Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Driver Easy Free corregge immediatamente l'errore 'Il dispositivo non può avviare il codice 10'!

Se vedi un punto esclamativo giallo o un punto interrogativo accanto al tuo Intel (R) Management Engine Interface (IMEI) nome del dispositivo in Gestione dispositivi, niente panico, abbiamo alcune soluzioni per te. Potresti trovare difficile da credere, ma questo problema non è così grave come pensi e la soluzione potrebbe essere semplice come una torta.





Prova queste soluzioni, una alla volta

Ecco 3 dei metodi più efficaci da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.

  1. aggiornamento Windows
  2. Reinstallare manualmente il driver
  3. Aggiorna il driver

Cos'è Intel Management Engine Interface (IMEI)?

per renderlo più facile da capire, dobbiamo solo coprire le informazioni di base di cui hai bisogno IMEI . Intel è uscito per la prima volta con IMEI , iniziato con chipset meno recenti. Poi IMEI evoluto, ora si chiama AMT (tecnologia di gestione attiva) . Fondamentalmente, ciò che fa è che ti consente di avere il controllo remoto di un computer anche se quel computer non ha un sistema operativo o è spento. In questo modo, sarai in grado di configurare e installare il sistema operativo a distanza sul computer di destinazione, che potrebbe trovarsi dall'altra parte del mondo.



Metodo 1: aggiornamento Windows

Prima di tutto, devi controllare se hai aggiornamenti o patch da Windows Update che ti sei perso. Se ne trovi, aggiornali prima di procedere con i seguenti passaggi.









1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io contemporaneamente, quindi fare clic su Aggiornamento e sicurezza .







2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

Se ne trovi uno, assicurati di aggiornare tutti i driver di dispositivo o le patch. Poi ricomincia il tuo computer.



Metodo 2: reinstallare manualmente il driver

L'errore Codice 10 in Gestione periferiche di solito indica un errore del driver. In alcuni casi, l'errore del driver potrebbe essere correlato a un driver errato installato. Per risolverlo:

1)Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e X allo stesso tempo, fare clic su Gestore dispositivi .

2) Fare clic per espandere Dispositivi di sistema . Fare clic con il tasto destro Interfaccia del motore di gestione Intel (R) e fare clic Disinstalla .

3) Quando richiesto con la conferma della disinstallazione, selezionare la casella per Elimina il software del driver per questo dispositivo e quindi fare clic su ok continuare.

3) Riavvia il computer. Windows ti aiuterà automaticamente ad aggiornare il driver corretto una volta riavviato.



Metodo 3: aggiorna il driver

Se il metodo sopra non risolve il tuo problema, è probabile che tu stia utilizzando del tutto il driver sbagliato.

Esistono due modi per ottenere i driver giusti per la scheda video e il monitor: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare il tuo Interfaccia Intel Management Engine manualmente i driver accedendo al sito Web del produttore e cercando il driver corretto più recente per ciascuno. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante di Windows 10.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo video e monitorare i driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy. Riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver di Intel Management Engine Interface contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).