Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se vedi un messaggio di errore che dice ' Nessun input penna o tocco è disponibile per questo display 'Sul computer e il touch screen smette di funzionare. Non preoccuparti. Ti aiuteremo a correggere l'errore e a ripristinare il funzionamento del touch screen.

Tieni presente che se il tuo laptop o monitor non supporta la funzione touch screen, vedrai anche questa notifica ' Nessun input penna o tocco è disponibile per questo display 'Nelle informazioni di sistema. Quindi dovresti assicurarti che il tuo monitor supporti la funzione touch screen. Se non sei sicuro di ciò, puoi controllare le specifiche del prodotto o consultare il produttore per ulteriori informazioni.



Se il tuo display supporta la funzionalità touch screen e il problema persiste, non preoccuparti. Segui le istruzioni seguenti per risolverlo.





Prova queste soluzioni:

Ecco alcune soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere lo stesso errore. Non è necessario provarli tutti; continua a scorrere l'elenco finché tutto non funziona di nuovo.

  1. Forza uno spegnimento e riavvia
  2. Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi sul tuo computer
  3. Riattiva il touch screen
  4. Aggiorna il driver del touch screen

Correzione 1: forza l'arresto e il riavvio

Poiché molte persone hanno risolto il problema ' Nessun input penna o tocco è disponibile per questo display 'Errore sul proprio computer forzando un arresto, non fa mai male eseguire uno spegnimento forzato e riavviare il computer per risolverlo.



Poiché i passaggi per forzare un arresto variano da marchio a marchio, è possibile consultare il produttore del computer per farlo. Ad esempio, se utilizzi un Surface Pro 4, puoi tenere premuto il tasto pulsante di accensione per 10 secondi , quindi lo schermo si spegne e si spegne. Quindi premi e rilascia il pulsante di accensione per accendere Surface Pro 4.





Dopo il riavvio, riprova e verifica se il touchscreen funziona ora.

Se questo metodo non funziona per te, non preoccuparti. C'è qualcos'altro da provare.

Correzione 2: eseguire la risoluzione dei problemi sul computer

Lo strumento di risoluzione dei problemi del computer aiuta a risolvere i problemi hardware e a ripararli. Quindi ecco cosa devi fare:

  1. Aperto Pannello di controllo nel tuo computer (visualizza Elementi del pannello di controllo mediante un'icona grande o un'icona piccola ).
  2. Clic Risoluzione dei problemi .

  3. Clic Hardware e Suono .

  4. Clic Hardware e dispositivi . Questo troverà e risolverà i problemi con i dispositivi e l'hardware.

  5. Clic Il prossimo processare. Quindi segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo.

  6. Riavvia il computer e verifica se risolve l'errore.

Correzione 3: riattivare il touchscreen

È inoltre possibile riattivare il touchscreen e il relativo driver per correggere l'errore 'Nessun input penna o tocco disponibile per questo display'.

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows

    e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

  2. genere devmgmt.msc e fare clic ok .

  3. Doppio click Dispositivi di interfaccia umana per espandere la categoria.

  4. Fare clic con il tasto destro su Touch screen conforme a HID , quindi seleziona disattivare .

  5. Se viene visualizzato un messaggio popup per confermare, fare clic su per confermare.

  6. Fare clic con il tasto destro su Touch screen conforme a HID , quindi seleziona Abilitare .

    Nota: potrebbe essere elencato più di un touch screen compatibile HID. In tal caso, completa i passaggi 4) -6) per ciascun dispositivo.

Prova il touch screen e vedi se funziona ora.

L'errore persiste ancora? Ok, c'è ancora una cosa da provare.

Correzione 4: aggiorna il driver del touch screen

Un driver del touch screen mancante o obsoleto può anche causare l'errore 'Nessun input penna o tocco disponibile per questo display'. Quindi puoi aggiornare il driver per il tuo touch screen per risolverlo.

Esistono due modi per aggiornare il driver del touchscreen: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver - Puoi visitare il sito Web del produttore del tuo touchscreen, trovare il driver corretto più recente, quindi scaricarlo e installarlo sul tuo computer. Assicurati di scaricare quello compatibile con il sistema operativo Windows sul tuo computer.

Aggiorna automaticamente il driver - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clicca il Aggiornare accanto al touch screen contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO version), quindi installalo sul tuo computer.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

  4. Riavvia il computer per avere effetto.

Ora controlla se il ' Nessun input penna o tocco è disponibile per questo display 'L'errore scompare.

Questo è tutto. Spero che questo post sia utile e risolva il tuo ' Nessun input penna o tocco è disponibile per questo display 'Errore. Se hai domande, non esitare a lasciare un commento qui sotto e vedremo cos'altro possiamo fare.

  • errore
  • finestre