Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se stai cercando di scaricare e aggiornare il driver per il tuo controller RAID Intel, sei nel posto giusto. Aggiornare il driver non è così difficile come sembra. Con la nostra guida passo passo, sarai in grado di aggiornare il driver in modo facile e veloce.





Come aggiornare il driver Intel RAID

Esistono due modi per aggiornare il driver Intel RAID e puoi scegliere quello che preferisci.

Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di competenze informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo, perché devi trovare online il driver esattamente giusto, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.



O





Opzione 2 – Automaticamente (consigliata) – Questa è l’opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 – Scarica e installa il driver manualmente

Intel continua ad aggiornare i driver, quindi dovresti andare direttamente al suo sito Web di supporto se desideri il driver più recente del controller RAID. È possibile seguire i passaggi seguenti per aggiornare manualmente il driver:



  1. Vai a Centro download Intel .
  2. Tipo controllore del raid nella casella di ricerca e premere accedere .
  3. Nel riquadro di sinistra, seleziona il tuo sistema operativo .
  4. Fai clic sul driver che ti serve e scaricalo.

Una volta scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per installarlo.





Questo processo è un po' tecnicamente incline. Quindi, se desideri un metodo più semplice, controlla la seconda opzione per aggiornare automaticamente il driver.


Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver Intel RAID (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver Intel RAID, puoi farlo automaticamente con Autista Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione.

Tutti i driver su Driver Easy provengono direttamente dal produttore verificato.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic:

    Scaricamentoe installare Autista Facile .
  1. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornamento accanto al driver del controller RAID contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con il supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .

Perché è necessario aggiornare il driver RAID

RAID sta per Redundant Array of Independent Disks, che consente alle singole unità di funzionare insieme come un'unica unità più grande. Il controller RAID svolge un ruolo nella gestione dell'array RAID. Se il tuo driver RAID non funziona correttamente, potresti riscontrare problemi di avvio o altri problemi che possono persino causare la perdita di dati. Pertanto, è importante mantenere aggiornato il driver RAID.


Speriamo che i metodi sopra indicati siano utili. Se hai domande o suggerimenti, puoi lasciare un commento qui sotto.