Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Una delle migliori offerte di Ubisoft, Assassin's Creed Valhalla , è finalmente uscito! ! Ma subito dopo il lancio, alcuni giocatori hanno riferito che il gioco non si avvia o si blocca nella schermata di caricamento.





Se hai lo stesso problema, non preoccuparti, puoi fare riferimento al nostro articolo per risolvere questo problema.

6 soluzioni efficaci da provare

Non avresti bisogno di provare tutte le soluzioni, basta seguire l'ordine del nostro testo fino a trovare quella giusta per la tua situazione.



    Controlla i requisiti del gioco Esegui questo gioco come amministratore Aggiorna il tuo driver grafico Verifica l'integrità dei file di gioco
  1. Termina i programmi in background non necessari
  2. Reinstalla Assassin's Creed Valhalla

Soluzione 1: verifica i requisiti del gioco

Prima di provare le soluzioni leggermente più complicate, ti consigliamo di controllare prima se il tuo computer è abbastanza potente per eseguire il gioco Assassin's Creed Valhalla.





Requisiti minimi

Processore AMD Ryzen 3 1200 – 3,1 Ghz / INTEL i5-4460 – 3,2 Ghz
Memoria (RAM) 8 Vai (Doppio canale)
Carta grafica AMD R9 380 / GeForce GTX 960
Spazio di archiviazione 50 GB – HDD (consigliato SSD)
Sistema operativo Windows 10 (64 bit)
Versione DirectX DirectX 12

Requisiti consigliati

Per avere una migliore esperienza di gioco, puoi anche aggiornare il tuo hardware in base ai requisiti consigliati del gioco.

Processore AMD Ryzen 7 1700 – 3,0 Ghz / INTEL i7-6700 – 3,4 Ghz
Memoria (RAM) 8 Vai (Doppio canale)
Carta grafica AMD Vega 64 – 8Go / GeForce GTX 1080 – 8Go
Spazio di archiviazione 50 Vai – SDD
Sistema operativo Windows 10 (64 bit)
Versione DirectX DirectX 12

Configurazione consigliata 1080p 30 FPS



Se il tuo PC soddisfa pienamente questi requisiti, puoi passare alla soluzione successiva per risolvere il problema di non avvio del gioco.






Soluzione 2: esegui questo gioco come amministratore

A volte a causa della mancanza di accesso o diritti di lettura ai file di gioco, l'avvio del gioco potrebbe essere bloccato, in questa situazione, puoi eseguire questo gioco in modalità amministratore.

1) Collegarsi al Cliente Ubisoft e clicca sulla sezione I miei giochi .

2) Nell'elenco dei tuoi giochi, trova il gioco Assassin's Creed Valhalla, quindi crea a fare clic con il tasto destro su di esso e seleziona Vedi le informazioni sul gioco .

3) Fare clic sulla sezione Proprietà nel riquadro di sinistra e fare clic su Apri la cartella nella sezione File locali.

4) Fare un fare clic con il tasto destro sul file ACValhalla.exe e seleziona Proprietà .

5) Sotto la scheda Compatibilità , seleziona la casella per l'opzione Esegui questo programma come amministratore e fare clic su Applicare e via ok .

6) Riavvia il gioco e osserva se può funzionare normalmente ora.


Soluzione 3: aggiorna il tuo driver grafico

La scheda grafica (GPU) è uno dei fattori importanti che influenzano direttamente le prestazioni del gioco. Se il tuo driver grafico è obsoleto, mancante o danneggiato, non sarai in grado di eseguire normalmente il tuo gioco Assassin's Creed Valhalla.

Quindi, se è passato molto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato i driver, fallo ora e il tuo problema può essere risolto rapidamente.

Qui ti offriamo 2 opzioni affidabili per aggiornare il driver grafico: manualmente Dove automaticamente .

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Puoi andare sul sito Web ufficiale del tuo dispositivo grafico per scaricare il driver più recente, quindi devi installarlo manualmente sul tuo computer.

Assicurati che il driver scaricato sia compatibile con il tuo sistema operativo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)

Se non hai la pazienza e le competenze informatiche necessarie, o semplicemente non hai il tempo di aggiornare manualmente il tuo driver grafico, ti consigliamo di farlo. automaticamente con Guida facile .

Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver più recenti per te. Tutti i driver provengono dal loro produttore e sono tutti certificati e affidabili. Così non rischi più di scaricare i driver sbagliati o di commettere errori durante l'installazione dei driver.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

Due) Correre -it e fare clic sul pulsante Analizza ora . Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà tutti i driver problematici.

3) Fare clic sul pulsante Aggiornare accanto al dispositivo grafico segnalato per scaricare il driver più recente, quindi è necessario installarlo manualmente sul tuo sistema.

DOVE

Puoi anche fare clic sul pulsante Aggiorna tutto aggiornare automaticamente contemporaneamente tutti i driver obsoleti, corrotti o mancanti sul tuo computer.

Questa operazione richiede il versione PRO da Driver Easy – Ti verrà chiesto di farlo aggiornamento Driver facile da versione PRO quando fai clic Aggiorna tutto .

Con il versione PRO , puoi beneficiare di a supporto tecnico completo così come un 30-giorni rimborso garantito .

4) Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche ed esegui di nuovo il gioco, quindi controlla se ora può funzionare normalmente.


Soluzione 4: verifica l'integrità dei file di gioco

La corruzione dei file di gioco può anche bloccare il normale avvio del tuo gioco, è necessario che tu esegua un controllo sui file di gioco.Se sono danneggiati o mancanti, puoi ripararli seguendo i passaggi seguenti:

1) Collegarsi al Cliente Ubisoft e clicca sulla sezione I miei giochi .

2) Nell'elenco dei tuoi giochi, trova l'icona del gioco Assassin's Creed Valhalla, quindi premi fare clic con il tasto destro su di esso e seleziona Controlla i file.

3) Attendi fino al termine del processo e riavvia il gioco, quindi controlla se può funzionare normalmente.


Soluzione 5: termina i programmi non necessari in esecuzione in background

A volte i programmi in background possono interferire con il tuo gioco Assassin's Creed Valhalla e impedirne l'avvio normale, quindi ti consigliamo di terminare i programmi che non stai utilizzando prima di eseguire il gioco.

1) Premere contemporaneamente i tasti Ctrl+Maiusc+Esc sulla tastiera per aprire il Gestore delle attività .

2) Fare clic sulla scheda Visualizzazione e seleziona Raggruppa per tipo .

3) Clicca sul programma che non stai utilizzando e cliccaci sopra fine del compito . Ripeti questo passaggio finché non hai terminato tutte le applicazioni o i processi non necessari.

4) Riavvia il gioco e controlla se può funzionare normalmente.


Soluzione 6: Reinstalla Assassin's Creed Valhalla

Se le soluzioni di cui sopra non funzionano, puoi anche farlo reinstallare Assassin's Creed Valhalla sul tuo PC.

1) Accedi a UBISOFT e clicca sulla sezione I miei giochi .

2) Trova il gioco Assassin's Creed Valhalla nell'elenco dei tuoi giochi, crea a fare clic con il tasto destro su di esso e seleziona Disinstalla .

3) Dopo aver disinstallato il gioco, reinstallare sul tuo PC. Sarai in grado di riavviare il gioco ora.


Grazie per aver seguito il nostro articolo e speriamo che le soluzioni ti siano utili. Se hai altre domande o suggerimenti per noi, lascia i tuoi commenti nella casella sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

  • Assassin's Creed Valhalla
  • Giochi