Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il tempo trascorso in Call of Duty Modern Warfare e Warzone potrebbe essere estremamente divertente, ma alcuni giocatori stanno riscontrando arresti anomali del gioco. Se ricevi un errore fatale durante la riproduzione di Modern Warfare o Warzone, non preoccuparti. Ecco tutte le soluzioni affidabili che dovresti conoscere.





Perché c'è un errore fatale?

Anche per i programmatori e i game designer più avanzati, non sorprende che il gioco su cui lavorano possa avere bug o errori. Quindi, quando riscontri un errore fatale in Modern Warfare o Warzone, a volte c'è ben poco da fare dalla tua parte se non aspettare che venga risolto in una patch imminente.

Tuttavia, alcuni errori fatali sono piuttosto fastidiosi perché di solito impediscono ai giocatori di avviare il gioco o causano arresti anomali casuali del gioco. Fortunatamente, ci sono sempre alcune soluzioni alternative per ridurre gli errori o per evitarli temporaneamente.



Prova queste correzioni

Se il gioco diventa ingiocabile, ti consigliamo di provare la risoluzione dei problemi di base per assicurarti che il problema non sia tuo. Oppure puoi leggere il Warzone DEV errore 6634 o Errore DEV 5573 guida alla risoluzione dei problemi per correggere il codice di errore esatto.





  1. Assicurati che i tuoi driver grafici siano aggiornati
  2. Verifica i file di gioco
  3. Elimina la cartella della cache di Battle.net
  4. Esegui la tua VRAM al massimo
  5. Riavvia il tuo router
  6. Forza l'uso di DirectX 11

Correzione 1: assicurati che i tuoi driver grafici siano aggiornati

Controlla sempre se il driver grafico è aggiornato, soprattutto quando utilizzi le schede grafiche NVIDIA perché rilasciano aggiornamenti ogni pochi giorni. Questi driver pronti per il gioco collaborano con gli sviluppatori del gioco per risolvere problemi noti, risolvendo così alcuni problemi di arresto anomalo del gioco o errori irreversibili.

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.



Opzione 1: aggiorna manualmente il tuo driver di grafica

Se scegli di aggiornare manualmente il driver della GPU, dovrai trovare il driver più recente dal produttore della GPU, quindi installarlo manualmente.





Windows Device Manager non fornirà il driver grafico più recente, quindi assicurati di scaricare il driver più recente direttamente dal produttore.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver video, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiornare accanto alla tua scheda grafica per scaricare il driver più recente, quindi installalo manualmente (puoi farlo nella versione gratuita).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ottieni una garanzia di rimborso di 30 giorni e un supporto tecnico completo.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Una volta aggiornato il driver, è meglio riavviare il computer e provare a riprodurre nuovamente Call of Duty: Modern Warfare o Warzone per vedere se l'errore fatale persiste. Se l'errore fatale di Modern Warfare/Warzone persiste anche se tutti i driver sono aggiornati, puoi provare la correzione successiva di seguito.

Correzione 2: verifica i file di gioco

Nel caso in cui i file di gioco danneggiati causino l'arresto anomalo di Modern Warfare o Warzone con un errore irreversibile, ti consigliamo di verificare l'integrità del gioco.

  1. Apri il tuo launcher Battle.net e fai clic su Call of Duty: MW dal menu a sinistra.
    errore di dev errore fatale di guerra moderna warzone
  2. Selezionare Opzioni e Scansiona e ripara .
  3. Clic Inizia scansione .

Una volta completato, controlla se il gioco continua a darti errori fatali. In tal caso, passare al metodo di risoluzione dei problemi successivo.

Correzione 3: elimina la cartella della cache di Battle.net

Questa non è una soluzione garantita, ma può escludere la possibilità che la cartella della cache danneggiata impedisca l'avvio o l'arresto anomalo del gioco con un errore irreversibile. Ecco come cancellare la cache di Battle.net:

  1. Chiudi i programmi Blizzard aperti.
  2. stampa Ctrl+Maiusc+Esc per aprire il Task Manager.
  3. Vai al Processi scheda.
  4. Se agent.exe sta correndo — o Agente di aggiornamento Blizzard in Windows 10: selezionalo e fai clic su Fine del processo .
  5. Passare alla cartella contenente la directory della cache:
    • stampa Tasto Windows + R per aprire la finestra di dialogo Esegui.
    • Tipo %Dati del programma% nel campo Esegui e premere accedere .
  6. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Blizzard Entertainment cartella e selezionare Elimina .
  7. Riavvia l'app desktop Battle.net e riavvia il gioco.

Se questa correzione non ha risolto il tuo errore fatale CoD, non preoccuparti. Potresti provare la prossima soluzione alternativa di seguito.

Correzione 4: esegui la tua VRAM al massimo

Soprattutto per coloro che ricevono l'errore Dev 6065/6066/6068, il limite massimo della VRAM ha funzionato per molti giocatori.

  1. Quando sei in gioco, vai su OPZIONI > GRAFICA > Adattatore schermo e puoi visualizzare l'utilizzo della VRAM lì.
  2. Puoi eseguire Modern Warfare con le impostazioni predefinite o/e limitare la tua VRAM (mostrata di seguito).
  3. Vai a C:UsersDocumentsCall of Duty Modern Warfareplayersadv_options.ini. (la posizione predefinita) e apri questo file.
  4. Noterai che VideoMemoryScale = 0.XX lì. Se è impostato su 0,85 e la tua RAM è 8 GB, stai limitando l'utilizzo della VRAM a un massimo di 6,8 GB. Quindi, se la VRAM raggiunge sempre il massimo, puoi cambiarla a un valore inferiore per assicurarti che il gioco funzioni con un numero corretto (puoi cambiarlo in 0,5 o 0,55).
Alcuni giocatori preferiscono overcloccare la VRAM per ottenere prestazioni migliori. Ma assicurati che sia stabile e stia effettivamente dando prestazioni migliori, o lo farai solo per trovare più latenza.

Correzione 5: riavvia il router

Se nessuno dei metodi precedenti ha risolto l'errore irreversibile, puoi provare a riavviare il router o il modem.

  1. Spegni tutto che è connesso alla rete.
  2. Scollega il tuo router prima e il tuo modem secondo . Le cose potrebbero essere molto più semplici se hai un router con modem integrato .
  3. Attesa almeno 10 secondi .
  4. Collega il tuo il modem rientra per primo e il tuo router secondo .
  5. Prendi una tazza di caffè, perché potrebbero volerci dai 2 ai 3 minuti prima che il modem e il router si avviino completamente.
  6. Accendi il computer e connettiti a Internet.
  7. Avvia di nuovo il gioco e verifica se Modern Warfare/Warzone ora funziona correttamente.

Correzione 6: forza l'uso di DirectX 11

Un DirectX 11 danneggiato può causare problemi con il gioco, quindi puoi reinstallare DirectX Runtime direttamente dal directly Sito ufficiale Microsoft e segui le istruzioni sullo schermo per l'installazione. Quindi puoi utilizzare Direct 11 per eseguire Modern Warfare:

  1. Apri il client Battle.net.
  2. Avvia CoD Modern Warfare e vai a Opzioni > Impostazioni di gioco .
  3. Dai un'occhiata Argomenti aggiuntivi della riga di comando e digita -d3d11 .
  4. Clic Fatto .

Ora puoi avviare il gioco per verificare che l'errore fatale persista.

Correzione 7: eseguire il controllo file di sistema

Se nessuna delle correzioni sopra ha risolto l'errore fatale di Modern Warfare/Warzone, assicurati di eseguire la scansione del controllo file di sistema per verificare se nell'unità sono presenti file di sistema danneggiati.

  1. Tipo cm d nella barra di ricerca e selezionare Eseguire come amministratore .
  2. Se ti viene richiesto il consenso, seleziona .
  3. Digita il seguente comando e premi Invio per eseguire:
sfc /scannow

Attendi un po' di tempo per il completamento del salvataggio. Se sono presenti file danneggiati, puoi seguire le istruzioni sullo schermo per risolverli.


La correzione sopra ha risolto il tuo errore fatale di Modern Warfare? In caso contrario, fare riferimento a Activision Problemi noti in Call of Duty: Modern Warfare e verifica se il tuo bug è stato corretto o programmato.

  • Errori dell'applicazione
  • crash del gioco
  • Giochi
  • Windows 10