'>
Gli utenti hanno riferito di avere improvvisamente problemi nell'uso del microfono su Windows 7, il che rende impossibile comunicare con altri online se vogliono utilizzare programmi come Skype.
C'è sempre un lato positivo in questo problema: molteplici soluzioni che hanno dimostrato di funzionare sono qui per aiutarti con esso.
Continua a leggere e vedi cosa dobbiamo fare per sbarazzarci di questo mal di testa!
Passaggio 1: prime cose da fare
Passaggio 2: impostare i microfoni predefiniti
Passaggio 3: aggiorna il driver audio
Passaggio 1: prima di tutto
1) Scollega il microfono dalla presa originale del PC e poi ricollegalo. Assicurati di collegare il microfono alla porta giusta. Verifica se il tuo microfono funziona in questo modo.
2) Prova a utilizzare lo stesso microfono su un altro computer, se ne hai uno. In caso contrario, puoi usarlo sul PC del tuo amico per fare un test. Se il suono esce correttamente, significa che la colpa è del tuo microfono. Potrebbe essere necessario prendere in considerazione l'acquisto di un nuovo microfono.
3) Se il tuo microfono non funziona su un determinato programma ma non sugli altri, potresti dover immergerti nelle impostazioni di quel programma per verificare se il microfono è consentito. Inoltre, controlla se è necessario aggiornare questi programmi poiché l'aggiornamento potrebbe aiutarti con alcuni conflitti o problemi minori.
Passo 2: Imposta microfoni predefiniti
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del volume e quindi scegliere Dispositivi di riproduzione .
2) Vai alla scheda Registrazione, quindi controlla se c'è un'icona verde sul tuo microfono, che indica che il tuo microfono dovrebbe funzionare correttamente.
3) Notato che il microfono qui è impostato come Dispositivo predefinito . Se il tuo non viene visualizzato come dispositivo predefinito, selezionalo e scegli Imposta default.
Passaggio 3: aggiorna il driver audio
Se c'è un problema con il driver audio che hai, il tuo microfono potrebbe non funzionare mai.
1) Premere Tasto Windows e R allo stesso tempo, quindi digita devmgmt.msc e colpisci accedere .
2) Quindi fare clic per espandere la categoria Controller audio, video e giochi . Fai clic con il pulsante destro del mouse sul driver del dispositivo audio che hai e scegli Aggiorna software driver ... .
3) Quindi scegli Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
4) Se vedi la notifica che ti dice questo Windows ha stabilito che il software del driver per il tuo dispositivo è aggiornato , ma il problema rimane, devi cercare il corretto in altri modi.
5) Scarica e installa Driver Easy . premi il Scannerizza ora pulsante proprio al centro.
6) Quindi premere il pulsante Aggiornare pulsante accanto al driver audio che devi aggiornarlo automaticamente.
Come puoi vedere qui, più driver di dispositivo necessitano di un aggiornamento per assicurarsi che rimangano al massimo delle prestazioni. Con l'aiuto di versione professionale di Driver Easy , puoi aggiornarli tutti semplicemente premendo il tasto Aggiorna tutto pulsante. Veloce e facile!