Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il nuovo titolo di COD è divertente, ma non tanto quando continui a teletrasportarti nel gioco o, nella peggiore delle ipotesi, spari prima ma muori anche prima. Ultimamente molti giocatori vengono infastiditi da a problema di latenza o alta latenza nella Guerra Fredda di Black Ops. Quindi, per salvare il tuo gioco da $ 60, qui abbiamo raccolto alcune correzioni che funzionano per molti veterani. Provali e ferma subito il ritardo.





Correzioni da provare

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a trovare quello che ti dà fortuna.

  1. Riavvia la tua rete
  2. Usa una connessione cablata
  3. Aggiorna il tuo driver di rete
  4. Cambia i tuoi server DNS
  5. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
  6. Controlla se è un problema del server

Correzione 1: riavvia la rete

Cominciamo con le basi. Prima di immergerti in qualsiasi risoluzione avanzata dei problemi, la prima cosa che vuoi fare è riavvia la tua rete . Questo svuota la memoria del router e aggiorna il tuo indirizzo IP, a volte funziona proprio come per magia.



Quindi ecco una semplice guida per questo:





  1. Sul retro del router e del modem, scollegare i loro cavi di alimentazione .

    Router

    Modem



  2. Attendi almeno 30 secondi e ricollega i cavi. Prima il modem, poi il router.
  3. Usa il tuo browser per verificare se sei di nuovo online.

Una volta che Internet è tornato, avvia Black Ops Cold War e verifica se il ritardo è sparito.





Se questo trucco non può aiutarti, dai un'occhiata al prossimo qui sotto.

Correzione 2: utilizzare una connessione cablata

Il gioco su Wi-Fi è un grande no-no per i giochi sparatutto online. Potrebbe essere comodo ma anche minare la tua esperienza di gioco. I problemi comuni includono il conflitto di canale e la cattiva ricezione. Quindi, se possibile, sposta il tuo PC su una connessione cablata e vedi se aiuta.

Connessione via cavo

Se sei già connesso, controlla il metodo successivo di seguito.

Correzione 3: aggiorna il driver di rete

Nella maggior parte dei casi, i problemi di latenza o di latenza elevata indicano che stai utilizzando un driver di rete difettoso o obsoleto .

I produttori continuano a rilasciare nuovi driver che offrono patch di sicurezza e un aumento delle prestazioni. Se non ricordi l'ultima volta che hai aggiornato i driver, fallo sicuramente ora perché potrebbe risparmiarti un sacco di problemi.

Questo è vero anche se spendi il massimo per la tua piattaforma di gioco, che potrebbe avere alcune funzionalità che richiedono driver aggiuntivi.

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver di rete: manualmente o automaticamente .

Opzioni 1: aggiorna manualmente il driver di rete

Se hai familiarità con il tuo hardware, puoi scegliere di aggiornare manualmente il driver di rete. Per fare ciò, puoi visitare il sito Web del produttore della tua scheda madre e cercare il tuo modello. Assicurati di scaricare l'ultimo driver di rete corretto compatibile con il tuo sistema operativo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver di rete (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver di rete, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua esatta scheda di rete e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy, quindi fai clic su Scansiona . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
    (Questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato il driver di rete, riavvia il computer e prova il gameplay in Black Ops Cold War.

Se il problema persiste, prova la correzione successiva di seguito.

Correzione 4: cambia i tuoi server DNS

In poche parole, un server DNS è una rubrica di Internet che traduce i tuoi domini di destinazione negli indirizzi IP effettivi. Di solito utilizziamo server DNS assegnati dal nostro provider di servizi Internet. Passare a quelli più popolari e riconosciuti potrebbe ad un certo punto migliorare la tua connessione.

Ed ecco i passaggi:

  1. Sulla tastiera, premi Win+R (il tasto logo Windows e il tasto R) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.
  2. Digita o incolla controllo ncpa.cpl . Quindi fare clic su ok .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse il tuo adattatore di rete attuale e seleziona Proprietà .
  4. Doppio click Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) per visualizzarne le proprietà.
  5. Selezionare Usa i seguenti indirizzi del server DNS :. Per Server DNS preferito , genere 8.8.8.8 ; e per Server DNS alternativo , genere 8.8.4.4 . Clic ok per salvare le modifiche.

    8.8.8.8 e 8.8.4.4 sono i server DNS più popolari di Google.
  6. Successivamente è necessario svuotare la cache DNS. Sulla barra delle applicazioni, digita cmd nella casella di ricerca. Selezionare Eseguire come amministratore .
  7. Nella finestra pop-up, digita ipconfig /flushdns . stampa accedere .

Dopo aver cambiato i tuoi server DNS, avvia Black Ops Cold War e controlla se il gioco è stabile.

Se questa correzione non funziona per te, dai un'occhiata al prossimo trucco.

Correzione 5: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Windows 10 include 2 tipi di aggiornamenti: aggiornamenti di sicurezza e aggiornamenti delle funzionalità. Complessivamente forniscono correzioni di bug e miglioramenti della compatibilità. Mantenere aggiornato il sistema potrebbe evitare molti problemi particolari.

Puoi seguire questi passaggi per installare tutti gli aggiornamenti di Windows:

  1. Sulla tastiera, premi vittoria+io (il tasto logo Windows e il tasto i) contemporaneamente per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti .
  3. Attendi che Windows scarichi e installi gli aggiornamenti disponibili. Al termine, riavvia il PC.
Di solito dovrai controllare più volte per installare tutti gli aggiornamenti. Così ripetere i passaggi precedenti fino a quando non viene richiesto che il sistema sia aggiornato dopo aver fatto clic Controlla gli aggiornamenti .

Ora puoi unirti a una partita in Black Ops Cold War e vedere se ci sono miglioramenti.

Se questa soluzione non funziona, puoi dare un'occhiata alla prossima.

Correzione 6: controlla se si tratta di un problema del server

Forse non dovresti preoccuparti così tanto se hai provato tutte le correzioni sopra e nessuna sembra funzionare per te. A volte potrebbe essere solo un problema del server, che è abbastanza comune con i nuovi titoli. Per verificare se si tratta di un ritardo del server, puoi dare un'occhiata al Verifica dei servizi online di Activision . Oppure puoi dare un'occhiata al Twitter della Guerra Fredda per ricevere le ultime notizie.


Quindi queste sono le soluzioni per i problemi di latenza/latenza della Guerra Fredda di Black Ops. Se hai idee o domande, lascia semplicemente una riga e ti risponderemo.