware e avvia i processi durante il processo di avvio del computer. Quindi possiamo provare ad aggiornare il nostro BIOS per vedere se risolve questo problema codice 43 problema.
Importante : L'aggiornamento errato del BIOS potrebbe causare la perdita di dati o problemi ancora più gravi. Quindi, procedere con cautela o cercare un aiuto professionale nel file Processo di aggiornamento del BIOS .- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla msinfo32 nella casella e premere accedere .
- In l'informazione in Versione / data del BIOS e vai al sito web ufficiale del produttore.
- Controlla il Supporto (o Scarica ) e cerca l'ultimo aggiornamento del BIOS.
- Scarica il file e installalo correttamente.
- Riavvia il computer e controlla se questo Windows ha arrestato questo dispositivo perché ha segnalato problemi ( codice 43) il messaggio scompare.
Si spera che tu abbia risolto con successo il problema del codice di errore 43 del driver del dispositivo grafico. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!