Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Soffre di problemi di ping elevato durante la riproduzione di giochi Roblox come l'Arsenal? Sebbene sia piuttosto frustrante, non sei l'unica persona a riscontrare questo problema. Molti giocatori hanno recentemente segnalato lo stesso identico problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente...





Prova queste soluzioni

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto il problema del ping elevato per altri giocatori di Roblox. Non devi provarli tutti. Fatti strada attraverso l'elenco finché non trovi quello che fa per te.

    Spegni e riaccendi la tua rete domestica Aggiorna il tuo driver di rete Evitare le interferenze wireless Svuota DNS Chiudi app e servizi che richiedono molta larghezza di banda Usa un servizio VPN

Correzione 1: spegnere e riaccendere la rete domestica

Se non riavvii la rete domestica da molto tempo, i dispositivi di rete potrebbero non rispondere a causa del surriscaldamento, il che potrebbe causare problemi di ping elevati.



Prima di provare qualcosa di più complicato, prova a riavviare la rete domestica. Ecco come farlo:





    Scollegareil tuo modem (e il tuo router wireless, se è un dispositivo separato) dall'alimentazione per 60 secondi .
    Modem(modem)
    router senza fili(router senza fili)Collegaredi nuovo i dispositivi di rete e attendere che le spie tornino allo stato normale.

Avvia Roblox e verifica se il problema del ping elevato persiste dopo aver spento e riacceso la rete domestica. Se il ping è ancora alto, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 2: aggiorna il driver di rete

Un driver di rete danneggiato o obsoleto può anche causare problemi di ping elevato. Se stai giocando ai giochi Roblox su PC Windows, prova ad aggiornare il driver di rete. Mantenere aggiornato il driver di rete può ridurre molti problemi di prestazioni.



Esistono due modi per aggiornare il driver di rete: manualmente e automaticamente .





Aggiorna manualmente il driver di rete – È possibile aggiornare manualmente il driver di rete andando sul sito Web del produttore e cercando il driver più recente per la scheda di rete.

Assicurati di scegliere il driver compatibile con il tuo esatto modello di scheda di rete e la tua versione di Windows .

o

Aggiorna automaticamente il tuo driver di rete – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
    Scansione facile del driver ora
  2. Clic Aggiornare accanto al tuo dispositivo di rete per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto . Ottieni supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia).
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Correzione 3: evitare interferenze wireless

Se stai utilizzando una connessione wireless mentre giochi ai giochi Roblox, il problema del ping elevato potrebbe anche essere attivato da un'interferenza wireless.

È possibile seguire le istruzioni seguenti per ridurre le interferenze wireless e migliorare la potenza del segnale Wi-Fi:

  • Se possibile, sposta il router wireless in una nuova posizione. È possibile posizionare il router wireless a una distanza compresa tra 3 e 5 metri (da 10 a 15 piedi) dal PC.
  • Allontanare dal router wireless eventuali dispositivi elettronici e oggetti metallici come telefoni cordless o forni a microonde, poiché potrebbero interferire con i segnali wireless.
  • Prova a collegare il tuo dispositivo alla banda 5Ghz, se il tuo router wireless supporta entrambe le bande di frequenza 2.4Ghz e 5Ghz.

Verifica se il problema del ping alto persiste. Se questa correzione non funziona, continua a leggere e prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 4: svuota il DNS

A volte, i problemi di ping elevato sono il risultato di una configurazione di rete errata. Se stai giocando a Roblox su un PC Windows, puoi svuotare e ripristinare il DNS per correggere la configurazione di rete sul tuo PC. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire il Correre dialogo. Tipo cmd e premere Ctrl , Cambio e accedere per eseguire il prompt dei comandi (amministratore).
    esegui cmd admin
  2. Nella finestra del prompt dei comandi, digitare i seguenti comandi e premere accedere dopo ciascuno:
    |_+_|
  3. Riavvia il tuo PC.

Verifica se il problema del ping alto si ripresenta. Se questa correzione non ha funzionato, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 5: chiudere app e servizi che richiedono molta larghezza di banda

Potresti riscontrare problemi di ping elevato se ci sono molti dispositivi che si connettono alla stessa rete o se altre app utilizzano la larghezza di banda sulla tua rete.

Se possibile, disconnetti temporaneamente altri dispositivi dal router e chiudi altre app che richiedono molta larghezza di banda sul tuo computer. Per chiudere le applicazioni di monopolizzazione della larghezza di banda sul tuo CP Windows, procedi nel seguente modo:

  1. Sulla tastiera, premi CTRL+Maiusc+Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager.
  2. Quindi fare clic Rete per vedere quale programma sta consumando la tua larghezza di banda. Seleziona quel programma e fai clic Ultimo compito .
  3. Avvia Roblox ed entra in un gioco per vedere se il problema del ping alto persiste.

Se non ci sono dispositivi o applicazioni che utilizzano la larghezza di banda sulla tua rete, non preoccuparti. Vai avanti e controlla la correzione successiva, di seguito.

Correzione 6: utilizzare un servizio VPN

Se nessuna delle soluzioni di cui sopra funziona per te, suggerisce che il problema del ping elevato del gioco Roblox potrebbe non essere causato da configurazioni errate di hardware/software da parte tua.

In questo caso, dai una possibilità alle VPN. Puoi ridurre il ping con VPN se stai giocando in un altro paese (o se i server di gioco non si trovano nel tuo paese). Aiuta anche a ridurre il ping se il tuo ISP limita la tua larghezza di banda.

I server VPN di solito forniscono una connessione più stabile ai server di gioco, poiché puoi scegliere il server VPN che corrisponde alla posizione dei tuoi server di gioco. Inoltre, l'utilizzo di una connessione VPN può aiutare a bypassare il NAT rigoroso, il che comporta un'enorme differenza se il tuo tipo di NAT è C, D o F.

Per motivi di sicurezza, non utilizzare quelle cosiddette VPN gratuite, poiché non sono sicure e sono sempre affollate durante i periodi di punta.

Una VPN a pagamento e affidabile di solito offre prestazioni migliori e più stabili durante le ore di punta, quindi garantisce un'esperienza di gioco fluida mentre giochi ai giochi Roblox online.

Se non sei sicuro di quale VPN dovresti scegliere, qui ti consigliamo:

    NordVPN
  • Surfshark VPN
  • CyberGhost VPN

Si spera che una delle soluzioni precedenti abbia risolto questo problema per te. Per favore lascia il tuo commento qui sotto se hai domande o suggerimenti. Grazie per aver letto!

  • problema di rete
  • roblox