'>
Remnant: From the Ashes si blocca costantemente il tuo PC? Non preoccuparti. Dopo aver letto questo articolo, dovresti essere in grado di risolverlo ...
Prova queste soluzioni:
I problemi di crash del gioco si verificano per vari motivi. È probabile che i giocatori incontrino il file Remnant crash a causa di un driver grafico difettoso, una versione del gioco obsoleta, poca RAM, conflitti di programma e impostazioni di gioco non corrette.
Anche se può sembrare complesso, non lo è. Ecco un elenco di soluzioni che si sono rivelate utili a molti giocatori per risolvere questo problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Riavvia il tuo computer
- Disattiva temporaneamente il tuo antivirus
- Esegui il gioco come amministratore
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Installa l'ultima patch di gioco
- Verifica l'integrità dei tuoi file di gioco
- Disattiva la chat vocale
- Esegui il gioco in modalità compatibilità
- Reinstalla Remnant e / o Steam
Correzione 1: riavvia il computer
L'esecuzione di più programmi contemporaneamente richiede molte risorse, minando le prestazioni del gioco. A parte questo, alcuni programmi potrebbero entrare in conflitto con il tuo gioco e causare l'errore di arresto anomalo. Quindi, dovresti chiudere i programmi indesiderati durante il gioco riavviando il computer.
Se Remnant si blocca ancora dopo il riavvio, vai avanti con la correzione successiva.
Correzione 2: Disattiva temporaneamente il tuo antivirus
Il Remnant il crash a volte è causato dall'interferenza del software antivirus. Per vedere se questo è il problema per te, disattiva temporaneamente il tuo programma antivirus e controlla se il problema persiste. (Consulta la documentazione del tuo antivirus per istruzioni su come disabilitarlo.)
Se il tuo gioco funziona correttamente dopo aver disabilitato il software antivirus, contatta il fornitore del tuo software antivirus e chiedigli consiglio oppure installa una soluzione antivirus diversa.
Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.
Correzione 3: esegui il gioco come amministratore
Alcuni giocatori sperimentano il Remnant crash durante la corsa Remnant con un account utente standard. In questo caso, la soluzione più rapida è concedere al tuo launcher di gioco le credenziali di amministratore. Segui le istruzioni di seguito per vedere come:
1) Esci da Steam.
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona di Steam e seleziona Proprietà .
3) Clicca il Scheda compatibilità e seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic su ok .
4) Riavvia Steam e Remnant per testare il tuo problema.
Si spera che tu possa eseguire il gioco senza errori ora. Se questo non ha funzionato per te, prova la correzione di seguito.
Correzione 4: Aggiorna il tuo driver grafico
È probabile che si verifichino problemi di gioco, come congelamento, ritardo, arresto anomalo e FPS bassi, quando il driver grafico è mancante o danneggiato. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il tuo problema. Ci sono due modi per farlo:
Aggiornamento manuale del driver - È possibile aggiornare manualmente il driver di grafica accedendo al sito Web del produttore del prodotto di grafica e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.
Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per il tuo prodotto grafico e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Pulsante Aggiorna accanto al driver grafico per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
4) Rilancio Remnant per testare il tuo problema.
Se il problema persiste, passa alla correzione successiva di seguito.
Correzione 5: Installa l'ultima patch di gioco
Gli sviluppatori di Remnant rilascia regolarmente patch di gioco per risolvere i bug. È possibile che una patch recente si sia interrotta Remnant dall'avvio corretto e che è necessaria una nuova patch per risolverlo.
Per verificare se ci sono aggiornamenti, vai al Sito rimanente e cerca l'ultima patch . Se è disponibile una patch, installala, quindi esegui di nuovo il gioco per verificare se il problema di arresto anomalo è stato risolto. In caso contrario, o se non era disponibile una nuova patch di gioco, passa alla correzione successiva.
Correzione 6: verifica l'integrità dei file di gioco
Questo problema potrebbe verificarsi quando uno o più file di gioco obsoleti o danneggiati sono in conflitto con il gioco. Per risolverlo, segui le istruzioni seguenti per convalidare i tuoi file di gioco:
1) Avvia Steam.
2) Clic BIBLIOTECA .
3) Fare clic con il tasto destro Remnant: From the Ashes e seleziona Proprietà.
4) Clicca il FILE LOCALI scheda, quindi fare clic su VERIFICARE L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO .
5) Rilancio Remnant per vedere se questo ha risolto il tuo problema. In caso contrario, passa alla correzione di seguito.
Correzione 7: Disabilita voce ch a
Alcuni giocatori hanno segnalato che la funzione di chat vocale in-game in Remnant (, che è abilitato per impostazione predefinita,) è il colpevole dell'errore di arresto anomalo. Prova a disabilitare la chat vocale per vedere se risolve il problema. Ecco come farlo:
1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e E allo stesso tempo.
2) Incolla % LOCALAPPDATA% Remnant Saved Config WindowsNoEditor nella barra degli indirizzi, quindi premere il pulsante Tasto Invio sulla tastiera.
3) Fare clic con il tasto destro Engine.ini , Selezionare Aperta con , quindi fai clic su Bloc notes .
4) Copia e incolla il seguente testo in basso.
(Voce)bEnabled = false
(Sottosistema Online)
bHasVoiceEnabled = False
5) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto Ctrl e S allo stesso tempo per salvare le modifiche. Quindi, chiudi la finestra.
6) Riavvia il gioco per testare il problema.
Se il gioco non è ancora riproducibile, continua a leggere e prova la correzione di seguito.
Correzione 8: esegui il gioco in modalità compatibilità
Questa correzione si applica solo a Windows 10 e 8. Se utilizzi Windows 7, seleziona Correzione 9 , sotto.Se si verificano problemi di arresto anomalo di Remnant dopo gli aggiornamenti di Windows, potrebbe trattarsi di un problema di compatibilità. Ma questo non significa necessariamente che dovresti giocare a Remnant su un altro PC. Se utilizzi Windows 8 o 10, prova a eseguire il gioco in modalità compatibilità. Ecco come farlo:
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona rimanente , quindi seleziona Proprietà .
2) Clicca il Compatibilità tab. Quindi seleziona la casella accanto a Esegui questo programma in modalità compatibilità per .
3) Fare clic sulla casella di riepilogo in basso per selezionare Windows 7 , quindi fai clic su ok . (Se utilizzi Windows 10, puoi anche provare a eseguire il gioco in modalità Windows 8).
4) Riavvia il gioco per verificare se il problema è stato risolto.
Se questo non ha funzionato per te, ripeti i passaggi precedenti per disabilitare la modalità di compatibilità .
Correzione 9: reinstallare Remnant e / o Steam
Se nessuna delle correzioni ha funzionato per te, reinstallare Remnant e / o Steam è molto probabilmente la soluzione al tuo problema. A tale scopo, seguire le istruzioni seguenti:
Reinstalla Remnant
1) Avvia Steam.
2) Clic BIBLIOTECA .
3) Fare clic con il tasto destro Remnant: From the Ashes e seleziona Disinstalla.
4) Clic ELIMINA .
5) Scarica e installa Remnant ancora.
6) Riavvia il gioco per verificare se il problema è stato risolto.
Reinstalla Steam
1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Steam e seleziona Aprire la destinazione del file .
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su cartella steamapps e seleziona Copia. Quindi, posizionare la copia in un'altra posizione per eseguirne il backup.
3) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e tipo controllo . Quindi fare clic su Pannello di controllo .
4) Sotto Visto da , Selezionare Categoria .
5) Selezionare Disinstallare un programma .
6) Fare clic con il tasto destro Vapore e quindi fare clic su Disinstalla .
7) Segui le istruzioni sullo schermo per disinstallare Steam e attendi il completamento del processo.
8) Scarica e installa Steam.
9) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona di Steam e seleziona Aprire la destinazione del file .
10) Sposta il backup cartella steamapps nella posizione della directory corrente.
undici) Riavvia Remnant.
Si spera che una delle correzioni sopra abbia aiutato a risolvere il tuo problema. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto se hai domande o suggerimenti.