Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Dopo l'aggiornamento o la reinstallazione di Windows o l'installazione di nuovo hardware, alcuni driver potrebbero non essere installati correttamente e i dispositivi potrebbero essere visualizzati in Gestione dispositivi con nomi sconosciuti diversi. Sistema di base è uno di quei casi.





Per risolvere il problema del dispositivo di base del sistema, devi solo installare il driver necessario. In questo post, ti mostreremo come trovare e installare il driver corretto per esso.

3 metodi per installare il driver del dispositivo di sistema di base:

    Installare il driver del dispositivo del sistema di base tramite Gestione dispositivi Scarica e installa manualmente il driver del dispositivo di sistema di base Installa automaticamente il driver del dispositivo di sistema di base (consigliato)
Possono essere presenti più dispositivi di sistema di base in Gestione dispositivi. Con il metodo 1 e 2, è necessario ripetere i passaggi fino a quando tutti i dispositivi del sistema di base non sono spariti. Se vuoi risparmiare tempo, installa con il metodo 3 automaticamente i driver per tutti i dispositivi del sistema di base.

Metodo 1: installare il driver del dispositivo di sistema di base tramite Gestione dispositivi

Il driver per il dispositivo dietro Base System Device potrebbe esistere nel sistema ma non viene riconosciuto correttamente. Puoi prima provare a utilizzare Gestione dispositivi per trovare e installare il driver mancante.



1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Windows-Logo-Gusto + R , dare devmgmt.msc uno e premere il Tasto Invio per visualizzare Gestione dispositivi.





2) Fare clic con il pulsante destro del mouse Sistema di base e scegli aggiornare i driver fuori.

3) Scegli Cerca automaticamente i driver fuori.



4) Il processo di ricerca e l'installazione sono automatici. Una volta completato, controlla se il dispositivo del sistema di base è sparito e tutti i tuoi dispositivi funzionano correttamente.





Se il driver non viene trovato e installato, provare i due metodi seguenti per installare il driver del dispositivo di sistema di base.


Metodo 2: scaricare e installare manualmente il driver del dispositivo di sistema di base

È possibile utilizzare gli ID hardware per identificare quale tipo di dispositivo è il dispositivo di sistema di base, quindi scaricare il driver appropriato dal sito Web ufficiale del produttore del dispositivo.

Se il tuo dispositivo, che dopo l'installazione viene riconosciuto come dispositivo di sistema di base, viene fornito con un CD o un DVD contenente il software e i driver associati, le istruzioni ti porteranno fuori dal driver e lo installeranno. Altrimenti devi cercare in Internet un driver compatibile.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Windows-Logo-Gusto + R , dare devmgmt.msc uno e premere il Tasto Invio per aprire Gestione dispositivi.

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse Sistema di base e seleziona nel menu contestuale proprietà fuori.

3) Passa alla scheda Particolari e scegli dall'elenco a discesa ID hardware fuori.

Prendere nota del valore dopo VEN_ e DEV_. Nel mio caso VEN_ 8086 e DEV_ A352 .

Il valore dopo VEN_ è il ID del venditore (Vendor ID), che indica il produttore di questo dispositivo. Il valore dopo DEV_ sta per ID del dispositivo (ID del dispositivo). Dai due valori si può sapere come si chiama questo dispositivo e quale produttore lo ha realizzato.

4) Accedere al sito web Ricerca PCI in poi.

5) Immettere i valori annotati nei campi di ricerca e fare clic Invia . Quindi vengono visualizzati il ​​produttore e la descrizione di questo dispositivo.

Solo a scopo illustrativo

6) Vai al sito Web ufficiale del produttore del dispositivo. Trova la pagina di supporto di questo dispositivo con la descrizione del dispositivo, scarica il driver più recente e installalo nel tuo sistema.


Metodo 3: installare automaticamente il driver di dispositivo del sistema di base (consigliato)

Se non sei riuscito a trovare un driver online per il tuo dispositivo di sistema di base o non sei sicuro che il driver che hai trovato sia compatibile con il tuo sistema, puoi Guida facile uso.

Guida facile rileverà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario correre il rischio di scaricare il driver sbagliato o preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi ottenere i tuoi driver con il LIBERO- o PER -Aggiorna la versione di Driver Easy. Ma con quello Versione PRO fai tutto con te solo 2 clic (e ottieni supporto totale ad esempio una garanzia di rimborso di 30 giorni ).

uno) Scaricare e installa Driver Easy.

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici nel tuo sistema verranno rilevati entro un minuto.

3) Fare clic Aggiorna tutto per aggiornare o installare automaticamente eventuali driver di dispositivo obsoleti, danneggiati o mancanti nel sistema.
(Ciò richiede il Versione PRO . Se fai clic su Aggiorna tutto, ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento.)

annotazione : Puoi anche utilizzare la versione GRATUITA di Driver Easy per aggiornare i tuoi driver, ma ci sono alcuni passaggi che devi eseguire manualmente.

4) Riavvia il computer e controlla se il dispositivo di sistema di base è sparito e tutti i dispositivi sul tuo computer funzionano.


Spero che questo post ti abbia aiutato. Se hai altre domande o altri suggerimenti, lascia un commento qui sotto.

  • Gestore dispositivi
  • finestre