Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


In questo post, ti forniremo la guida definitiva all'aumento degli FPS 2021 per Rust. Questo ti aiuterà a ottenere la migliore esperienza di gioco possibile aiutandoti a massimizzare il tuo FPS, ridurre la latenza e il ritardo e correggere qualsiasi balbuzie che stai riscontrando. Questo includerà modifiche e ottimizzazioni di configurazione verso tutti i tipi di sistema, indipendentemente dalle specifiche del sistema.





Prova queste correzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; semplicemente scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona.

  1. Controlla gli aggiornamenti di Windows
  2. Disattiva le funzionalità di gioco di Windows 10
  3. Aggiorna il tuo driver grafico
  4. Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero e il ridimensionamento DPI elevato
  5. Disabilita overclock e overlay
  6. Disattiva l'accelerazione hardware

1. Controlla gli aggiornamenti di Windows

Prima di passare alle ottimizzazioni nitide, è molto importante assicurarsi di eseguire l'ultima versione di Windows 10. È veloce, gratuito e facile da scaricare e installare. L'ultima versione di Windows 10 presenta molte nuove ottimizzazioni esclusive per la maggior parte dei giochi.



Per verificare su quale versione di Windows stai utilizzando:





1) Nella casella di ricerca, digita vincitore . Quindi fare clic su comando vincitore dai risultati.

come verificare quale versione di Windows hai

2) Ora puoi sapere quale versione di Windows è in esecuzione. È uscito Windows 10 versione 20H2, quindi se stai utilizzando la versione più recente, segui le istruzioni di seguito per installare gli aggiornamenti di Windows.



Per installare gli aggiornamenti di Windows:





1) Nella casella di ricerca, digita Controlla gli aggiornamenti . Clicca su Controlla gli aggiornamenti dai risultati.

come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti scheda e se sono disponibili aggiornamenti, inizierà automaticamente a scaricarlo e installarlo. Attendi semplicemente che venga completato e ti verrà chiesto di riavviare il computer.

come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows


2. Disabilita le funzionalità di gioco di Windows 10

La modalità gioco è una funzionalità di Windows 10 che concentra le risorse di sistema sui giochi quando è abilitata. Doveva rendere il gioco un'esperienza molto migliore, ma sembra che sia vero il contrario. E se hai la registrazione in background abilitata sul tuo sistema, potrebbe causare micro balbuzie e persino il tuo FPS ne risente. Quindi, per sbarazzartene, devi disabilitare la funzione di registrazione in background e disattivare la modalità di gioco. Per farlo, segui questi passaggi:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e io per aprire Impostazioni.

2) Fare clic su Gioco .

disabilita le funzionalità di gioco di Windows 10 disabilita la modalità di gioco

3) Dalla barra laterale di sinistra, seleziona Barra di gioco e disattivare Registra clip di gioco, screenshot e trasmetti utilizzando la barra di gioco .

disattiva la registrazione

4) Dalla barra laterale di sinistra, seleziona cattura . Nel Registrazione in background sezione, disattivare Registra in background mentre sto giocando .

disattiva la registrazione nell

5) Dalla barra laterale sinistra, disattiva Modalità di gioco e impostare Usa la modalità di gioco .

disattiva la modalità di gioco Windows 10

Dopo aver applicato queste modifiche, gioca per verificare se il problema persiste. Se non ha funzionato, prova la correzione successiva.


3. Aggiorna il tuo driver grafico

La tua scheda grafica è uno dei componenti principali del tuo computer. E il tuo driver grafico è essenziale per ottenere le massime prestazioni dalla tua GPU. Quando il tuo FPS scende durante il gioco, il tuo driver grafico obsoleto o difettoso potrebbe essere il colpevole. Per risolvere il problema, è necessario aggiornare il driver della scheda grafica. Questo è abbastanza necessario, soprattutto se non ricordi quando è stata l'ultima volta che l'hai aggiornato.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver della scheda grafica

Per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi visitare il sito Web ufficiale:

NVIDIA
AMD

Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows e scaricalo manualmente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo. Per gli utenti di schede grafiche NVIDIA, puoi anche utilizzare l'applicazione Geforce Experience per aggiornare il tuo driver.

Se non hai familiarità con l'hardware del computer e se non hai il tempo di aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . È uno strumento utile che riconosce automaticamente il tuo sistema e trova i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer o rischi di scaricare e installare il driver sbagliato.

Ecco come funziona:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rilevare eventuali driver problematici .

aggiorna automaticamente i driver con Driver Easy per correggere i cali di Beyond Light FPS

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e avvia il gioco per verificare se puoi ottenere prestazioni migliori.


4. Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero e il ridimensionamento DPI elevato

L'ottimizzazione a schermo intero è una funzionalità di Windows 10 progettata per migliorare le prestazioni del tuo PC durante le sessioni di gioco. Ma ci sono alcuni giochi che sono particolarmente colpiti da problemi di FPS bassi quando i giocatori abilitano le ottimizzazioni a schermo intero.

1) Avvia il client Steam. Sotto il BIBLIOTECA scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

Proprietà ruggine

2) Selezionare il FILE LOCALI scheda e fare clic SFOGLIA I FILE LOCALI... . Questo ti porterà alla directory di installazione del gioco.

aprire la directory di installazione di Rust

3) Fare clic con il tasto destro su Ruggine applicazione e selezionare Proprietà .

Rust disabilita le ottimizzazioni a schermo intero

4) Nella finestra Proprietà, selezionare il pulsante Compatibilità scheda. Dai un'occhiata Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero e quindi fare clic su Modifica le impostazioni DPI elevate high .

Rust disabilita le ottimizzazioni a schermo intero

5) Controlla Ignora il comportamento di ridimensionamento DPI elevato high e clicca ok .

disabilita il ridimensionamento DPI elevato Rust

6) Fare clic su Applica > OK per confermare le modifiche.

disabilita le ottimizzazioni a schermo intero e le impostazioni DPI elevate

Ora fai lo stesso con RustClient .


5: Disabilita overclock e overlay

Se stai utilizzando MSI Afterburner o altri programmi di tweaking della GPU, non puoi giocare senza problemi. Il motore di gioco non supporta realmente le carte overcloccate. E l'overclocking può causare instabilità del gioco e il tuo FPS potrebbe diminuire. Quindi, per risolverlo, dovresti disabilitarlo.

Inoltre, è molto importante rimuovere tutti quegli overlay, Steam, Discord o qualsiasi altro overlay tu stia utilizzando. Di solito causa alcuni problemi come la balbuzie e quindi influisce sulle prestazioni.

Puoi disabilitare gli overlay su Vapore , Esperienza Geforce e Discordia seguendo le istruzioni di seguito:

Disabilita la sovrapposizione di Steam

1) Avvia il client Steam e seleziona la scheda BIBLIOTECA .

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e selezionare Proprietà .

Proprietà ruggine

3) Sotto il GENERALE scheda, deselezionare Abilita l'Overlay di Steam durante il gioco e Usa Desktop Game Theater mentre SteamVR è attivo .

Rust disabilita la sovrapposizione di Steam

Dopo aver applicato le modifiche, esci da Steam ed esegui il gioco per vedere se questo ha risolto il problema.

Disabilita l'overlay di gioco di Geforce Experience

1) Fare clic su Impostazioni icona.

disabilita l

2) Sotto il GENERALE scheda, scorrere verso il basso e disattivare SOVRAPPOSIZIONE IN GIOCO .

disabilita l

Dopo aver applicato le modifiche, ricordati di chiudere l'app.

Disabilita overlay Discord

Se hai Discord in esecuzione, puoi disabilitare l'overlay seguendo questi passaggi:

1) Fare clic su Impostazioni utenti icona.

2) Fare clic su Sovrapposizione e cambia Abilita overlay in-game a SPENTO .

disabilita l

Dopo aver applicato le modifiche, esci da Discord.


6. Disattiva l'accelerazione hardware

Per impostazione predefinita, l'accelerazione hardware è abilitata in Chrome e Discord. Questa funzione utilizza la GPU del tuo computer per affrontare attività ad alta intensità grafica. Ma può far scaricare la batteria del tuo computer molto più velocemente. E quando hai un FPS piuttosto basso nel gioco, l'accelerazione hardware potrebbe essere il colpevole. In questo caso, devi disattivare l'accelerazione hardware in Chrome e Discord.

In Chrome

1) In alto a destra, clicca sulle tre righe e poi seleziona Impostazioni .

disabilitare-accelerazione-hardware-Google-Chrome

2) Scorri verso il basso e clicca su Avanzate .

disabilita l

3) Scorri verso il basso fino a Sistema sezione, disattiva l'opzione Usa l'accelerazione hardware quando disponibile . Quindi fare clic su Rilancio .

disabilita l

In discordia

1) Apri l'app Discord. Clicca su Impostazioni (l'icona a forma di ingranaggio accanto al tuo avatar).

apri le impostazioni di Discord

2) Nel riquadro di sinistra, vai a Aspetto . In questa scheda, scorri verso il basso fino a AVANZATE sezione e disattiva l'opzione Accelerazione hardware .

disabilita l

Dopo aver disattivato l'accelerazione hardware, prova a giocare per verificare se mitiga il problema.


Ecco fatto: l'elenco completo delle correzioni per aumentare l'FPS in Rust. Si spera che ti aiutino a ottenere la migliore esperienza fluida mantenendo una grande fedeltà visiva. Se hai suggerimenti o domande, non esitare a scriverci una riga nella sezione commenti qui sotto.