'>
Se ti senti così frustrato da dover digitare e poi aspettare terribilmente a lungo che la tastiera sputi lentamente le parole, non preoccuparti. Ecco 4 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere questo problema ritardo della tastiera problema, dai un'occhiata ...
4 correzioni per il ritardo della tastiera
Tutte le correzioni di seguito funzionano Windows 10 . Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a quando il file ritardo della tastiera il problema è stato risolto.
- Verifica la presenza di problemi hardware
- Esegui la risoluzione dei problemi relativi a hardware e dispositivi
- Aggiorna il driver della tastiera
- Esegui DISM
Correzione 1: verifica la presenza di problemi hardware
Questo problema di ritardo della tastiera potrebbe essere causato da problemi hardware. Per verificare potenziali problemi hardware:
- A seconda del tipo di tastiera che stai utilizzando:
- Sto usando una tastiera cablata : ricontrolla che la tua tastiera sia stata collegata correttamente. Se la digitazione non riesce ancora a recuperare, prova 2) .
- Sto usando una tastiera wireless : sostituire / caricare la batteria se necessario. Se la digitazione ancora non riesce a recuperare, prova 2) .
- Prova una tastiera diversa (e funzionante) sul tuo computer. Verifica se il ritardo si verifica ancora. Se il problema scompare, è probabile che la prima tastiera sia difettosa. Se il problema del ritardo persiste, passa a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: eseguire la risoluzione dei problemi relativi a hardware e dispositivi
Risoluzione dei problemi relativi a dispositivi e hardware di Windows è uno strumento utile che ci aiuta a risolvere i problemi con il nostro hardware e dispositivi (tastiera in questo caso). Ecco come fare eseguire risoluzione dei problemi :
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita risolvere i problemi , quindi fai clic su Risolvi i problemi .
- Individua e fai clic su Hardware e dispositivi e fare clic Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi .
- Clic Il prossimo e segui le istruzioni sullo schermo per risolvere i problemi rilevati.
Lo strumento di risoluzione dei problemi ha risolto correttamente il problema del ritardo della tastiera? Se sì, allora fantastico! Se fallisce, dovresti provare Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: aggiorna il driver della tastiera
Questo ritardo della tastiera il problema può verificarsi anche se si dispone del driver della tastiera sbagliato o danneggiato. Quindi dovresti aggiornare questi driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer, prova la tastiera e, si spera, questa volta possa recuperare immancabilmente. Se sì, allora congratulazioni e divertiti a digitare! Ma se non è ancora gioia, per favore passa a Correzione 4 , sotto.
Correzione 4: eseguire DISM
A volte questo problema di ritardo della tastiera si verifica a causa di danneggiamento e configurazioni errate sul tuo computer. Se è così, dovrai farlo correre DISM per controllare e correggere l'errore.
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .
- genere il seguente comando e premete accedere :
DISM.exe / Online / Cleanup-image / Restorehealth
Attendi che l'intero processo finisca. - genere sfc / scannow e premete accedere .
- Riavvia il computer, digita alcune parole e verifica se si registra come previsto.
Ecco fatto: 4 correzioni per il tuo ritardo della tastiera problema. Spero che sia d'aiuto e sentiti libero di commentare di seguito se hai ulteriori domande.
Immagine in primo piano di Soumil Kumar a partire dal Pexels