Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se possiedi una scheda grafica AMD RX 5700 e riscontri alcuni fastidiosi problemi come lo schermo nero o l'arresto anomalo o il blocco del programma, non sei solo. In effetti, questo tipo di problema può essere facilmente risolto installando gli ultimi driver AMD 5700.





Ecco due modi rapidi e sicuri per aggiornare i tuoi driver AMD RX 5700:

Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.



O





Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Lo screenshot qui sotto è di Windows 10, ma i passaggi si applicano anche a Windows 7 e Windows 8.

Opzione 1: scarica e installa manualmente il driver

AMD continua ad aggiornare i suoi driver per prevenire problemi e problemi con la scheda grafica. È necessario dedicare un po' di tempo alla ricerca del driver corretto e all'installazione da soli. Ecco i passaggi:



  1. Vai a Sito Web di supporto di AMD .
  2. Selezionare Grafica > AMD Radeon serie 5700 > AMD Radeon RX serie 5700 > AMD Radeon RX 5700 . Quindi, fare clic Invia .
  3. Scegli il tuo sistema operativo. (Nel mio caso, faccio clic su Windows 10 - Edizione a 64 bit).
  4. Clicca il Scarica pulsante accanto al driver desiderato.
  5. Fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Se ritieni che i passaggi precedenti siano un po' complicati, prova il metodo automatico di seguito.





Opzione 2 – Aggiorna automaticamente i driver AMD 5700 (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver AMD 5700, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 click:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare pulsante accanto a contrassegnato Driver AMD RX 5700 per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Si spera che questo tutorial sia utile quando si tenta di aggiornare i driver AMD RX 5700. Hai altre domande o suggerimenti? Sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto.

  • AMD
  • aggiornamento del driver
  • schede grafiche