Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Stai vedendo questo errore che dice ' Stampante non attivata, codice errore -30 'Sporge ora. Forse stai allegando un file importante alla tua e-mail in scrittura, o probabilmente vuoi salvare il tuo file come PDF su Adobe o qualsiasi altro programma. Ma non ha esito positivo e viene visualizzato l'errore. Non essere frustrato. tu PUÒ risolvi questo fastidioso problema facilmente da solo.

Correzioni per 'Stampante non attivata, codice di errore -30'

Questo problema potrebbe essere causato da diversi motivi. In questa guida, ti diremo le migliori soluzioni facili per risolverlo. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a risolvere il problema.



  1. Dai al tuo account il pieno controllo del programma
  2. Aggiorna il driver della stampante
  3. Aggiorna il tuo sistema Windows

Soluzione 1: dai al tuo account il pieno controllo del programma

Se non dai al tuo account il controllo completo per eseguire il programma con i privilegi di amministratore, è probabile che la stampante non venga attivata. Procedi con i seguenti passaggi, per dare al tuo account il pieno controllo del programma:





1) Se si dispone di un collegamento del programma sul desktop, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del collegamento e quindi fare clic su Proprietà . In caso contrario, vai alla posizione del programma e fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona anche Proprietà .

Qui prendi Acrobat Reader Dc come esempio:







2) Seleziona il file Sicurezza riquadro, quindi fai clic sul tuo account e modificare .

3) Seleziona di nuovo il tuo account. Quindi barrare la casella di Pieno controllo . Clic Applica> OK.

4) Continua con il lavoro precedente per vedere se l'errore scompare.

Soluzione 2: aggiorna il driver della stampante

L'errore Stampante non attivata è probabilmente dovuto anche a un driver della stampante incompatibile, danneggiato o vecchio. È possibile risolverlo facilmente aggiornando il driver della stampante.

Esistono modi per aggiornare il driver della stampante: manualmente e automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver - Partireal sito Web del produttore della stampante e alla ricerca del driver corretto più recente per la stampante. Assicurati di scegliere l'unico driver compatibile con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della stampante, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua stampante e la tua variante di sistema Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3)Clicca il Aggiornare accanto al driver della stampante contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

4) Riavvia il computer e prosegui con il lavoro precedente per vedere se l'errore scompare.

Soluzione 3: aggiorna il tuo sistema Windows

Se sono disponibili aggiornamenti per il tuo sistema Windows, installa gli aggiornamenti. Perché mantenere aggiornato il tuo Windows può rendere il tuo computer stabile e sicuro. E tieni anche il tuo Windows lontano da errori imprevisti come la stampante non attivata che incontri ora.

Segui per aggiornare il tuo sistema Windows:

Utenti di Windows 10
Utenti di Windows 7

Se utilizzi Windows 10:

1) Tipo aggiornare nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti dai risultati.

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

3) Windows dovrebbe quindi verificare la disponibilità di aggiornamenti e installarli se vengono rilevati automaticamente eventuali aggiornamenti disponibili.

4) Riavvia Windows 10 e continua con il lavoro precedente per vedere se l'errore scompare.

Se utilizzi Windows 7:

1) Tipo aggiornare nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

3) Windows dovrebbe quindi verificare automaticamente la disponibilità di aggiornamenti. Se sono disponibili aggiornamenti, fai clic su Installare aggiornamenti .

4) Riavvia Windows 7 e continua con il lavoro precedente per vedere se l'errore scompare.

  • PDF
  • stampante