Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se vuoi collegare il tuo laptop a un proiettore ma non sai come farlo, non preoccuparti! Sei nel posto giusto! Segui i passaggi seguenti e sarai in grado di collegare il tuo laptop al proiettore in modo facile e veloce!





Ecco i passaggi:

  1. Spegni il laptop e il proiettore
  2. Collega il tuo laptop al proiettore
  3. Accendi il tuo laptop e il proiettore
  4. Aggiorna il tuo driver grafico all'ultima versione
  5. Configura le impostazioni dello schermo sul tuo laptop

Passaggio 1: spegnere il laptop e il proiettore

Assicurati che il laptop e il proiettore siano entrambi spenti prima di collegare il laptop al proiettore.

Passaggio 2: collega il laptop al proiettore

Prima di collegare il laptop al proiettore, è necessario sapere quali porte hanno il laptop e il proiettore.



  1. Assicurati che la porta video sul tuo PC corrisponda a una porta video disponibile sul proiettore, come DisplayPort ( DP ), HDMI , VGA e DVI . In caso contrario, potrebbe essere necessario un file cavo adattatore di uscita video per convertire un tipo di segnale video in un altro.
  2. Collega il tuo laptop al proiettore saldamente con un cavo video compatibile.

Passaggio 3: accendi il proiettore e il laptop

Dopo aver collegato il laptop al proiettore, accendere il laptop e quindi premere il pulsante di accensione per accendere il proiettore.





Normalmente il proiettore proietterà lo schermo del laptop. In caso contrario, accertarsi della sorgente del segnale del proiettore è coerente con il segnale di uscita video del tuo laptop.

Ad esempio, se si collega il laptop al proiettore utilizzando un cavo VGA, è necessario cambiare la sorgente del segnale del proiettore su VGA o Computer con il telecomando del proiettore; se si utilizza un cavo HDMI per collegare il laptop al proiettore, passare alla sorgente del segnale del proiettore HDMI .



Se non si sa quale tasto del telecomando è necessario premere, fare riferimento al manuale di istruzioni del telecomando del proiettore.

Passaggio 4: aggiorna il driver grafico alla versione più recente

È importante assicurarsi che il driver grafico sia aggiornato all'ultima versione. In caso contrario, aggiorna il driver grafico per garantire stabilità e prestazioni migliori. Si consiglia di aggiornare il driver grafico con Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiornare accanto alla tua scheda grafica per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

In caso di problemi con Driver Easy , contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per consiglio. Dovresti allegare l'URL di questo articolo in modo che possano aiutarti meglio.

Passaggio 5: configurare le impostazioni dello schermo sul laptop

Dopo aver collegato il laptop al proiettore, Windows rileverà automaticamente il proiettore e si adatterà alle diverse dimensioni dello schermo del laptop e del proiettore. Quindi puoi iniziare a configurare le impostazioni di visualizzazione.

In questo passaggio, le istruzioni per Windows 10 e Windows 7 e 8 sono leggermente diverse.

Se il tuo attuale sistema operativo è Windows 7 o Windows 8 :

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop e selezionare Risoluzione dello schermo .
  2. Nella finestra a comparsa, fare clic sugli elenchi a discesa di Schermo e Display multipli per configurare le impostazioni del display. Normalmente, non è necessario modificare l'impostazione Risoluzione.

    Se Windows non rileva il proiettore, fare clic su Rileva . Se ancora non funziona, riavvia il PC e ripeti i due passaggi precedenti.

  3. Selezionare una modalità di visualizzazione dall'elenco a discesa di Display multipli secondo la tua preferenza.
    • Duplica questi display: il proiettore proietta lo schermo del laptop conil monitor del tuo laptop è acceso.
    • Estendi questi display: per trattare i display del laptop e del proiettore come uno schermo contiguo (questa opzione di solito serve per impostare il secondo monitor).
    • Mostra desktop solo su 1: per mostrare lo schermo solo sul laptop (il display del proiettore è disabilitato).
    • Mostra desktop solo su 2: per mostrare lo schermo solo sul proiettore (il monitor del laptop è disabilitato).


      Per passare rapidamente alla modalità di visualizzazione multipla, sulla tastiera, premere il tasto con il logo di Windows e P contemporaneamente sulla tastiera.
  4. Clic Applicare quindi fare clic su Mantieni le modifiche per salvare le nuove impostazioni se ti viene chiesto di farlo.
  5. Clic ok per salvare l'impostazione e chiudere la finestra.

    Se il tuo attuale sistema operativo è Windows 10 :

    1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop e selezionare Impostazioni di visualizzazione .
    2. Nella finestra a comparsa, fare clic sugli elenchi a discesa di Scala e layout e Display multipli per configurare le impostazioni del display. Normalmente, non è necessario modificare l'impostazione Risoluzione.

      Se Windows non rileva il proiettore, fare clic su Rileva . Se ancora non funziona, ricomincia il tuo PC e quindi ripetere i due passaggi precedenti.

    3. Selezionare una modalità di visualizzazione dall'elenco a discesa di Display multipli secondo la tua preferenza.
      • Duplica questi display: per mostrare la stessa schermata sul laptop e sul proiettore.
      • Estendi questi display: per trattare lo schermo del laptop e del proiettore come uno schermo contiguo (questa opzione di solito serve per impostare il secondo monitor).
      • Mostra desktop solo su 1: per mostrare lo schermo solo sul laptop (il display del proiettore è disabilitato).
      • Mostra desktop solo su 2: per mostrare lo schermo solo sul proiettore (il monitor del laptop è disabilitato).


        Per passare rapidamente alla modalità di visualizzazione multipla, sulla tastiera, premere il tasto con il logo di Windows e P allo stesso tempo.

    4. Clic Mantieni le modifiche per salvare le nuove impostazioni se ti viene chiesto di farlo.

    Ora è il momento di goderti lo straordinario schermo del proiettore!Si prega di lasciare un commento se avete domande!

    • finestre