'>
Netflix è uno dei servizi di streaming con limitazioni geografiche negli Stati Uniti. Se Netflix è bloccato nel tuo paese, non puoi accedervi per guardare film, programmi TV e così via. Inoltre, i cataloghi Netflix variano a seconda dei diversi paesi. Ad esempio, se ti trovi nel Regno Unito, non puoi guardare i contenuti disponibili solo negli Stati Uniti. Fortunatamente, puoi ancora guardare tutti i contenuti che desideri su Netflix. Il metodo è cambiare la regione su Netflix. In questo articolo, ti mostreremo come cambiare la regione / il paese di Netflix.
Sommario
Cambia la regione Netflix con una VPN
Altri modi per cambiare Netflix?
Cambia la regione Netflix con una VPN
Puoi cambiare la regione di Netflix in un altro paese con una VPN affidabile. Con una VPN, puoi cambiare la regione di Netflix con questi semplici passaggi:
- Accedere Netflix con il tuo account Netflix.
- Scarica e installa un file VPN sui tuoi dispositivi
- Avvia VPN e connettiti a un server in un paese con i contenuti Netflix che desideri
- Vai al sito web di Netflix e guarda i tuoi programmi, film e musica preferiti disponibili in altri paesi.
Perché utilizzare una VPN per cambiare la regione di Netflix?
L'unico modo per cambiare la regione di Netflix è cambiare il tuo indirizzo IP con un altro indirizzo IP da altri paesi. La scelta migliore per cambiare indirizzo IP è utilizzare una VPN. VPN è l'abbreviazione di Virtual Private Network. Una VPN può mascherare il tuo indirizzo IP e sostituirlo con un altro indirizzo IP di altri paesi . Quindi una VPN può far sembrare che ti stai connettendo a siti Web come Netflix di altri paesi.
Con una VPN, puoi connetterti al server nel paese che fornisce i contenuti Netflix che desideri . Ad esempio, se viaggi in spagnolo, desideri guardare alcuni film negli Stati Uniti, puoi utilizzare la VPN per scegliere il server negli Stati Uniti. Successivamente, puoi guardare qualsiasi film disponibile negli Stati Uniti.
Inoltre, VPN crea un tunnel crittografato tra il tuo computer e il server VPN. Quando si utilizza una VPN per accedere a un sito Web, il traffico tra il computer e il sito Web di destinazione viene crittografato . Ciò impedisce ad altri come gli hacker e il tuo ISP (Internet Service Provide) di tracciare le tue informazioni. In questo caso, non sapranno chi sei e cosa hai fatto su Internet. Con una VPN, puoi aspettarti privacy e sicurezza mentre navighi in Internet e accedi ai contenuti che ti piacciono su Netflix.
VPN per Netflix che funzionano ancora
Ci sono molte VPN disponibili tra cui scegliere. Ma non tutte le VPN funzionano con Netftlix. Negli ultimi anni, Netflix ha utilizzato le proprie regole specifiche per verificare gli indirizzi IP che appartengono alle VPN. Una volta rilevato l'indirizzo IP da una VPN, bloccheranno quell'indirizzo IP o bloccheranno tutti gli indirizzi IP da quella VPN. Se utilizzi una VPN che non funziona con Netflix, riceverai un messaggio di errore proxy come questo:
'Spiacenti, qualcosa è andato storto. Errore di streaming. Sembra che tu stia utilizzando uno sblocco o un proxy. Disattiva uno di questi servizi e riprova. '
Per cambiare correttamente la regione di Netflix, devi trovare una VPN che funzioni ancora con Netflix.
Come accennato in precedenza, ci sono così tante VPN tra cui scegliere. Ci vorrà del tempo se vuoi trovare una VPN in grado di aggirare il rilevamento di Netflix. È ancora più difficile trovare una VPN affidabile. Se non sei sicuro di quale VPN puoi utilizzare o se non vuoi dedicare molto tempo alla ricerca di una VPN affidabile, puoi leggere questo articolo Le 5 migliori VPN per Netflix nel 2019 . Puoi utilizzare una delle VPN consigliate nell'articolo.
Cambia la regione Netflix con NordVPN
NordVPN è una delle migliori VPN che consigliamo per Netflix. Ti mostreremo come utilizzare NordVPN per cambiare la regione di Netflix. Se desideri utilizzare un'altra VPN, puoi anche fare riferimento ai passaggi seguenti per cambiare regione su Netflix.
Fare clic per ottenere Coupon NordVPN per risparmiare su NordVPN!1) Scarica e installa NordVPN sul tuo dispositivo. NordVPN può funzionare su più dispositivi, come macOS, Windows, iPhone, Android, router. Puoi utilizzare un account VPN su un massimo di 6 dispositivi contemporaneamente.
2) Avvia NordVPN e scegli un server a cui connettersi. Scegli il server in un paese che ha i contenuti Netflix che desideri. NordVPN fornisce 5561 server in 60 paesi.
3) Una volta stabilita la connessione, puoi aprire Netflix e guardare i contenuti che ti piacciono.
SUGGERIMENTO: NordVPN fornisce assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se riscontri problemi come l'errore proxy durante l'utilizzo di NordVPN, puoi contattare il loro servizio clienti per assistenza.Altri modi per cambiare la regione di Netflix?
Alcuni visitatori si chiedono se ci sono altri modi per cambiare la regione di Netflix. La risposta è si. Puoi scegliere di utilizzare altri modi per cambiare la regione di Netflix se non desideri utilizzare una VPN. L'altro modo è usare Proxy DNS .
Consigliamo VPN ma non proxy DNS, poiché quest'ultimo è meno affidabile. La maggior parte dei proxy DNS non può aggirare il rilevamento di Netflix. Il tuo indirizzo IP può essere bloccato facilmente. Inoltre, il proxy DNS non crittografa il tuo traffico. Senza crittografia, l'ISP e gli hacker possono monitorare la tua attività online. Le tue informazioni personali possono essere rubate. Sebbene il proxy DNS sia gratuito, non lo consigliamo.
Spero che trovi utile questo articolo. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.