'>
Se tuo Star Wars: Battlefront 2 sta andando in crash , abbiamo messo insieme 8 correzioni che hanno aiutato molti giocatori. Non preoccuparti se Battlefront 2 si arresta in modo casuale. In questa guida imparerai come riportare il tuo gioco alla normalità e cosa puoi fare per evitare di incappare di nuovo negli stessi problemi.
Requisiti di sistema
Prima di procedere con le seguenti correzioni, assicurati che il tuo PC ( come controllare le specifiche del mio PC? ) incontra il requisiti minimi per Star Wars: Battlefield 2 .
Minimo | Consigliato | |
IL | 64 bit Windows 7 SP1 / Windows 8.1/ Windows 10 | 64 bit Windows 10 o successivo |
Processore | AMD FX 6350 Intel Core i5 6600K | AMD FX 8350 Wraith Intel Core i7 6700 o equivalente |
Memoria | 8 GB di RAM | 16 GB di RAM |
Grafica | AMD Radeon ™ HD 7850 da 2 GB NVIDIA GeForce® GTX 660 da 2 GB | AMD Radeon ™ RX 480 da 4 GB NVIDIA GeForce® GTX 1060 3 GB |
Directx | Versione 11 | Versione 11 |
Conservazione | 60 GB di spazio disponibile | 60 GB di spazio disponibile |
Prova queste soluzioni
Se ' Sì, la mia attrezzatura è pronta per eseguire Star Wars: Battlefront 2 ', Ecco 8 soluzioni di arresto anomalo da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.
- Ripara il tuo gioco
- Ripristina Battlefront 2
- Aggiorna i driver del dispositivo
- Torna a DX11
- Eseguire come amministratore
- Disattiva temporaneamente il software antivirus
- Eseguire un avvio pulito
- Disabilita Discord Overlay di gioco
Correzione 1: ripara il gioco
Nella maggior parte dei casi, riparare il gioco fa il trucco. L'arresto anomalo di Battlefront 2 potrebbe essere causato da file di gioco danneggiati. Se non l'hai mai provato prima, assicurati di farlo prima di provare le seguenti correzioni.
Prima di riparare il gioco, è meglio riavviare il computer e avviare Origin o Steam.
1. Origine
1) Seleziona La mia libreria di giochi in origine.
2) Fai clic con il pulsante destro del mouse su Star Wars: Battlefront 2 .
3) Seleziona Riparazione .
4) Attendi il completamento del processo.
Riavvia Origin e gioca per vedere se il problema di arresto anomalo persiste. Se il gioco continua a bloccarsi in modo casuale, passa alla correzione successiva.
2. Steam
1) Vai al Biblioteca tab.
2) Fai clic con il pulsante destro del mouse su Star Wars: Battlefront 2 e seleziona Proprietà dal menu.
3) Seleziona FILE LOCALI scheda e fare clic VERIFICARE L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO ... pulsante.
4) Attendi il completamento del processo.
Riavvia Steam e gioca di nuovo a Battlefront 2 per testare il problema. Se il gioco continua a bloccarsi in modo casuale, puoi ripararlo manualmente.
Correzione 2: reimposta Battlefront 2
Se non riesci a impedire l'arresto anomalo di Battlefront 2, puoi provare a ripristinare le impostazioni di Battlefront 2. A volte il crash del gioco può essere attivato da determinate impostazioni. Ecco come farlo:
1) Esci da Battlefront 2 e chiudi Origin / Steam.
2) Vai a % USERNAME% Documents ed elimina l'intero file Star Wars: Battlefront II cartella.
3) Gioca di nuovo a Battlefront 2 per testare il problema.
Questa correzione funziona per la maggior parte degli utenti di PC, ma se non funziona per il tuo caso, non preoccuparti. Ci sono alcune altre soluzioni che puoi provare.
Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo
Quando i crash del gioco si verificano soprattutto dopo un aggiornamento, i driver grafici sono sempre i colpevoli. Per fare in modo che il tuo gioco funzioni come un incantesimo, dovrai aggiornare il driver grafico.
Produttori di grafica come NVIDIA e AMD continuare a rilasciare nuovi driver per correggere bug e migliorare le prestazioni di gioco. Per aggiornare il tuo driver grafico, puoi aggiornarlo manualmente visitando il loro sito Web ufficiale per scaricare il driver corretto e installarlo da soli o aggiornare tutti i driver del dispositivo automaticamente con Driver Easy .
Tutti i driver in Driver Easy provengono direttamente dal produttore.Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver obsoleti o problematici. Rimarrai stupito di quanti aggiornamenti ti sei perso.
3) Fare clic su Aggiornare per scaricare ogni driver e installarlo manualmente oppure fare clic su Aggiorna tutto per aggiornare automaticamente tutti i tuoi driver (sentiti libero di provare il file Versione Pro , che viene fornito con Supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito . Ti verrà richiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .4) Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto.
Correzione 4: torna a DX11
Molti giocatori di Battlefront 2 trovano che tornare a DX11 aiuta a ridurre gli arresti anomali casuali. Ecco come farlo:
1) Vai a % USERNAME% Documents STAR WARS Battlefront II settings .
2) Fare clic con il tasto destro BootOptions.ini file (se presente) e selezionare Modifica con Notepad ++ .
3) Cambia GstRender.EnableDx12 1 per GstRender.EnableDx12 0 e salva il file.
Ora dovresti essere in grado di eseguire questo gioco senza intoppi. Se Battlefront 2 continua a bloccarsi, puoi abilitare nuovamente DX12.
Nota: Se ritieni che il ripristino a DX11 rallenti il tuo gioco, puoi modificarlo BootOptions.ini di nuovo per abilitare DX12.Correzione 5: esegui come amministratore
Quando il gioco continua a bloccarsi, puoi sempre eseguire sia il launcher del gioco che il file game.exe come amministratore. Per assicurarti che il tuo gioco funzioni senza problemi, puoi eseguire il gioco in modo permanente come amministratore.
1) Fai clic con il pulsante destro del mouse su Origin / Steam e seleziona Proprietà .
2) Vai al Compatibilità scheda e seleziona Esegui questo programma come amministratore .
3) Fare clic su Applicare > ok .
4) Vai alla cartella di installazione del gioco ed esegui il file exe del gioco anche come amministratore.
Questo funziona per molti giocatori di PC, ma se non fa il trucco per te, non essere arrabbiato.
Correzione 6: disabilita temporaneamente il software antivirus
Poiché Battlefront 2 consuma molta memoria e utilizzo della CPU quando è in esecuzione, molte applicazioni antivirus di terze parti potrebbero considerarlo una potenziale minaccia e causare problemi di arresto anomalo di Battlefront 2.
Per vedere se questo è il colpevole dei crash del gioco, puoi disabilitare temporaneamente le tue applicazioni antivirus. In alternativa, puoi aggiungere l'intera cartella Battlefront 2 al suo elenco di esclusioni.
Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.Se il gioco continua a bloccarsi, puoi provare la correzione successiva.
Correzione 7: eseguire un avvio pulito
Potrebbero esserci altri servizi in conflitto che impediscono a Battlefront 2 di funzionare normalmente. Per verificare se questo è il tuo problema, dovrai eseguire un avvio pulito.
1) Premere Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire il file Correre scatola.
2) Tipo msconfig e premete accedere aprire Configurazione di sistema .
3) Vai al Servizi scheda e controlla il file Nascondi tutti i servizi Microsoft scatola. Quindi fare clic su Disabilitare tutto .
4) Seleziona il file Avviare scheda e fare clic Apri Task Manager .
5) Sotto il Avviare scheda, selezionare ogni elemento di avvio e quindi fare clic su disattivare .
6) Torna a Configurazione di sistema , quindi fai clic su ok .
7) Riavvia il tuo PC e avvia Battlefront 2 per vedere se il gioco si avvia normalmente.
Se questa volta il gioco funziona perfettamente, congratulazioni! Se hai bisogno di trovare il software problematico. Ecco come farlo:
- Apri il Configurazione di sistema .
- Abilita il servizio uno per uno (riavvia il PC e verifica il problema dopo aver abilitato ciascun servizio o avviato) finché non trovi quello problematico.
Correzione 8: disabilita l'overlay di gioco di Discord
Se stai utilizzando programmi con funzionalità di sovrapposizione come Discord, disabilitare Overlay in-game può aiutarti a ridurre i tuoi arresti anomali di gioco casuali sul tuo PC.
1. Per disabilitarlo completamente
1) Apri Discord e fai clic su impostazioni (l'icona dell'ingranaggio).
2) Vai a Sovrapposizione scheda nel riquadro di sinistra.
3) Disattiva Abilita l'overlay in-game .
2. Per disabilitarlo solo per Battlefront 2
1) Fare clic su impostazioni icona
2) Fare clic su Giochi nella barra di navigazione
3) Attiva / disattiva Star Wars: Battlefront 2 per Off .
Prova a giocare di nuovo per vedere se l'arresto anomalo persiste. In caso contrario, probabilmente dovrai eseguire una reinstallazione pulita di Star Wars: Battlefront 2. Ecco come farlo rapidamente:
- stampa Win + R per aprire il file Correre scatola.
- genere appwiz.cpl e colpisci accedere .
- Fare clic con il tasto destro Star Wars: Battlefront 2 e seleziona Disinstalla .
Dopo la disinstallazione, non dimenticare di cancellare i file in roaming e locali. stampa Tasto con il logo di Windows + R per far apparire la casella Esegui, quindi inserisci % appdata% . Successivamente, elimina i file di gioco correlati nel file Roaming cartella. Torna anche indietro a AppData e cancella i file di gioco correlati nel file Locale cartella di file.
Se reinstallare il gioco non aiuta affatto, potrebbe essere necessario attendere l'ultima patch di gioco.