Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


HDMI (interfaccia multimediale ad alta definizione), lo standard di connessione audio/video predefinito, a volte può incontrare problemi. Molti si chiederebbero se possono aggiornare il proprio driver HDMI sul proprio PC Windows 10 per risolvere problemi come HDMI nessun segnale, nessun suono o non funziona affatto. C'è un driver per la tua porta HDMI?





In realtà, non è necessario un driver per la porta HDMI o il cavo HDMI . La porta HDMI funzionerà normalmente quando tutti i componenti collegati comunicano correttamente.

Potrebbero verificarsi problemi con l'HDMI se il il driver grafico è obsoleto, danneggiato o incompatibile con il tuo sistema operativo. Pertanto, devi solo assicurarti che il driver della scheda grafica sia aggiornato.



Esistono due modi per aggiornare i driver relativi a HDMI (il driver grafico) su Windows 10:





Opzione 1 — Manualmente — Avrai bisogno di alcune abilità informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O



Opzione 2 — Automaticamente (consigliata) — Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.





Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

Il produttore della scheda grafica continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, devi andare sul suo sito Web, trovare il driver grafico esatto corrispondente alla tua versione specifica di Windows (ad esempio, Windows 10 a 64 bit) e scaricare il driver manualmente.

Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2 - Aggiorna automaticamente il driver grafico

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 click:

1) Scarica e installa il driver facile.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema per far funzionare il tuo sistema al massimo delle sue condizioni (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Oppure puoi fare clic su Aggiornare accanto al tuo driver grafico (NVIDIA GeForce GT 640 nel mio caso) per aggiornare il driver grafico (è parzialmente manuale).

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

4) Una volta che il driver è stato installato con successo, riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.

L'HDMI continua a non funzionare?

L'aggiornamento del driver grafico può risolvere alcuni problemi HDMI, ma se questo metodo non funziona, potresti provare i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:

Passaggio 1 – Modificare le impostazioni del display

1) Sulla tastiera premi il tasto Tasto con il logo di Windows e P per controllare le impostazioni dello schermo del computer.

Modalità di visualizzazione su Windows 10

  • Schermo PC/solo computer — Utilizzando solo il primo monitor.
  • Duplicare — Visualizzazione dello stesso contenuto su entrambi i monitor.
  • Estendere — Utilizzo di entrambi i monitor per visualizzare un desktop esteso.
  • Solo secondo schermo/proiettore — Utilizzando solo il secondo monitor.

2) Sperimenta con ciascuna modalità e sarai in grado di vedere le immagini sullo schermo collegato tramite HDMI quando le impostazioni del display sono corrette.

Passaggio 2: riavvia e ricollega tutto re

1) Scollega tutti i cavi HDMI dalle porte.

2) Spegni completamente tutti i tuoi dispositivi (computer, monitor e TV) e scollega i loro cavi di alimentazione (e la batteria se stai usando un laptop).

3) Prendi una tazza di caffè e aspetta dai 3 ai 5 minuti.

4) Ricollegare i cavi di alimentazione (e la batteria).

5) Ricollega i cavi HDMI ai tuoi dispositivi.

6) Accendere i dispositivi.


Spero che i metodi sopra ti aiutino a risolvere il problema. Non esitate a lasciare i vostri commenti se avete domande o suggerimenti.

  • aggiornamento del driver
  • schede grafiche
  • video
  • Windows 10