'>
Se mai ricevi messaggi come:
- Il driver dell'iPhone non è installato. In attesa di Windows Update ;
- Il driver richiesto per questo iPhone non è installato. Controlla le impostazioni di Windows Update;
- Driver non installato . iTunes sta aspettando che Windows Update installi il driver per questo iPhone. Potrebbe essere necessario utilizzare l'app Impostazioni di Windows per verificare la disponibilità di aggiornamenti.
non ti preoccupare. Puoi risolverlo facilmente aggiornando il driver del tuo iPhone .
Aggiustare Il driver dell'iPhone non è installato. In attesa di Windows Update
Ci sono 2 modi per farlo aggiorna il driver del tuo iPhone in Windows : manualmente o automaticamente.
Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente il driver del tuo iPhone andando su Sito web di Apple e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua versione di Windows.
O
Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del tuo iPhone, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Facile gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer e controlla se il tuo Il driver dell'iPhone non è installato. in attesa di aggiornamento di Windows il problema è stato risolto.