Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Lo schermo del monitor diventa nero e viene visualizzato un messaggio di errore che dice: La temporizzazione dell'ingresso corrente non è supportata dal display del monitor ?





Questo errore si verifica sul tuo computer perché il tuo monitor non riesce a sincronizzare i segnali di ingresso dal tuo computer o c'è qualcosa che non va nelle connessioni del monitor. Ma non preoccuparti. Ti aiuteremo a correggere l'errore e a riportare il monitor in carreggiata.

Prova queste soluzioni

Ecco le soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere lo stesso problema. Controlla:



  1. Modifica le impostazioni del monitor
  2. Aggiorna il driver della scheda grafica
  3. Avvia il computer in modalità a bassa risoluzione
Nota: se non riesci ad accedere alla GUI del sistema, devi prima avviare il computer in Modalità sicura , quindi eseguire queste istruzioni.


Correzione 1: modifica le impostazioni del monitor

Come suggerito nel messaggio di errore, puoi modificare i tempi di input con la risoluzione e la frequenza di aggiornamento specifiche (nel mio caso è 1920 × 1080 a 60 Hz ) o qualsiasi altro monitor elencato in base alle specifiche del monitor. Quindi dovresti modificare queste impostazioni del monitor in modo che corrispondano.





Se utilizzi Windows 10 e Windows 8:

Nota : se hai più di un display, scegli i display rispettivamente per i seguenti passaggi.
  1. Fare clic con il tasto destro su qualsiasi file area vuota sul desktop, quindi seleziona Impostazioni di visualizzazione .
  2. Nel Schermo sezione, scorri verso il basso e trova Risoluzione e modificalo con la risoluzione specifica (nel mio caso scelgo 1080 × 1920 ).
  3. Clic Mantieni le modifiche se vedi la finestra di dialogo di verifica popup.
  4. Quindi fare clic su Avanzate Schermo impostazioni sullo stesso schermo.
  5. Clic Schermo adattatore proprietà per Schermo .
  6. Clicca il Tenere sotto controllo scheda nel riquadro popup e modifica Frequenza di aggiornamento dello schermo a quello mostrato nel tuo messaggio di errore (nel mio caso è 60Hz ).
  7. Clic Applicare e ok per salvare le modifiche.

Se utilizzi Windows 7:



Nota : se hai più di un display, scegli i display rispettivamente per i seguenti passaggi.
  1. Fare clic con il tasto destro su qualsiasi file area vuota sul desktop, quindi seleziona Schermo risoluzione .
  2. Modificare Risoluzione alla risoluzione specifica (nel mio caso scelgo 1080 × 1920 ).
  3. Clic Applicare .
  4. Clic Mantieni le modifiche se vedi il messaggio di verifica.
  5. Nella stessa schermata, fare clic su Avanzate impostazioni .
  6. Clicca il Tenere sotto controllo e scegli la frequenza di aggiornamento specifica mostrata nel messaggio di errore (nel mio caso scelgo 60Hz ).
  7. Clic Applicare e ok per salvare le modifiche.

Riavvia il computer in modalità normale e verifica se funziona.





Correzione 2: aggiorna il driver della scheda grafica

Il danneggiamento del driver della scheda video può anche causare un errore di temporizzazione dell'input non supportato, quindi è necessario mantenere aggiornato il driver della scheda video.

Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver : Puoi visitare il sito Web del produttore, trovare il driver corretto più recente per la tua scheda grafica, quindi installarlo sul tuo computer. Assicurati di installare quello compatibile con il sistema operativo in esecuzione sul tuo computer.

Aggiorna automaticamente il driver : Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto alla scheda grafica contrassegnata per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

  4. Riavvia il computer per avere effetto.

Questo dovrebbe risolvere il tuo problema. Ancora senza fortuna? Ok, c'è ancora una cosa da provare.

Correzione 3: avvia il computer in modalità a bassa risoluzione

È stato detto che questo metodo funziona per molte persone che hanno lo stesso errore. Puoi provare a utilizzare la modalità a bassa risoluzione del tuo computer, per far corrispondere la risoluzione del tuo monitor.

Se utilizzi Windows 10, Windows 8 e Windows 8.1:

  1. Assicurati che il tuo PC lo sia spento .
  2. Premere il pulsante di alimentazione per accendere il PC, quindi tenere premuto il pulsante di alimentazione finché il PC non si spegne automaticamente (circa 5 secondi). Ripeti l'operazione più di 2 volte finché non vedi il file Preparazione della riparazione automatica (vedi screenshot sotto).
    Nota: questo passaggio ha lo scopo di visualizzare Preparazione della riparazione automatica schermo. Quando Windows non si avvia correttamente, viene visualizzata questa schermata e Windows tenta di risolvere il problema da solo. Se hai visto questa schermata la prima volta quando accendi il computer, salta questo passaggio.

    Quindi attendi che Windows esegua la diagnosi del tuo PC.

  3. Clic Avanzate opzioni, quindi il sistema aprirà la schermata Windows RE (Recovery environment.).
  4. Clic Risolvi i problemi .
  5. Clic Avanzate opzioni .
  6. Clic Avviare impostazioni continuare.
  7. Clic Ricomincia . Il computer si riavvia e si apre un'altra schermata che mostra un elenco di diverse opzioni di avvio.
  8. premi il numero chiave (normalmente il tasto numero 3 ) accanto all'opzione: Attiva video a bassa risoluzione ( modalità ).

Quindi il tuo computer si avvierà in modalità a bassa risoluzione e dovrebbe correggere l'errore.

Se utilizzi Windows 7, Windows XP o Windows Vista:

Puoi provare la tradizione F8 tasto per accedere alle opzioni di avvio:

  1. Accendi il computer, quindi continua a premere F8 dopo che il monitor ha visualizzato il proprio logo o la schermata di pubblicazione e prima che venga visualizzato il logo di Windows.
  2. Nel Avanzate Stivale Opzioni Menù schermo, premere il pulsante freccia in alto o freccia in basso tasto per selezionare Abilita la modalità VGA (o Abilita la modalità a bassa risoluzione ).
  3. Quindi premere accedere sulla tastiera.

Il computer si avvierà nella modalità VGA selezionata e il messaggio di errore dovrebbe scomparire.

Questo è tutto. Spero che questo post sia utile e risolva l'errore ' La temporizzazione dell'ingresso corrente non è supportata dal display del monitor 'Nel tuo computer.

  • schermo
  • finestre