Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Questo errore può essere risolto immediatamente. Prova i metodi seguenti!

Molti utenti Windows hanno un errore mancante di D3DCompiler 47 sul proprio computer. L'errore mostra un messaggio 'Impossibile avviare il programma perché Manca D3DCOMPILER_47.dll dal tuo computer. Prova a reinstallare il programma per risolvere il problema '.





Se stai riscontrando anche questo problema, sei senza dubbio molto frustrato. Ma non preoccuparti. Questo errore può essere risolto. Di seguito viene fornita una spiegazione di cosa sia D3DCompiler_47.dll e alcuni suggerimenti per aiutarti a correggere questo errore.

Che cosa è D3DCompiler_47.dll?

D3DCompiler_47 è un componente di DirectX, che è una piattaforma sviluppata da Microsoft, destinata a gestire attività multimediali, come i giochi, su sistemi Windows. Questo file potrebbe mancare perché viene eliminato accidentalmente quando si rimuove un programma. Ma in alcuni casi, può essere danneggiato a causa dei driver di dispositivo sbagliati.



Cosa fare se manca D3DCompiler_47.dll?

Ecco i metodi che dovresti provare quando vedi l'errore D3DCompiler_47.dll mancante.





  1. Ottieni un file D3DCompiler_47.dll da una fonte attendibile
  2. Aggiorna il tuo Windows
  3. Reinstalla il tuo sistema operativo

1. Ottieni un file D3DCompiler_47.dll da una fonte attendibile

Ci sono due modi per farlo:

Metodo 1: ottieni il file da un altro computer

  1. Trova un computer che funzioni normalmente. Dovrebbe essere in esecuzione lo stesso sistema operativo Windows del tuo con il gli ultimi aggiornamenti di sistema installati .
  2. Su quel computer, apri Esplora file (premi il Tasto logo Windows e E contemporaneamente sulla tastiera) e vai a C: Windows System32 . Troverai un file D3DCompiler_47.dll in quella posizione.
  3. Copia quel file nella stessa identica posizione ( C: Windows System32 ) sul tuo computer.

Metodo 2: installa il file con il client DLL-files.com

Puoi anche usare il file Client DLL‑files.com per riparare il file mancante.



Il client DLL-files.com correggerà il tuo errore DLL con un clic. Non devi sapere quale sistema è in esecuzione sul tuo computer e non devi preoccuparti di scaricare il file sbagliato. DLL-files.com gestisce tutto per te.





Per utilizzare il client DLL-files.com:

  1. Scarica e installa il client DLL-files.com.
  2. Esegui il client.
  3. Genere ' d3dcompiler_47 'Nella casella di ricerca e fai clic su Cerca file DLL pulsante.
  4. Clic d3dcompiler_47.dll .
  5. Clicca il Installare pulsante. (Devi registrare il programma prima di poter installare questo file: ti verrà chiesto quando fai clic su Installa).

Ora controlla se questo ha risolto il problema mancante del file dll.

Tipo Pro:

Forse hai ricevuto questo errore quando stai cercando di aprire un gioco. In effetti, è possibile che in futuro si verifichino errori diversi da questo. Mantenere aggiornati i driver del dispositivo è un metodo efficace per evitare tali situazioni. Inoltre, i driver più recenti possono migliorare le prestazioni del gioco. È possibile aggiornare manualmente i driver di dispositivo, ma può essere molto fastidioso e richiedere molto tempo. Per risparmiare tempo ed energia, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e Installa Driver Easy .
  2. Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto a ciascuno dei tuoi dispositivi per scaricare il driver più recente e corretto per questo dispositivo. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

Riavvia il tuo computer. Ora hai già i driver più recenti installati sul tuo computer.

2. Aggiorna il tuo Windows

Quando vedi un componente di DirectX mancante, potresti pensare di poterlo recuperare reinstallando Direct X. Tuttavia, DirectX (DirectX 10, 11 e 12) è stato incluso nei sistemi Windows da Windows 7. Non ci sono programmi di installazione autonomi rilasciato da Microsoft che puoi utilizzare per reinstallare e riparare DirectX.

Ma puoi riparare il componente da aggiornando il tuo sistema operativo . Ci sono alcuni aggiornamenti di sistema destinati ad aggiornare la funzione DirectX e possono aiutarti a riparare questa funzione. Inoltre, Windows ha rilasciato un aggiornamento specifico per correggere l'errore mancante di D3DCompiler_47.dll (per Windows 7). Puoi provare a installare questi aggiornamenti e vedere se il tuo problema è stato risolto.

Per aggiornare il tuo sistema:

  1. Clicca il Inizio pulsante. Quindi digita ' aggiornare “. Quando vedi aggiornamento Windows vengono visualizzati nell'elenco dei risultati, fare clic su questo risultato. Questo aprirà Windows Update.
  2. Nella finestra di Windows Update, fare clic su Controlla gli aggiornamenti .
  3. Installa gli aggiornamenti se il tuo computer non è aggiornato.

Nota che se sei su Windows 7, ci sono due importanti aggiornamenti che dovresti installare perché sono molto utili per risolvere il tuo problema. Loro sono KB4019990 (rilasciato da Microsoft appositamente per questo errore) e KB2670838 (per aggiornare le tue DirectX). Scaricali e installali sul tuo computer e vedi se possono aiutarti. ( Assicurati di aver installato il file Service Pack 1 di Windows 7 prima di installare questi aggiornamenti. )

3. Reinstallare il sistema operativo

Come accennato nel metodo 2, non puoi riparare DirectX semplicemente reinstallandolo con un programma di installazione DirectX autonomo. Quando l'aggiornamento del sistema non può aiutarti a recuperare il file DirectX mancante, un altro modo in cui puoi provare è reinstallare il sistema operativo. Questo può essere considerato come un modo per reinstallare DirectX.

Eseguire il backup dei documenti e dei dati personali sull'unità di sistema (generalmente l'unità C). Prepara un supporto di installazione di Windows e inseriscilo nel tuo computer. Quindi eseguire il supporto e seguire le istruzioni per reinstallare il sistema operativo.

  • finestre