Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


L'utilizzo della maggior parte delle webcam Logitech richiede un driver corretto. In questo post, ti mostreremo come scaricare e installare il driver più recente per la tua webcam Logitech.





2 opzioni per aggiornare il driver della webcam Logitech:

Opzione 1 - Automatico (consigliato) – Questa è l'opzione più veloce e semplice. Tutto è fatto con pochi clic del mouse, anche se sei un principiante del computer.

Opzione 2 - Manuale – Questo metodo richiede competenze informatiche e pazienza sufficienti in quanto è necessario trovare online il driver corretto esatto, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.



I due metodi si applicano a Windows 10, 7 e 8.1.

Opzione 1: aggiorna automaticamente il driver della webcam Logitech

Se vuoi mantenere sempre aggiornato il driver della tua webcam e trovi l'aggiornamento manuale ingombrante, puoi farlo Guida facile lascia questo compito.





Guida facile identifica automaticamente i driver di tutti i dispositivi sul tuo computer e li confronta con le ultime versioni dei driver dal nostro database online. Quindi puoi aggiornare i tuoi driver in batch o uno per uno senza dover effettuare ricerche online.

Puoi ottenere i tuoi driver con il LIBERO- o PER -Aggiorna la versione di Driver Easy. Ma con quello Versione PRO fai tutto con te solo 2 clic (e ottieni supporto totale ad esempio una garanzia di rimborso di 30 giorni ).



uno) Scaricare e installa Driver Easy.





2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici sul tuo PC verranno rilevati entro un minuto.

3) Se muori Versione FREE da Driver Easy, fare clic su Aggiornare accanto al nome del dispositivo della tua webcam Logitech per scaricare il driver più recente. Quindi devi installarlo manualmente.

Con il Versione PRO da Driver Easy puoi semplicemente cliccare su Aggiorna tutto fare clic per aggiornare automaticamente tutti i driver di dispositivo problematici nel sistema.

Nello screenshot è presente Logitech HD Webcam C270 come esempio.

4) Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.


Opzione 2: scarica e installa manualmente un driver per webcam Logitech

L'ultima versione del driver o del software per una webcam Logitech lo farà nella pagina del supporto Logitech offerto.

1) Entra il numero di modello della tua webcam nella casella di ricerca e fare clic sul risultato di ricerca corretto per andare alla pagina di supporto per quel prodotto.

2) Trova e scarica l'ultimo software disponibile compatibile con il tuo sistema operativo è. Quindi installali nel tuo sistema.


Spero che questa guida ti abbia aiutato. Se hai altre domande a riguardo, scrivi un commento qui sotto.

  • Logitech
  • finestre