Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Windows 10 si è bloccato al riavvio come per sempre? Non preoccuparti, spesso non è affatto difficile da risolvere ...





6 correzioni per Windows 10 bloccato al riavvio

Ecco 6 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il file Windows 10 bloccato al riavvio problema. Scorri l'elenco fino a quando il problema non viene risolto.

  1. Scollega TUTTI i dispositivi esterni dal computer
  2. Disabilita l'avvio rapido
  3. Ripristina il pacchetto di distribuzione del software
  4. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  5. Disabilita geolocalizzazione, avvio crittografico e selettivo
  6. Aggiorna il tuo BIOS

Correzione 1: scollegare TUTTI i dispositivi esterni dal computer

A volte i dispositivi esterni sono la ragione che impedisce un normale avvio. Quindi puoi provare a disconnetterli TUTTI per vedere se risolve il problema Windows 10 si è bloccato al riavvio problema. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, passare a Correzione 2 , sotto.




Correzione 2: disabilita l'avvio rapido

Se non riesci ad avviare Windows 10 in questo momento, inserisci Modalità sicura per seguire le correzioni di seguito per la risoluzione dei problemi.

Avvio veloce è una funzionalità di Windows 10 che aiuta il nostro computer a riavviarsi più velocemente. Ma può anche interferire con il processo di spegnimento e riavvio, da cui il file Windows 10 si è bloccato al riavvio problema.





Ecco come disabilitare Avvio veloce :

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla powercfg.cpl nella casella e fare clic ok .
  2. Clic Scegli cosa fanno i pulsanti di accensione .
  3. Clic Modifica le impostazioni attualmente non disponibili .
  4. Assicurarsi la scatola prima Attiva avvio rapido (consigliato) è deselezionato , quindi fai clic su Salvare le modifiche e chiudi la finestra.
  5. Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
  6. Controlla il tuo computer per vedere se è ancora bloccato al riavvio. Se il problema persiste, prova Correzione 3 , sotto.

Correzione 3: ripristino del pacchetto di distribuzione del software

Puoi anche provare a disabilitare aggiornamento Windows prima e poi riavvia il servizio per vedere se risolve il problema Windows 10 si è bloccato al riavvio problema.



Ecco come ripristinare il pacchetto di distribuzione del software:





  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .
  2. genere i seguenti comandi e premete accedere dopo ogni:
     net stop wuauserv  
    cd% systemroot%
    ren SoftwareDistribution SD.old
    net start wuauserv
  3. Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
  4. Controlla il tuo computer per vedere se il problema è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se rimane ancora, dovresti provare Correzione 4 , sotto.

Correzione 4: aggiorna i driver del dispositivo

Questo problema può verificarsi se si utilizzano driver di dispositivo errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare i driver del tuo dispositivo per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Controlla il tuo computer per vedere se è ancora bloccato al riavvio. Se il problema persiste, passa a Correzione 5 , sotto.


Correzione 5: disabilitare la geolocalizzazione, l'avvio crittografico e selettivo

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla msconfig nella casella e premere accedere .
  2. Nel generale fare clic sulla scheda Avvio diagnostico pulsante. Quindi fare clic su Applicare > ok .
  3. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla services.msc nella casella e fare clic ok .
  4. Scorri verso il basso e fai doppio clic su Servizi crittografici .
  5. Clic Fermare . Poi avanti Tipo di avvio , Selezionare Disabilitato . Clic Applicare > ok .
  6. Ritorno al Servizi finestra, individuare e fare doppio clic su Servizio di geolocalizzazione .
  7. Clic Fermare . Poi avanti Tipo di avvio , Selezionare Disabilitato . Clic Applicare > ok .
  8. Riavvia il computer e controlla se il problema è stato risolto. In caso contrario, passa a Correzione 6 , sotto.

Correzione 6: aggiorna il BIOS

BIOS ( Sistema di input / output di base ) esegue l'inizializzazione dell'hardware e avvia i processi durante il processo di avvio del computer. Quindi possiamo provare ad aggiornare il nostro BIOS per vedere se risolve il problema del nostro computer bloccato al riavvio dello schermo.

Importante : L'aggiornamento errato del BIOS potrebbe causare la perdita di dati o problemi ancora più gravi. Quindi, procedere con cautela o cercare un aiuto professionale in Processo di aggiornamento del BIOS .
  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla msinfo32 nella casella e premere accedere .
  2. In l'informazione in Versione / data del BIOS e vai al sito web ufficiale del produttore.
  3. Controlla il Supporto (o Scarica ) e cerca l'ultimo aggiornamento del BIOS.
  4. Scarica il file e installalo correttamente.
  5. Verifica che il tuo PC si riavvii correttamente questa volta.

Si spera che tu abbia risolto con successo il problema di Windows 10 bloccato al riavvio. Se hai idee, suggerimenti o domande, lasciaci un commento qui sotto. Grazie per aver letto!

  • Autisti
  • Windows 10