Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Fortnite FPS cade sul tuo PC? Non preoccuparti... Anche se è incredibilmente frustrante, non sei sicuramente l'unico a riscontrare questo problema. Migliaia di giocatori di Fortnite hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente...





Correzioni da provare

Ecco un elenco di soluzioni che hanno risolto questo problema per altri giocatori di Fortnite. Non devi provarli tutti. Fatti strada attraverso l'elenco finché non trovi quello che fa per te.

    Verifica se il tuo PC soddisfa i requisiti minimi di sistema per Fortnite Aggiorna il tuo driver grafico Controlla la velocità della tua connessione Internet Installa l'ultima patch di Fortnite Impostazioni di gioco inferiori Modifica le impostazioni della scheda grafica Imposta Fortnite su Priorità alta Limita applicazioni e download in background Modifica il piano di alimentazione del tuo PC e regola il tuo sistema Windows per ottenere le migliori prestazioni

Verifica se il tuo PC soddisfa i requisiti minimi di sistema per Fortnite

L'FPS di Fortnite potrebbe cadere se il tuo PC non soddisfa i requisiti hardware minimi del gioco. Verifica prima se il tuo PC soddisfa i requisiti hardware minimi:



    I requisiti minimi di sistema per Fortnite:
Sistema operativo: Windows 7/8/10 a 64 bit o Mac OS X Sierra
Processore: i3 2,4 Ghz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda grafica: Intel HD 4000

Come tutti sappiamo, non è mai il modo ideale per giocare a Fortnite con un PC che soddisfa solo i suoi requisiti hardware minimi. Quindi elenchiamo anche i requisiti di sistema consigliati per Fortnite di seguito.





    I requisiti di sistema consigliati per Fortnite:
Sistema operativo: Windows 7/8/10 a 64 bit
Processore: i5 2,8 Ghz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda grafica: GPU DX11 equivalente a Nvidia GTX 660 o AMD Radeon HD 7870
Memoria video: 2 GB di VRAM
Potrebbe essere necessario aggiornare l'hardware se il PC non soddisfa i requisiti minimi di sistema di Fortnite.

Aggiorna il tuo driver grafico

I produttori di schede grafiche come Nvidia, AMD e Intel rilasciano costantemente nuovi driver grafici per correggere i bug e migliorare le prestazioni e l'esperienza di gioco.

Se il driver grafico sul tuo PC è obsoleto o danneggiato, potresti non essere in grado di goderti un'esperienza di gioco ottimale e, a volte, potresti riscontrare il problema dei cali di FPS di Fortnite.



Per risolvere questo problema, la prima cosa da fare è aggiornare il driver grafico. Esistono due modi per aggiornare il driver grafico:





Aggiornamento manuale del driver – È possibile aggiornare manualmente i driver di grafica andando sul sito Web del produttore della scheda grafica e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.

A aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo video e monitorare i driver, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per le tue schede grafiche esatte e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. Per farlo è necessaria la versione Pro di Driver Easy, quindi ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento.

    Non preoccuparti; viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi se non ti piace puoi ottenere un rimborso completo, senza fare domande.
    aggiornare i driver

    (In alternativa, se ti senti a tuo agio nell'installare manualmente i driver, puoi fare clic su 'Aggiorna' accanto a ciascun dispositivo contrassegnato nella versione gratuita per scaricare automaticamente il driver corretto. Una volta scaricato, puoi installarlo manualmente.)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Controlla la velocità della tua connessione Internet

Se la velocità della tua connessione Internet è troppo lenta, la latenza di rete causerà anche un problema di caduta degli FPS di Fortnite. Segui le istruzioni seguenti per testare la velocità della tua connessione Internet:

  1. Clic qui per accedere al sito ufficiale di SPEEDTEST.
  2. Clic ANDARE per iniziare a testare la tua velocità di connessione.

Se il risultato del test di velocità è molto più lento del solito, dovresti rivolgerti al tuo provider di servizi Internet (ISP) per ulteriori supporti. Se il risultato del test è normale, prova la correzione successiva, di seguito.

Installa l'ultima patch di Fortnite

Gli sviluppatori di Fortnite rilasciano regolarmente patch di gioco per correggere i bug. È possibile che una patch recente abbia causato questo problema e che sia necessaria una nuova patch per risolverlo.

Se corri Fortnite dal Lanciatore di giochi epici , puoi seguire le istruzioni seguenti per verificare la disponibilità dell'ultima patch di Fortnite:

  1. Avvia Epic Games Launcher.
  2. Nel pannello di sinistra, fare clic su Biblioteca . A destra, fare clic il pulsante dell'ingranaggio nell'angolo in basso a destra di Fortnite .
  3. Accenderel'interruttore accanto a Aggiornamento automatico .
  4. Riavvia il launcher di Epic Games.
  5. Se è disponibile una patch, verrà rilevata da Epic Games Launcher e l'ultima patch di Fortnite verrà scaricata e installata automaticamente sul tuo PC.

Esegui nuovamente Fortnite per verificare se gli FPS di Fortnite diminuiscono o meno. Se il problema persiste o non è disponibile una nuova patch di gioco, passa alla correzione 4 di seguito.

Impostazioni di gioco inferiori

Se il tuo PC non soddisfa i requisiti di sistema consigliati per Fortnite, potrebbe essere necessario ridurre la grafica di gioco per garantire che Fortnite funzioni senza intoppi. Ecco come farlo:

  1. In Fortnite, fai clic su il pulsante del menu nell'angolo in alto a destra, quindi seleziona l'icona dell'ingranaggio per aprire le impostazioni di gioco.
  2. Modifica le impostazioni video del gioco seguendo lo screenshot qui sotto per ottenere le massime prestazioni. Quindi fare clic Applicare per salvare le modifiche.

Esegui nuovamente Fortnite per vedere se gli FPS di Fortnite diminuiscono o meno. Se questo problema si ripresenta, prova la soluzione successiva, di seguito.

Modifica le impostazioni della scheda grafica

La modifica delle impostazioni della scheda grafica è un altro passaggio essenzialenella risoluzione del problema di rilascio degli FPS di Fortnite. Segui i passaggi seguenti per modificare le impostazioni della scheda grafica:

Scheda grafica NVIDIA:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premere accedere per aprire il Pannello di controllo.
  2. Visualizza il pannello di controllo di Icone grandi .
  3. Selezionare Pannello di controllo NVIDIA per aprirlo.
  4. Clic Impostazioni 3D e seleziona Regola le impostazioni dell'immagine con l'anteprima . Quindi seleziona Usa la mia preferenza sottolineando e trascina il cursore a sinistra .

Scheda grafica AMD:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premere accedere per aprire il Pannello di controllo.
  2. Visualizza il pannello di controllo di Icone grandi .
  3. Seleziona il tuo Impostazioni AMD Radeon per aprirlo.
  4. Vai a Gioco > Impostazioni globali . Quindi modifica le impostazioni nello stesso modo in cui vedi nello screenshot qui sotto.

Scheda grafica Intel:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita controllo e premere accedere per aprire il Pannello di controllo.
  2. Visualizza il pannello di controllo di Icone grandi .
  3. Selezionare Impostazioni grafiche Intel per aprirlo.
  4. Clic 3D per aprire le impostazioni 3D.
  5. Clic Scansione per aggiungere il tuo Fortnite all'elenco delle applicazioni.
  6. Modifica le impostazioni nello stesso modo in cui vedi nello screenshot qui sotto.
  7. Clic Applicare per salvare le impostazioni.

Esegui nuovamente Fortnite per vedere se gli FPS di Fortnite diminuiranno o meno. Se questo problema si ripresenta, non preoccuparti, prova la soluzione successiva.

Imposta Fortnite su Priorità alta

Prova a impostare Fortnite su Priorità alta in Task Manager per vedere se riesci a risolvere questo problema. Segui le istruzioni seguenti per impostare Fortnite sulla priorità Alta:

  1. Avvia Fortnite.
  2. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Gestore delle attività . Ti verrà chiesto il permesso. Clic per aprire Gestione attività.
  3. Passa a Dettaglio scheda. Fare clic con il pulsante destro del mouse il processo relativo a Fortnite ( FortniteClient-Win64-Shipping.exe , FortniteClient-Win64-Shipping_EAC.exe e Fortnite Launcher.exe ) e selezionare Alto .
  4. Esegui Fortnite per vedere se il problema di rilascio degli FPS si ripresenta. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva, di seguito.

Limita applicazioni e download in background

Il problema di rilascio di Fortnite FPS può verificarsi se stai eseguendo contemporaneamente altre applicazioni o programmi. Così prova a limitare le applicazioni e i download in background prima di giocare per vedere se il problema si ripresenta. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Gestore delle attività . Ti verrà chiesto il permesso. Clic per aprire Gestione attività.
  2. Seleziona altre applicazioni e programmi che occupano una grande quantità di processore , memoria e Rete e quindi fare clic Ultimo compito per chiuderlo.

Esegui nuovamente Fortnite per vedere se il problema di rilascio degli FPS persiste. Se questo problema si ripresenta, puoi provare la soluzione successiva per regolare il tuo sistema Windows alle migliori prestazioni.

Modifica il piano di alimentazione del tuo PC e regola il tuo sistema Windows per ottenere le migliori prestazioni

Il problema di caduta degli FPS di Fortnite è probabilmente causato anche dal piano di alimentazione del tuo PC. La maggior parte dei PC è configurata per Equilibrato , qualelimita ilcapacità operativa della scheda grafica e della CPU. Quindi, potrebbe verificarsi un problema di rilascio di FPS di Fortnite. Segui le istruzioni seguenti per modificare il piano di alimentazione del tuo PC e regolare il tuo sistema Windows per ottenere le migliori prestazioni:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare powercfg.cpl e premere accedere .
  2. Nella finestra pop-up, espandi Nascondi piani aggiuntivi e seleziona Alte prestazioni .
  3. Tipo Avanzate nella casella di ricerca nell'angolo in alto a destra e quindi fare clic su Visualizza le impostazioni di sistema avanzate .
  4. Nella finestra pop-up, fare clic su Impostazioni… nel Prestazione sezione.
  5. Selezionare Regola per ottenere le migliori prestazioni e fare clic ok .

Esegui Fortnite per vedere se il problema di rilascio degli FPS persiste. In caso contrario, hai risolto questo problema.

Si spera che una delle soluzioni di cui sopra abbia risolto il problema di rilascio degli FPS di Fortnite per te. Se hai domande o suggerimenti, lascia il tuo commento qui sotto.

Se ritieni che questo post ti sia utile, utilizza il nostro codice creatore: |_+_| per supportarci in modo che possiamo continuare a creare contenuti più di alta qualità. In connessione con Programma Support-A-Creator di Epic Games , potremmo ricevere una commissione da determinati acquisti in-game.
  • Fortnite