Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se vieni accolto con il Il servizio client di Criteri di gruppo non è riuscito ad accedere errore durante il tentativo di riconnettersi a Windows, non sei solo. Ecco 5 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema. Quindi continua a leggere e dai un'occhiata ...

Prova queste soluzioni

Tutte le correzioni di seguito funzionano Windows 10 , 8 e 7 . Se riesci ad accedere nuovamente a Windows con un altro account utente, puoi lavorare dall'alto verso il basso nell'elenco finché il problema non scompare.



Ma se non riesci ad accedere, passa a Correzione 5 .





  1. Elimina il file NTUSER.DAT
  2. Elimina il profilo locale
  3. Riavviare il servizio Criteri di gruppo e reimpostare Winsock
  4. Modifica registro
  5. Eseguire un ripristino del sistema

Correzione 1: eliminare il file NTUSER.DAT

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo, quindi copia e incolla C: Users nella barra degli indirizzi e premere accedere .



2) Fare doppio clic su l'account interessato ed elimina il file NTUSER.DAT file.





3) Riavvia il computer e verifica se riesci ad accedere normalmente al tuo computer.


Correzione 2: elimina il profilo locale

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla control sysdm.cpl nella casella e premere accedere .

2) Fare clic su Avanzate scheda> Impostazioni… .

3) Fare clic su il profilo utente interessato , quindi fai clic su Elimina > ok .

4) Riavvia il computer e si spera che questa volta riesca ad accedere di nuovo senza problemi.


Correzione 3: riavvia il servizio Criteri di gruppo e reimposta Winsock

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla services.msc nella casella e premere accedere .

2) Individua e fai clic con il pulsante destro del mouse su Criteri di gruppo Clien t, quindi fare clic su Proprietà .

3) In Tipo di avvio , scegli Automatico , quindi fai clic su Inizio > Applicare > accedere .

4) Premere il tasto con il logo di Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi e scegli Eseguire come amministratore .

5) Tipo ripristino di netsh winsock e premete accedere .

6) Riavvia il computer e verifica se questa volta riesci ad accedere normalmente.


Correzione 4: modifica del registro

AVVERTIMENTO : La modifica errata del registro può causare errori di sistema o addirittura rendere il computer inutilizzabile. Quindi, procedere con cautela o cercare un aiuto professionale durante il processo.

A volte l'errore si verifica a causa della mancanzachiavi di registro dopo un aggiornamento di sistema (ad es. da Windows 7 a Windows 10). In tal caso, potremmo dover modificare il registro:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla regedit nella casella e premere accedere .

2) Individua e fai doppio clic su HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > Microsoft > Windows NT > Versione corrente > Svchost .

3) Nel riquadro di destra, controlla se è presente un file Valore multistringa chiamato GPSvcGroup :

  • Se sì, passa al punto 5).
  • In caso negativo, fare clic con il pulsante destro del mouse su lo spazio vuoto e fare clic Nuovo > Valore multistringa e rinominalo in GPSvcGroup . Vai al passaggio 4).

4) Fare clic con il pulsante destro del mouse su GPSvcGroup e fare clic Modificare… . Quindi copia e incolla GPSvc in Dati di valore e fare clic ok .

5) Fare clic con il pulsante destro del mouse su lo spazio vuoto e fare clic Nuovo > Chiave e nominalo GPSvcGroup .

6) Fare doppio clic sul file appena creato GPSvcGroup cartella, fare clic con il tasto destro su lo spazio vuoto nel riquadro di destra e creane uno nuovo DWORD valore chiamato AuthenticationCapabilities .

7) Fare clic con il pulsante destro del mouse su AuthenticationCapabilities , scegli Modificare… , Selezionare Decimale , genere 12320 e fare clic ok .

8) Creane un altro DWORD valore chiamato CoInitializeSecurityParam e assegnagli un valore di 1 .

9) Riavvia il computer e si spera che tu possa accedere nuovamente al tuo computer con il tuo account originale.


Correzione 5: eseguire un ripristino del sistema

L'esecuzione di un ripristino del sistema significa riportare il computer a un punto precedente in cui funzionava correttamente. Se non riesci ad accedere a Windows con altri account utente, potresti dover eseguire un ripristino del sistema in modalità provvisoria per riportare il computer alla normalità.

Potresti fare riferimento al nostro base di conoscenza per ulteriori informazioni su eseguire un ripristino del sistema in modalità provvisoria in Windows 10/8/7 .

Oppure puoi lasciare un commento nella sezione commenti in modo che possiamo essere di migliore assistenza.


Vuoi che risolviamo il problema per te?

Se la correzione di cui sopra non ha funzionato e non hai il tempo o la sicurezza per risolvere il problema da solo, chiedici di risolverlo per te. Tutto quello che devi fare è Versione Pro (solo $ 29,95) e ricevi supporto tecnico gratuito come parte del tuo acquisto. Ciò significa che puoi contattare direttamente i nostri tecnici informatici e spiegare il tuo problema, che indagheranno per vedere se sono in grado di risolverlo da remoto.


Ecco fatto: 5 correzioni per il tuo il servizio client di criteri di gruppo non è riuscito l'accesso problema. Spero che questo aiuti e sentiti libero di commentare qui sotto se hai pensieri o ulteriori domande.

  • finestre
  • Windows 7