Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Ti sei appena seduto per guardare il tuo video preferito e BOOM! Nessun suono su Kodi . Questo è incredibilmente frustrante.





Ma niente panico! Risolvere Kodi nessun problema audio non è così difficile e molti utenti Kodi hanno risolto il problema audio con le soluzioni seguenti.

Perché non c'è suono in Kodi?

Vari motivi possono causare il problema del suono in Kodi.



I problemi hardware possono causare il problema audio, come il dispositivo su cui è installato Kodi, e anche il cavo audio difettoso può causare nessun problema audio. Come forse già saprai, la vecchia versione di Kodi e i suoi componenti aggiuntivi possono anche portare a molti problemi, incluso il problema del suono. Ultimo ma non meno importante, anche le impostazioni audio errate in Kodi possono essere uno dei motivi principali.





A volte è difficile identificare esattamente il problema e ci sono soluzioni che dovresti provare. Quindi, prima di mettere il tuo Kodi nel cestino, continua a leggere ...

Prova queste soluzioni per risolvere nessun suono in Kodi

  1. Reinstalla Kodi
  2. Aggiorna Kodi all'ultima versione
  3. Riconfigura le impostazioni audio in Kodi
  4. Controlla il problema hardware
  5. Aggiorna il driver audio (se succede in Windows)
  6. Esegui Kodi su un altro dispositivo

Correzione 1: reinstallare Kodi

Poiché molti utenti hanno riferito di risolvere il problema dell'assenza di suono reinstallando Kodi, funziona a meraviglia e vale la pena provarlo. Dovresti prima disinstallare Kodi sul tuo dispositivo, quindi reinstallarlo per vedere se il problema audio è stato risolto.



Correzione 2: aggiorna Kodi all'ultima versione

La nuova versione di Kodi può correggere alcuni bug e offrirti un'esperienza molto migliore. Quindi dovresti controllare il tuo Kodi e aggiornarlo all'ultima versione.





Puoi aggiornare Kodi alla versione più recente installando l'ultima versione di Kodi dalla pagina di download di Kodi o dall'app store del tuo dispositivo. Puoi controllare questo articolo per maggiori dettagli su Come aggiornare Kodi su piattaforme diverse .

Correzione 3: riconfigura le impostazioni audio in Kodi

Le impostazioni audio errate in Kodi possono causare problemi di assenza di audio, quindi dovresti controllare le impostazioni audio:

1) Avvia Kodi sul tuo dispositivo.

2) Nella schermata iniziale, fare clic su impostazioni pulsante.

3) Fare clic su Sistema impostazioni .

4) Fare clic su Standard per cambiarlo in modalità impostazioni diverse, finché non viene visualizzato Avanzate nel riquadro sinistro, quindi fare clic su Avanzate per andare al Avanzate impostazioni.

5) Fare clic su Audio nel riquadro sinistro e regolare le impostazioni audio in modo che corrispondano al dispositivo di uscita audio. Se non sei sicuro di come regolare le impostazioni audio, fai clic su Guida rapida audio a Kodi.

Dopo aver ripristinato le impostazioni audio, riavvia il dispositivo e riprova per vedere se il suono ora funziona.

Correzione 4: verifica il problema hardware

I problemi hardware possono causare problemi di assenza di audio nel computer, quindi è necessario controllare e assicurarsi che l'hardware funzioni correttamente.

1. Verificare il cavo audio

Assicurati che il cavo audio funzioni correttamente quando utilizzi il box TV o gli altoparlanti Kodi.

Puoi provare un altro cavo audio o provare il cavo audio in un altro dispositivo per risolvere il problema.

2. Verificare le porte di connessione

Dovresti semplicemente dare un'occhiata alle porte di connessione e assicurarti che funzionino correttamente. Se trovi la polvere nelle porte, usa la spazzola per pulire la spazzola e riprova.

3. Verificare la connessione audio Bluetooth

Se stai applicando la connessione audio Bluetooth, dovresti prestare attenzione alla connessione Bluetooth instabile, poiché la connessione Bluetooth sarà disturbata da altri segnali.

Disattiva l'altra connessione Bluetooth che hai e prova a disattivare la connessione Bluetooth per il tuo Kodi e accendila per vedere se funziona.

Correzione 5: aggiorna il driver audio (se accade in Windows)

Se il problema audio si verifica nel computer Windows, è necessario aggiornare il driver audio nel computer per risolvere il problema di assenza di audio in Kodi.

Puoi aggiornare manualmente il tuo driver audio visitando il sito web del produttore e scaricando il driver audio corretto e più recente per il tuo computer Windows.

Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Drive Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver audio contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta del driver this (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto scarica e installa automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

4) Riavvia il computer per renderlo effettivo.

Nota: se hai provato Driver Easy, ma il problema persiste, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza in merito a questo problema. Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti a risolvere questo problema. Allega l'URL di questo articolo in modo che possiamo aiutarti meglio.

Dopo aver aggiornato il driver audio, prova di nuovo a utilizzare Kodi per vedere se il suono funziona.

Correzione 6: esegui Kodi su un altro dispositivo

Se le soluzioni di cui sopra non risolvono il problema audio sul tuo Kodi, puoi provare Kodi su un altro dispositivo diverso per continuare a divertirti. Potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nel dispositivo hardware che non causa alcun suono in Kodi.

Se l'audio funziona su un dispositivo diverso, probabilmente è il problema hardware del dispositivo e dovresti consultare il produttore per suggerimenti.

Ecco fatto: le 6 migliori soluzioni per correggere nessun suono su Kodi. Spero che questo post risolva il tuo problema e ti aiuti.

  • Codice
  • problema di suono