Hitman 3, una drammatica conclusione della serie Hitman, è finalmente arrivato! La missione della storia è squisita e il design estetico è sbalorditivo. Tuttavia, molti giocatori stanno segnalando il problema di arresto anomalo di Hitman 3 e si sono lamentati di non poter godere affatto del gioco. Se sei uno di loro, non preoccuparti. Dopo aver letto questo post, sarai in grado di escludere le cause comuni e risolvere il problema.
Prova queste correzioni:
Ecco 5 semplici soluzioni per l'arresto anomalo di Hitman 3. Potresti non provarli tutti. Scorri l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.
- Smetti di overclock
- Usa la GPU dedicata
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Aumenta la memoria virtuale
Prima di passare alla procedura di risoluzione dei problemi di seguito, controlla se le specifiche del tuo PC superano le requisiti minimi di Hitman 3. In caso contrario, dovrai aggiornare i tuoi componenti per giocare normalmente.
Fix 1 – Interrompi l'overclocking
Un overclock instabile porterà a un consumo eccessivo di energia e causerà il malfunzionamento dei programmi. Quindi, se hai overcloccato la tua CPU o GPU e poi Hitman 3 si blocca, prova disabilitare le utility di overclock come MSI Afterburner e reimpostando la velocità di clock sui valori predefiniti . Se questo non aiuta, dai un'occhiata alla seconda correzione di seguito.
Fix 2 – Usa la GPU dedicata
Se hai due schede grafiche installate sul tuo computer, assicurati di eseguire Hitman 3 sulla tua GPU dedicata, perché la scheda integrata di solito è sottodimensionata per i giochi ad alta intensità di grafica e può innescare il problema di crash. Ecco come passare alla scheda dedicata nelle impostazioni NVIDIA:
- Fai clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sul desktop e seleziona Pannello di controllo NVIDIA .
- Selezionare Impostazioni 3D > Gestisci le impostazioni 3D dal riquadro di sinistra.
- Vai al Impostazioni programmi scheda. Quindi, fare clic su Aggiungere pulsante.
- Selezionare HITMAN 3 dall'elenco e fare clic su Aggiungi programma selezionato .
- Scegliere Processore NVIDIA ad alte prestazioni come processore grafico preferito per Hitman 3.
- Uscire dal pannello di controllo NVIDIA.
- Avvia Hitman 3 e seleziona Opzioni .
- Seleziona il tuo scheda grafica dedicata invece di quello integrato accanto a Graphics Processing Unit e fare clic su Salva .
Se hai una scheda grafica AMD, puoi fare riferimento a questo guida ufficiale per configurare le impostazioni Radeon.
Ora controlla se Hitman 3 funziona correttamente. In caso contrario, ci sono altre due soluzioni da provare.
Fix 3 – Verifica l'integrità dei file di gioco
L'arresto anomalo di Hitman 3 può anche indicare un problema di integrità con i file di gioco, quindi è necessario controllare e riparare i file di gioco mancanti o danneggiati.
- Apri il tuo Epic Games Launcher e vai a Biblioteca scheda nel riquadro di sinistra.
- Passa il mouse sopra Piastrella Hitman 3 e clicca l'icona con tre punti nell'angolo in basso a destra. Quindi, seleziona Verificare .
- Al termine del processo, avvia Hitman 3 per eseguire il test.
Il gioco funziona correttamente o continua a bloccarsi? In quest'ultimo caso, non frustrarti e controlla la prossima correzione.
Correzione 4 – Aggiorna il tuo driver di grafica
Il driver grafico è essenziale per la tua esperienza di gioco. Se stai utilizzando un driver grafico difettoso o obsoleto, è più probabile che Hitman 3 si blocchi all'avvio e durante il gioco. Per risolvere questo problema, dovresti aggiornare il tuo driver grafico all'ultimo, e qui ci sono due opzioni per te:
Opzione 1 – Manualmente Nota: i produttori di schede grafiche continueranno a ottimizzare i propri driver grafici per i titoli più recenti. Per ottenere i driver più recenti, è necessario visitare i siti Web dei produttori come AMD o NVIDIA . Quindi, cerca il driver compatibile con la tua versione di Windows e installalo manualmente.
Opzione 2 – Automaticamente : Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver grafici, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver di grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i piloti che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic when Aggiorna tutto .)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Dopo l'aggiornamento del driver, dovresti vedere che Hitman 3 funziona in modo più fluido. Ma se questo metodo non funziona, continua con l'ultima correzione di seguito.
Fix 5 – Aumenta la memoria virtuale
La memoria virtuale è fondamentalmente un'estensione della memoria fisica del tuo computer, ma quando si esaurisce, le prestazioni del sistema potrebbero risentirne e Hitman 3 si arresterà frequentemente. Per vedere se è così, puoi aumentare la memoria virtuale tramite i passaggi seguenti.
- Clicca il Cominciare pulsante e digita impostazioni avanzate di sistema nella barra di ricerca. Quindi, fare clic su Visualizza le impostazioni di sistema avanzate .
- Clic Impostazioni sotto Prestazioni.
- Vai a Avanzate scheda. Quindi, fare clic su Modificare .
- Deselezionare Gestisci automaticamente le dimensioni del file di paging per tutte le unità .
- Seleziona il unità C C e clicca Formato personalizzato .
- Inserisci il dimensione iniziale e taglia massima a seconda della quantità di RAM del tuo PC. Quindi, fare clic su ok .
Nota : Secondo Microsoft, dovresti impostare la memoria virtuale non meno di 1,5 volte e non più di 3 volte la quantità di RAM del tuo computer. Ad esempio, se hai 8 GB di RAM, il Dimensione iniziale dovrebbe essere 8 x 1024 x 1,5 = 12288 MB mentre il Taglia massima dovrebbe essere 8 x 1024 x 3 = 24576 MB. Se non sai quanta RAM hai, leggi il nostro post per controllare la RAM sul tuo computer.
Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche. Dopo averlo fatto, esegui Hitman 3 e gli arresti anomali dovrebbero essere risolti ora.
Spero che le soluzioni di cui sopra ti siano utili. Se hai ulteriori domande o suggerimenti o desideri condividere la tua esperienza di risoluzione dei problemi, non esitare a lasciare un commento qui sotto.