Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

È molto scomodo se nessun tasto sulla tastiera funziona. Il problema di digitazione della tastiera può essere causato da molti motivi. Per risolvere il problema, puoi provare i metodi seguenti. Dopodiché, la tastiera dovrebbe funzionare di nuovo correttamente.






Metodo 1: prova la tastiera su un altro computer

Se la tastiera è rotta, si verifica questo problema. Se possibile, usa la tastiera su un altro computer. Se non funziona su un altro computer, il problema è causato dalla tastiera. Potrebbe essere necessario sostituirlo con una nuova tastiera.


Metodo 2: controlla se la tastiera è collegata correttamente

L'errore potrebbe essere causato da una connessione allentata, quindi puoi provare a verificare la connessione.
Se stai usando una tastiera USB, prova a scollegarla e poi ricollegarla.
Se utilizzi una tastiera wireless, prova a risolvere i problemi di connessione wireless.




Metodo 3: collega la tastiera a un'altra porta USB (solo per tastiera USB)

La porta USB che stai utilizzando potrebbe avere problemi. Prova a collegare la tastiera a un'altra porta USB e verifica se l'errore persiste.






Metodo 4: controllare le batterie della tastiera e gli adattatori wireless (solo per tastiera wireless)

Se utilizzi una tastiera wireless, controlla se le batterie sono scariche. Verificare che la tastiera sia sufficientemente vicina al ricevitore wireless. È necessario assicurarsi che la tastiera si trovi entro 30 centimetri (1 piede) dal ricevitore. E assicurati che il ricevitore wireless non sia bloccato.

IMPORTANTE : I seguenti metodi richiedono l'esecuzione su Windows. Poiché la tastiera non funziona, utilizzare un mouse per eseguire le correzioni.




Metodo 5: Aggiorna driver

Il problema può essere causato da una tastiera difettosa o da driver wireless. Puoi provare ad aggiornare i driver.





Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver della tastiera o dell'adattatore wireless per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

IMPORTANTE : Driver Easy è uno strumento che risolve eventuali problemi di driver. Se il problema della tastiera Logitech non funziona non è causato da driver difettosi, Driver Easy non sarà in grado di risolverlo. Se Driver Easy Pro non ti aiuta a risolvere il problema, puoi chiedere un rimborso completo. In alternativa, puoi contattare il nostro supporto tecnico per ulteriore assistenza. Hai solo bisogno di inviaci l'URL di questo articolo e le informazioni dettagliate sul problema.

Faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema. In questo caso, non è necessario dedicare più tempo alla ricerca di ulteriori soluzioni.


Metodo 6: disattivare i tasti del filtro

Il motivo più comune è che i tasti Filtro sono attivati. Se non sei sicuro di dove controllarlo in Windows, segui i passaggi seguenti e spegnilo se necessario.

1) Apri Pannello di controllo .

2) Visualizza per categoria e fai clic su Facilità di accesso .

3) Fare clic su Cambia il modo in cui funziona la tua tastiera .

4) In 'Semplifica la digitazione', se vedi Attiva Filtro chiavi è selezionato, deselezionalo.

5) Fare clic su Applicare quindi ok pulsante.


Metodo 7: accedi a Windows con un nuovo account utente

Crea un nuovo account utente con privilegi di amministratore. Accedi a Windows con esso e verifica se il problema persiste. Se la tastiera funziona correttamente con il nuovo account utente, significa che c'è un problema con l'altro account utente.

Se non sei sicuro di come creare un account utente amministratore, fai riferimento ai passaggi seguenti. Nota che i passaggi dettagliati dipendono dal sistema operativo specifico e dal gruppo di lavoro in cui ti trovi.

1) Apri Pannello di controllo .

2) Visualizza per categoria e seleziona Profili utente .

3) Fare clic su Cambia tipo di account .

4) Fare clic su Gestisci account utente .

5) Fare clic su Inserisci pulsante.

Quindi devi solo seguire le istruzioni sullo schermo per creare un account amministratore.


Spero che i metodi qui ti aiutino a risolvere il problema di digitazione della tastiera. Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti qui sotto.

  • finestre