Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

La chat vocale non funziona in Fortnite? Non preoccuparti ... Anche se è incredibilmente frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Migliaia di giocatori hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...





Correzioni da provare

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri giocatori di Fortnite. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.

  1. Esci da Fortnite, quindi accedi di nuovo
  2. Installa l'ultima patch di Fortnite
  3. Aggiorna il driver della scheda audio
  4. Assicurati che il tuo microfono sia acceso per Fortnite
  5. Controlla le impostazioni audio
  6. Reinstalla Fortnite

Soluzione 1: esci da Fortnite, quindi accedi di nuovo

Questa è la soluzione più rapida e semplice da provare quando la chat non funziona in Fortnite. Esci dal gioco, quindi accedi di nuovo.



Ora esegui di nuovo il gioco e prova per vedere se la chat funziona. In caso contrario, passa alla correzione 2, di seguito.





Correzione 2: installa l'ultima patch di Fortnite

Gli sviluppatori di Fortnite rilasciano regolari patch di gioco per correggere i bug. È possibile che una patch recente abbia interrotto il funzionamento della chat e che sia necessaria una nuova patch per risolverlo.

Se corri Fortnite dal Epic Games Launcher , puoi seguire le istruzioni di seguito per verificare l'ultima patch di Fortnite:



1. Avvia Epic Games Launcher.





2. Nel pannello di sinistra, fare clic su Biblioteca . A destra, fai clic su il pulsante di marcia nell'angolo inferiore destro di Fortnite .

3. Accendere l'interruttore accanto a Aggiornamento automatico .

4. Riavvia il Launcher di Epic Games.

5. Se una patch è disponibile, verrà rilevata dal Launcher di Epic Games e l'ultima patch di Fortnite verrà automaticamente scaricata e installata all'avvio di Fortnite.

Esegui di nuovo Fortnite per verificare se il tuo problema di chat è stato risolto. In caso contrario o se non era disponibile una nuova patch di gioco, passare alla correzione 3, di seguito.

Correzione 3: aggiorna il driver della scheda audio

Un driver della scheda audio mancante o obsoleto potrebbe anche impedire alla chat di funzionare in Fortnite.

L'aggiornamento del driver grafico alla versione più recente può rendere il gioco più fluido e prevenire molti problemi o errori. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.

1. Scarica e installa Driver Easy.

2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3. Fare clic su Aggiornare accanto alla tua scheda audio per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia).

Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 4: assicurati che il tuo microfono sia acceso per Fortnite

Se hai scaricato Fortnite da il Microsoft Store , controlla se dispone dell'autorizzazione per utilizzare il microfono. Ecco come farlo:

1. Sulla tastiera, premere il tasto con il logo di Windows e io allo stesso tempo per aprire Impostazioni di Windows . Quindi fare clic su Privacy .

2. Fare clic su Microfono nel riquadro di sinistra e assicurati Accesso al microfono per questo dispositivo è sopra e lo stato è Sopra per Fortnite .

3. Esegui Fortnite per vedere se la chat funziona ora. In caso contrario, prova la correzione 5, di seguito.

Correzione 5: controlla le impostazioni audio

Windows e Fortnite hanno entrambi impostazioni audio ea volte le cose si confondono un po '. Quindi può aiutare a ripristinare tutto, manualmente, per ripulire le ragnatele. (Un po 'come il riavvio del PC a volte può risolvere misteriosamente i problemi.)Ecco come farlo:

1. Temporaneamente Spegni chat vocale in Fortnite.

io. In Fortnite, fai clic su il pulsante menu nell'angolo in alto a destra, quindi fai clic su l'icona dell'ingranaggio per aprire le impostazioni di gioco.

ii. clic l'icona dell'altoparlante per visualizzare le impostazioni audio. Poi disattiva la chat vocale e fare clic Applicare .

iii. Esci da Fortnite.

2. Sul desktop, fare clic con il tasto destro l'icona dell'altoparlante nell'angolo in basso a destra, quindi seleziona Suoni .

3. Fare clic su Riproduzione scheda, seleziona gli altoparlanti / le cuffie che stai utilizzando e fai clic su Imposta default .

4. Fare clic su Registrazione scheda, seleziona il microfono che stai utilizzando e fai clic su Imposta default .

5. Mentre sei ancora in Registrazione scheda, prova parlando nel microfono per verificare se funziona correttamente. Se lo è, dovresti vedere del verde nella barra a destra:

6. Fare clic su ok .

7. Esegui di nuovo Fortnite su attiva la chat vocale.

Unisciti a una squadra per verificare sela chat ora funziona. In caso contrario, prova la correzione di seguito.

Correzione 6: reinstallare Fortnite

Se nessuna delle soluzioni precedenti risolve il tuo problema di chat, prova a reinstallare Fortnite. Ecco come farlo:

1. Apri il file Epic Games Launcher . Nel pannello di sinistra, fare clic su Biblioteca . A destra, fai clic su il pulsante di marcia nell'angolo in basso a destra di Fortnite.

2. Fare clic su Disinstalla per disinstallare Fortnite.

3. Riavvia il tuo PC.

4. Apri il Epic Games Launcher per scaricare e installare nuovamente Fortnite.

Esegui Fortnite dopo averlo reinstallato. Unisciti a una squadra per verificare se la chat vocale ora funziona.

Si spera che una delle correzioni sopra abbia risolto il tuo problema con la chat vocale. Per favore lascia il tuo commento qui sotto se hai domande o suggerimenti!

  • Giochi
  • microfono
  • finestre