Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se ti stai godendo un video su Netflix e all'improvviso Netflix si blocca , saresti molto seccato. Ma non preoccuparti, non rimarrai bloccato lì. In questa guida, ti guideremo attraverso come risolvere il problema di blocco di Netflix continua . Continua a leggere per scoprire come ...





Correzioni per 'Netflix continua a bloccarsi':

  1. Verificare le impostazioni di data e ora
  2. Aggiorna il tuo plug-in Silverlight
  3. Risolvi i problemi di connessione di rete

Metodo 1: controlla le impostazioni di data e ora

Se la data e l'ora su Windows non sono corrette, potrebbero causare molti problemi. Uno di questi, potrebbe creare problemi durante la riproduzione di programmi TV o film. Ecco perché il tuo Netflix potrebbe continuare a bloccarsi.

Segui i passaggi qui per controllare l'orologio di sistema. Questa guida si adatta a qualsiasi versione del sistema operativo Windows.



  1. genere controllo nella casella di ricerca dal menu Start. Quindi fare clic su Pannello di controllo dalla migliore corrispondenza.
  2. Fare clic sul catalogo relativo a Orologio .
  3. Clic Data e ora .
  4. Assicurati che l'ora sia l'ora di oggi. In caso contrario, fare clic su Modifica data e ora ... regolare.

Metodo 2: aggiorna il plug-in Silverlight

Se il plug-in Sliverlight sul tuo web o applicazione è obsoleto o danneggiato, potrebbe anche bloccare Netflix. In tal caso, prova ad aggiornare il tuo plug-in Silverlight per risolvere il problema.





  1. Segui t passo 1) nel Metodo 1 per aprire Control Panle sul tuo Widnows.
  2. Fare clic su U ninstall un programma sotto Programmi Catalogare.
  3. Nella finestra aperta, trova ed evidenzia Microsoft Silverlight . Quindi fare clic su Disinstalla .
  4. Vai a Sito Web di Microsoft Silverlight per scaricare la versione più recente di esso. Quindi installalo su Windows e verifica se Netflix può funzionare correttamente o meno.

Metodo 3: risolvi i problemi di connessione di rete

Se dopo aver provato il metodo 1 e il metodo 2, il tuo Netflix continua a bloccarsi, è tempo di risolvere i problemi di connessione di rete.

Modo 1: riavvia la rete

  1. Spegni il computer.
  2. Scollega il modem e il router Wi-Fi, se ne hai uno.
  3. Attendi circa 30 secondi e ricollega il modem e il router.
  4. Accendi il computer e riprova a guardare Netflix.

Metodo 2: aggiorna il software della scheda di rete

Se il software della scheda di rete è obsoleto o danneggiato, potrebbe causare problemi di connessione di rete su Windows. Segui la guida qui per aggiornare il software della tua scheda di rete.



Per aggiornare il software del dispositivo, puoi scaricare direttamente l'ultima versione corretta dal sito web del produttore.





Senon sei sicuro di giocare manualmente con i conducenti,o se vuoi risparmiare molto più tempo, puoi usare Driver Easy per farlo automaticamente.

È uno strumento di guida super utile e sicuro.Riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici. Il driver della scheda di rete non fa eccezione.
  3. Nel Versione gratuita , Driver Easy ti mostrerà l'ultimo driver di rete che dovrai installare. E puoi aggiornare i driver uno per uno usando il Aggiornare pulsante.Ma se esegui l'upgrade a Versione Pro , puoi aggiornare tutti i tuoi driver con un clic - Aggiorna tutto .

Hai mai risolto il problema dei blocchi di Netflix? Che metodo hai provato? Sentiti libero di commentare qui sotto con la tua esperienza.

  • Netflix