Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Potresti essere spaventato quando lo schermo di Google Chrome diventa improvvisamente nero senza alcun messaggio di errore o avviso. Soprattutto quando non hai salvato le modifiche apportate sulla pagina web.





Credo che tu abbia provato le soluzioni più comuni: attendi o chiudi il programma e riavvialo. Ma se questi sforzi non possono aiutarti a risolvere il problema Schermata nera di Google Chrome problema, puoi provare i metodi seguenti.

Prova questi metodi:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.



  1. Rimuovi le estensioni del browser
  2. Inserisci ' --disable-gpu 'Parametro
  3. Esegui Chrome come modalità di compatibilità
  4. Aggiorna il tuo Google Chrome
  5. Reinstalla il tuo Google Chrome

Bonus: aggiorna il driver della scheda grafica





Metodo 1: rimuovere le estensioni del browser

Se riesci a eseguire Chrome normalmente, puoi prima provare questo metodo.
Le estensioni sono piccoli programmi software che personalizzano l'esperienza di navigazione. Possono consentire agli utenti di configurare le funzioni di Chrome in base alle esigenze e alle preferenze individuali. Tuttavia, alcune estensioni installate potrebbero essere la causa dell'errore 'Google Chrome Black Screen'.

Pertanto, rimuovere o disabilitare l'estensione problematica può risolvere questo problema.



  1. Fare doppio clic sul collegamento di Google Chrome.
  2. Genere ' chrome: // extensions 'Nella barra degli indirizzi di Chrome e premere accedere .
  3. Fare clic su ogni pulsante blu per disabilitare qualsiasi estensione elencata nel pannello.
  4. Riavvia Chrome per verificare se il problema è stato risolto o meno.
  5. Se il problema viene risolto, saprai che c'è qualcosa di sbagliato in almeno un'estensione.
  6. Abilita le estensioni installate una alla volta per trovare quale causa il problema. Quindi disabilitalo o rimuovilo.

Metodo 2: aggiungi '--disable-gpu'Parametro

Chrome crea un processo del sistema operativo completamente separato per ogni tag o estensione aggiuntiva che utilizzi. Se hai più schede aperte e varie estensioni di terze parti installate, potresti trovare molti processi in esecuzione allo stesso tempo.





Più processi di Chrome in esecuzione in background potrebbero essere il motivo dell'errore della schermata nera di Google Chrome. Quindi, impedire a Chrome di aprire troppi processi potrebbe risolvere questo problema.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Chrome Proprietà .
  2. Nella scheda Scorciatoie, trova Target. Inserisci '--disable-gpu'Alla fine del testo nella casella Destinazione. Ora dovrebbe leggere: ... chrome.exe '--disable-gpu.
    Nota : C'è uno spazio dopo EXE' .
  3. Clic ok e quindi esegui Google Chrome.
  4. Premi il pulsante dei tre puntini nell'angolo in alto a destra, quindi fai clic impostazioni .
  5. Clic Avanzate in fondo.
  6. Deseleziona ' Usa l'accelerazione hardware quando disponibile . '
  7. Esegui Google Chrome per verificare se il problema è stato risolto o meno.

Metodo 3: esegui Chrome come modalità di compatibilità

Eseguire Google Chrome è un modo per risolvere molti problemi di Chrome. Questo errore di schermata nera di Google Chrome potrebbe essere causato dall'incompatibilità con il sistema. Quindi cambiare la modalità di compatibilità potrebbe aiutarti a risolvere il problema.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Chrome Proprietà .
  2. Nella scheda Compatibilità, fai clic su Esegui questo programma in modalità compatibilità per. Quindi scegli il sistema nel menu a discesa.
  3. Clic ok quindi esegui Google Chrome per verificare.

Metodo 4: aggiorna il tuo Google Chrome

Aggiornare il tuo Google Chrome alla versione più recente può aiutarti a risolvere molti problemi. Puoi usare un altro browser e andare al Sito ufficiale di Google Chrome per scaricare l'ultima versione e installarla manualmente.


Metodo 5: reinstalla il tuo Google Chrome

L'errore potrebbe essere causato da un'installazione danneggiata. Quindi puoi reinstallare il programma per risolvere questo problema.

  1. premi il Tasto con il logo di Windows + Pausa insieme quindi fare clic Pannello di controllo .
  2. Imposta la visualizzazione del Pannello di controllo per Categoria . Quindi fare clic su Disinstallare un programma .
  3. Fare clic con il tasto destro su Google Chrome e fare clic Disinstalla .
  4. Utilizza un altro browser per scaricare l'ultima versione di Google Chrome da Sito ufficiale di Google Chrome .
  5. Installalo manualmente e quindi verifica che il problema sia risolto o meno.

Bonus: aggiorna il driver della scheda grafica

Per far funzionare meglio lo schermo del computer e prevenire potenziali problemi dello schermo, è molto importante mantenere aggiornati i driver della scheda grafica. Windows 10 non ti fornisce sempre la versione più recente. Ma con driver obsoleti o errati, potresti riscontrare problemi come lo schermo nero.

Esistono due modi per aggiornare il driver: manualmente e automaticamente.

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

È possibile scaricare i driver grafici dal sito Web ufficiale del produttore. Cerca il modello che hai e trova il driver corretto che si adatta al tuo sistema operativo specifico. Quindi scarica il driver manualmente.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i tuoi driver grafici, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com .
Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.

Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

  • Google Chrome